Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 434

Discussione: Aspiranti Cavalieri in marcia verso il Castello (su una strada in salita)

  1. #16
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    OT
    Vedi Eccomi, troppi post di commenti quando c'è una trama bella da gustare di seguito possono far perdere il filo, solo questo, forse solo l'esperienza

    /OT

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    [OT] Giofi, questo l'ho capito e ho anche apprezzato l'intenzione(anche perchè questo inizio è davvero in salita), ma i commenti fecero parte delle fortune del Castello... Penso (ahi che fatica!) che non stonerebbero neanche qui, purchè attinenti... frabi l'ha precisato fin dall'inizio. In ogni caso, ti siamo grati dell'attenzione... [/OT]

    Le cavalcature dei nostri eroi ebbero un fremito, come se anch'esse percepissero
    l'inizio di un avvenimento straordinario... Persino la palma alla quale eran legati, si scosse e lasciò cadere qualche cocco.

    cimi: Eccomi... Hai sentito anche tu quello che ho udito io?
    Eccomi: Sì... sì, ho sentito una voce, un surrurro potente come il vento di una notte di tempesta... Mano alle armi, messer cimi... Sguainiam le spade e teniamoci pronti a ogni tenzone! San Gennà, miettece 'a mano toja! [San Gennaro, aiutaci!]
    cimi (in preda alla tensione): Sguainata ecco la spada!

    Ma l'emozione e la scarsa esperienza nel maneggiare l'arma fecero sì che la spada, uscendo dalla guaina, descrivesse un cerchio... che si concluse sulla testa del malcapitato messer Eccomi...

    cimi: Oh mio Dio! Eccomi... ti sei fatto male? Perchè guardi nel vuoto? Rispondimiiiii!

    Eccomi-Hyde:

    Oh che lieta stagion è codesta!
    La fanciulletta Lady Kati si ridesta
    nel mentre che Sir Mauro si rispecchia
    nell'acqua limpida della sua secchia:
    S'odon da lontano rumori di battaglia
    e il Consiglier Cànaro indossa la sua maglia
    parimenti Sir Giofi, mezzo nudo,
    in un lampo si veste e va con Skudo...


    cimi: Oh mio Dio! Eccomi... Che ti prende??? Messer Eccomi...

    Eccomi-Hyde:

    Sul suo trono, sgargiante di color,
    siede Sovrano il grande Re Rostor:
    Il suo sguardo, cercando cose belle
    sofferma su Cripio e Tayra, nuove damigelle...
    Vi son migliaia di sudditi nei suoi saloni
    E nessuno che osi romp...

    cimi (scrollandolo veementemente): Messer Eccomi! Basta! Ci sono i bambini!

    Ma Eccomi ricomincia dall'inizio... e
    cimi (dando una serie di capocciate sul tronco del palmizio): Cosa faccio adesso? Il pericolo incombe e questo parla in rima (e che schifezza di rime)...
    COSA POSSO FAAAAAAAAARE???

    Una noce di cocco, a causa delle capocciate di cimi, cade giusto giusto sulla testa di Eccomi...

    Eccomi: Innanzitutto, smettere di gridare, che è contrario alla Neo-Etichetta... e poi raccontarmi ch'è successo....

    Ci vorrà del coraggio, ma sarà continuato...
    Ultima modifica di Eccomi; 28-08-2017 alle 10.25.38
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #18
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ma mentre Sir cimi spiegava il malcaduto, si sentì nuovamente un bisbiglio...

    Ignoto: "Prodezze signori miei... dico prodezze... frah prah trah"

    Sir Eccomi rimase impietrito mentre cercava invano di bagnarsi la testa offesa con una latta sulla latrina trovata lì vicino...

    Sir cimi: "E' inutile continuare a nascondersi, venite fuori!"

    Da dietro la capanna...

    Ignoto: "Anche se venissi fuori non avresti le capacità per sfiorarmi, belin... hju hjasghj"
    Sir Eccomi: "Questo è un affronto, fagli vedere Sir cimi!"

    Mentre Sir Eccomi pensava al peggio per il suo compagno di disavventura... si chiedeva anche eprchè questo individuo farfugliava...

