Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: I Savoia chiedono risarcimento all'Italia

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871

    I Savoia chiedono risarcimento all'Italia

    I Savoia chiedono 260 milioni di € come risarcimento danni all'Italia e tutti i beni loro sottratti.
    Il povero Filiberto dice che serve per ripagarlo del suo accento svizzero nel suo italiano, il fatto che ha dovuto studiare in Svizzera e via dicendo, che dopotutto quella lettera è una lettera scritta da avvocati etc etc.
    Li chieda a chi ha deciso di farli rientrare, cioè il berlusca, per me ci poteva morire in Svizzera.
    Anzi come ha comunicato la segreteria della presidenza del consiglio sono loro a dover risarcire l'Italia per quello che il caro Vittorio ha fatto all'Italia.
    Bè sintanto che non li pigliano i soldi ridiamoci sopra, tanto si sà come andrà a finire, cioè che una parte di quello che chiedono verrà loro dato ahimè.
    Uhm forse anche io dovrei chiedere i danni all'Italia perchè non ho potuto fare l'università, studiare correttamente due lingue, tra cui l'italiano ghhghg e via dicendo, quasi quasi chiedo loro come posso fare.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non per dire ma per farli rientrare c'è voluta una legge che modificasse la costituzione e non credo sia stato solo il Berlusca a volerli dentro....comunque rimane comica la situazione 260milioni di €....e hanno pure tirato fuori la convenzione di non so dove perchè sono stati maltrattati costringendoli ad abbandonare l'Italia...chissà cosa ne pensano quelli morti in Russia o nelle campagne d'Africa...e quando hanno venduto l'Italia a Mussolini e Hitler i genitori di questi poveri principi dove erano? Alle Bahamas a raddrizzare banane?

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di naiger.76
    Data Registrazione
    19-08-2007
    Località
    EmiliaRomagna
    Messaggi
    629
    Considerando la categoria di persone meravigliose quali sono credo piuttosto che fossero alle Bahamas a farsi raddrizzare le banane...sia mai che ogni tanto tocchi fare un lavoro manuale...
    Forse il denaro non regala la felicità, ma sicuramente ti permette di comprare la tua forma di tristezza

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    è una notizia triste! spero proprio che il governo rimodifichi la costituzione e li tiri fuori un'altra volta....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667


    Quoto tutte le vostre considerazioni.
    Io aggiungo: se si azzardano a dare un solo soldo a dei nullafacenti che non dovrebbero godere di tanta attenzione... beh... giuro che alzo la voce...


    PS speriamo che qualcuno mi stia a sentire
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #6
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Ma purtroppo con i politici che ci ritroviamo, mi aspetto che li risarciscano e che poi li facciano eleggere tra le loro fila... EF ha già fatto un partito, no?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Anch'io sono d'accordo che "in Svizzera ci potevano morire".
    Ma vuoi vedere che in Italia accadono cose così assurde......vuoi vedere che riescono anche ad ottenerlo il risarcimento ?
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Come risarcimento, un paio di buone pedate nel fondoschiena dovrebbero bastare...
    Qui abbiamo degli esperti...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    non per dire ma per farli rientrare c'è voluta una legge che modificasse la costituzione e non credo sia stato solo il Berlusca a volerli dentro....comunque rimane comica la situazione 260milioni di €....e hanno pure tirato fuori la convenzione di non so dove perchè sono stati maltrattati costringendoli ad abbandonare l'Italia...chissà cosa ne pensano quelli morti in Russia o nelle campagne d'Africa...e quando hanno venduto l'Italia a Mussolini e Hitler i genitori di questi poveri principi dove erano? Alle Bahamas a raddrizzare banane?

    Come non quotarti
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Come risarcimento, un paio di buone pedate nel fondoschiena dovrebbero bastare...
    Qui abbiamo degli esperti...

    260 milioni di pedate, questi ormai sono delle macchiette e la colpa è anche di chi, li fa andare a sparare c#####te in tv
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Glie li daranno anzi glie li daremo, con le nostre tasse, vedrete che purtroppo andrà a finire cosi.

  12. #12
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Vi riporto una cosa simpatica che ho sentito alla radio stamattina. Il senso è questo: ma se i savoia ( volutamente minuscolo ) vogliono 260 milioni di danni perche sono stati tutti questi anni fuori dall'Italia , noi, che ci siamo stati, quanti ne dovremmo chiedere?

    Ahahahaaha LOL
    1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita

    2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di TAYRA
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.081
    ragazzi sapete cosè la cosa peggiore di questa storia???. Che sicuramente questi parassiti(intendo i savoia) riusciranno ad ottenere questo risarcimento e noi purtroppo non possiamo fare nulla.. anzi lo stato sicuramente attingerà da noi poveri cittadini ... e se ci unissimo e li cacciassimo a a suon di sgarassoni???
    Juventina doc
    Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita
    ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    e se ci unissimo e li cacciassimo a a suon di sgarassoni???
    tu sei impegnata con quelli dell'ENEL...

    ma un sberla in faccia a ciascuno dei savoiardi gliela darei...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  15. #15
    Software Zone Maniac L'avatar di f3dr0
    Data Registrazione
    13-05-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.010
    i Savoia che chiedono risarcimento all'Italia andava postata in SWzone - Per ridere..

    in Italia neanche i re riescono ad essere seri.. uno faceva la pubblicità ai cetriolini.. il degno padre di questo genio ogni volta che viene ospitato in tv deve portarsi la moglie che gli suggerisca la risposta alle domande che gli fanno.. sono personaggi imbarazzanti..
    "Quella che vedi sul pavimento è la mia visione del mondo; la devo ancora sistemare, quindi bada a dove metti i piedi!"
    Ignatius T. Reilly, da Una banda di idioti , John Kennedy Toole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •