Azz Silenzio, la tua signature del club non è conforme agli standard: manca lo spazio prima di "club"Originariamente postato da Silenzio84
si ma te le cerchi
Azz Silenzio, la tua signature del club non è conforme agli standard: manca lo spazio prima di "club"Originariamente postato da Silenzio84
si ma te le cerchi
Azz....siete bastardi davvero
Mi sa che per stasera mi rifugio su messenger
ho fermato il click del mouse giusto in tempo allora!Originariamente postato da KATI
Azz....siete bastardi davvero
Mi sa che per stasera mi rifugio su messenger
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
ahahahah no no su winmx meglio che non ci vado.... Ho l'hd pieno
Beep....ci ho ripensato..... mi sa che mi metto a giocare con lo struzzo
Anzi apri messenger vah...che c'ho da farti una decina di domandine
Povero simile, come ti capisco...Originariamente postato da KATI
Anzi apri messenger vah...che c'ho da farti una decina di domandine
Originariamente postato da giofi83
Azz Silenzio, la tua signature del club non è conforme agli standard: manca lo spazio prima di "club"
RIMEDIATO.....
Grazie Capo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Quadrupla
Ultima modifica di eymerich; 25-05-2005 alle 02.40.48
Sei un mitoOriginariamente postato da eymerich
Quadrupla
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
messenger?!?!?! ...chi è costui?!?!?Originariamente postato da KATI
Anzi apri messenger vah...che
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
E bravo Beep qui fai il duro ma quando Kati chiama sul messanger...ti trasformi in un pulcino eh?...così ti vogliamo...
Originariamente postato da Rostor
Cos'è il buon cuore ?
E' ottimo con un bel piatto di fegato accompagnato da una buona bottiglia di chianti
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
E meno male, se fossero sacrificati noi dovremo cercarci "casa"Originariamente postato da blaster
: (gli onnipotenti si vogliono assolutamente sottrarre dall' essere compresi nella lista candidati al sacrificio),
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Beep & KatiOriginariamente postato da Capitano Nemo
E bravo Beep qui fai il duro ma quando Kati chiama sul messanger...ti trasformi in un pulcino eh?...così ti vogliamo...
Segnalibri