    Ignoto: "Ho assistito al vostro incontro con quella befana... Io sono stata bandita dal castello per il mio aspetto, maledetti farabutti... treh greh aeh"
    Sir cimi: "Ma fai parte del gentil sesso? No perchè mi pare una voce maschile questa"

    Sir Cimi sbalordito si avvicina a Sir Eccomi (ancora dolorante) e gli confessa le sue incapacità nell'affrrontare una donna...
    Sir cimi: "Come faccio se è una donna? Non posso usare una spada!"
    Sir Eccomi: "Un cavaliere penso non lo farebbe mai, ma un Cavaliere si! Non devi guardare in faccia nessuno!!!!"
    Sir cimi: "Ma è una donna cribbio!!!!"
    Sir Eccomi: "mi sembra un troglodita a dire il vero!"

    ...

    Sir cimi:"Fatti coraggio, vieni fuori e raccontaci i tuoi segreti"

    Ecco allora, uno.... due, tre passi e......

    Ignoto:"Wollina...!!!! Ta da... TA DAAAAAAAAAAAAAAAAA!"








    Sir Eccomi: "Ammazza oh... che schifo...
    Sir cimi: "Che ringhiera... che cofano... che..."

    Wollina: "Ecco, sapevo io che di gente insensibile ne avrei incontrata ancora nella mia vita... ma due pezzenti come voi..."

    Wollina aveva una stazza proronpente, puzzo e denti rotti a volontà.
    Chissà che segreti nascondeva dentro quel grosso cranio che teneva in mano.
    Sir cimi e Sir Eccomi guardavano sbalorditi ad occhi aperti (come la canzone dei Pittura Fresca... "coi stechi sui oci") ... quell'energumeno di rara bruttezza.

    I due Apiranti cavalieri si strullavano il cervello con domande del tipo:
    Sir cimi >>Perch&#232; Wollina era stata messa in esilio fuori dal castello? Perch&#232; Lady Frabi non si era accorta di lei...? O forse la conosce bene? <<
    Sir Eccomi >>Ciambella... ciambella... <<

    Intanto Wollina stava ferma davanti a loro col famelico sorriso a 12 denti...

    continuer&#224; se Wollina non li ammazza
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Dopo quei lunghi minuti di studio, Eccomi ruppe il silenzio...
    Eccomi: Wollina, eh? Ma mi facciii il piacere, mi facci... Guagliò, accà nisciuno è fesso... Wolina è una ragazza... Sarà pure 'na cozza, ma è ragazza! E tu tutto potresti esser... meno che fanciulla. Chi sei? Che vuoi? Parla, vil marrano, o assaggerai la punta della lama!
    Coso brutto, sedicente Wollina (esplodendo in una risata grassa): Hai ragione... Non sono Wollina... Il mio nome è Legione, poichè siamo in molti... (altra risata sguaiata)
    cimi: questo nome non m'è del tutto nuovo... Già lo sentii da qualche parte!
    Eccomi: Era un gruppo di demòni che aveva posseduto un uomo, al tempo di Gesù... e invero costui fa tanto schifo che potrebbe esserlo davvero! Beh, lo terremo a bada con la Croce...
    Legione: Illuso... Non sono quello che ricordi... In me risiedon tutte le anime bannate dal Castello... Guarda bene!
    E nel dirlo, Legione si girò dall'altra parte, mettendo in mostra il lato B.
    cimi: Ma... ma quello è il segno inconfondibile del disonore, quello che fa impallidire tutti i gigli di Milady...
    Eccomi e cimi, all'unisono: La REX Big Pedata Strong®!!!
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 16.11.36
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #20
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non male, non male
    Chiss&#224; che il Sacro Consiglio Unito prima o poi non abbassi il ponte levatoio

  6. #21
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    RIEPILOGO
    Due novelli aspirano a diventare cavalieri, Sir cimi di Tarvisium e Sir Eccomi di Neapolis. Per ora i due si stanno dimostrando due perfetti incapaci dal momento che non sanno brandire una spada, il loro mezzo di trasporto &#232; un asino oppure un cavallo matto. L'incontro con Lady Frabi li ha sconvolti da rimanere ancora fuori dalle mura del Castello di SWZ. Qui hanno incontrato un'entit&#224; che metabolizza tutte le anime bannate dal Castello di SWZ.

    Dopo aver urlato ecco i nostri aspiranti cavalieri:

    Legione: "Io rappresento la vostra prima prova!"
    Sir cimi: "Ma come? Subito cos&#236;?"
    Sir Eccomi: "Sir cimi, dobbiamo esser pronti a tutto! Ma come batterci contro una creatura maligna che non porta rispetto per le regole?"
    Sir cimi: "Si prospetta un incontro sleale..."

    Legione: "E' stato Re Rostor e tutti i suoi adepti a sbattermi qui! Io non rispetto le regole, si... non porto rispetto per le vostre anime, non avr&#242; piet&#224;!"

    I due malcapitati si trovavano spalla a spalla ma non pensavano, non agivano. Lo stupore per una prova cos&#236; difficile, immediata, secca, li aveva lasciati di stucco.

    Sir Eccomi: "sir cimi..."
    Sir cimi: "si..."
    Sir Eccomi: "Ce la svigniamo?"
    Sir cimi: "Non possiamo! Ricordi cosa ha detto Lady Frabi? Ci ha detto che le spie ci avrebbero tenuto d'occhio!"
    Sir Eccomi: "Si ma come fare?"
    Sir cimi: "Se lo sapessi, testina che non sei altro!!! Mi viene solo da chiedere l'aiuto Divino!"
    Sir Eccomi: "Cosa hai detto?"

    Sir cimi: "DIVINO!"

    Sir Eccomi: "Ah, ok! Divina Commedia! Che sciocco che son stato a non pensarci prima!"
    Sir cimi: "Ehm... ................................... esatto! Continua!"
    Sir Eccomi: "Legione &#232; una creatura che secondo la Divina Commedia arriva dall'Ottavo Cerchio dell'Inferno, dalla Bolgia IX dove si trovano i seminatori di discordia i quali vengono Straziati e mutilati a colpi di spada, con ferite che si rimarginano prima di venire di nuovo aperte dai diavoli"




    Sir cimi: " Ok, ok... ma con Legione deve funzionare in modo diverso... lui non ha ferite!"
    Sir Eccomi: "Certo, dobbiamo invocare un ban..."
    Sir cimi: "Un BAN?!?!? Cosa vuol dire!!!"

    ... continuer&#224; per forza, &#232; un capolavoro mistico ormai
    Ultima modifica di cimi; 13-12-2007 alle 18.36.13
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    All’improvviso, da dietro la capanna di paglia, comparve una bellissima e affascinante fanciulla stringendo tra le mani un amuleto a forma di REX Big Pedata Strong® avanzando verso Legione.
    Con un urlo disumano (di anime bannate e troll ), l’orrida figura svanì, lasciando Sir Cimi e Sir Eccomi immobilizzati dallo stupore.
    L’affascinante creatura altro non era che Lady Cerby che gestiva insieme alla sorella adottiva(rimasta orfana era stata adottata recentemente in cambio di una mano all’osteria e vitto e alloggio gratis) la locanda al limite della Foresta Nera.
    Cerby era soprannominata anche Azzurra per via della sua preferenza di colore.
    Tutto era azzurro.....le sue leggiadre vesti.... il suo nastro nei capelli corvini.... le scarpette.....la spazzola per capelli....pure il marito....Azzurro,soprannominato Principe.

    Lady Cerby: orsù viandanti chi siete?
    Sir Eccomi: siamo “aspiranti” cavalieri diretti al Castello di SWZONE.
    Sir Cimi: (visibilmente incantato, occhi sgranati e sognanti) chi siete bellissima fanciulla?
    Lady Cerby: la locandiera di SWZCaffè e voi ditemi non penserete di attraversare la Foresta Nera di notte vero?E’ pericoloso, si aggirano ombre malefiche.
    Sir Cimi: come? Ma se è appena l’alba!!!!!
    All’improvviso si fece buio.

    Sir Eccomi: (dando una gomitata nello stomaco a Sir Cimi) certo che no, ma abbiamo già dormito all’aperto questa notte(sfregandosi la schiena dolente).......
    Sir Cimi: choof.......choof......
    Lady Cerby: non vi preoccupate, venite, vi darò ospitalità alla locanda.
    Sono 100 euri per notte.
    Sir Eccomi: un pasto caldo e un buon letto non si rifiutano mai....per il prezzo......

    Nel frattempo giunsero alla locanda.

    Lady Cerby: dunque la suite presidenziale è già occupata....la camera doppia pure.....le singole sono terminate....vediamo un po’.....a ecco resta un pagliericcio matrimoniale ...nel fienile....senza bagno, vi dovrete accontentare di quello comune.
    Pagamento anticipato...in contanti o carta di credito?

    Sir Eccomi che da tempo non ricordava cosa fosse un conto bancario, scavò nelle tasche (bucate) per cercare qualche nichelino e si voltò verso il compagno di sventura:
    Sir Eccomi: non è che per caso avete qualche spicciolo?

    Sir Cimi visibilmente imbarazzato, cercò nelle sue tasche e alla fine riuscì a cavarne qualcosa.
    Sir Eccomi: allora paghiamo in contanti!Ma non fate sconti?
    Lady Cerby: cheeeee.....scherziamo? Il caro vita....le tasse....la tassa di soggiorno....è compresa anche l’IVA sapete? Basta chiamarla.......Ivaaaaaaaaaaaa
    All’improvviso ......
    Iva: prendi questa mano zingara..........
    Sir Cimi: nooooooooo..........fatela tacere.......l’Iva nooooooooo ne facciamo a meno grazie.

    Alla locanda mentre pasteggiavano con un piatto caldo di pasta e fagioli.....non si accorsero di essere osservati da.....un PasmaGattastroDagliStivaletti.
    Terminato il desinare e recatisi nel fienile.....
    Sir Cimi: (preoccupato) dite....Sir Eccomi da che parte usate dormire?
    Sir Eccomi: sulla destra.....bene....vi auguro una buona notte, Sir Cimi.
    Sir Cimi: (attento a non voltare la schiena a Sir Eccomi) buona notte Sir Eccomi.

    Rapidamente sprofondarono in un sonno profondo e ristoratore ......nel silenzio della notte interrotto solamente da un ritmico e sincrono russare......
    Sir Eccomi: roonnn.......roonnn....
    Sir Cimi: ruf.....ruf.....
    Sir Eccomi: roonn......roonn
    Sir Cimi: ruf....ruf....

    To be continued (forse)
    Ora potete tirare pomodori... cipolle.... carote....così poi ci faccio un buon minestrone
    .....spero di non aver rovinato lo storia
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Grande, Silajan!!!



    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Non male, non male
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #24
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Regno di Morfeo, atto I, scena 1...

    cimi: ruf... ruf...
    Eccomi: ronf... ronf...
    voce 'e notte: hi hi hi...
    cimi: ruf... ruf...
    Eccomi: ronf... ronf...
    voce 'e notte: hi hi hi...
    cimi: ruf... ruf...
    Eccomi: ronf... ronf...
    voce 'e notte: hi hi hi...

    Eccomi e cimi: AAAAArrrggghhhhh! Chi è? chi va là???
    voce 'e notte(che si rivela essere ancora lui, Legione): Stupidi eroi da "un posto al sole"... credevate fosse così facile liberarvi di me? Avete bisogno della mamma, per esser Cavalieri? (Solita risata sguaiata)
    Son fuggito dal Regno reale prima che la dannatissima Lady Cerby potesse distruggermi con il suo stramaledettissimo amuleto, e mi son rifugiato qui, nella regione del sonno e delli sogni... e sarà qui, che entrambi morirete!
    Mi voglio pvopio divevtive, mi voglio!

    Continuamm... si nun moreno int'ò suonno!
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 16.13.20
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #25
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    .
    Ultima modifica di homer; 14-12-2007 alle 00.15.01
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  11. #26
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Regno di Morfeo, atto I, scena 2...

    Eccomi: cimi, cimi, svegliati!
    cimi: Ma siamo svegli...
    Eccomi: Sei sveglio nel sogno, non nella realtà! Se non ci svegliamo sul serio, moriremo nel sonno... e non mi va di morire russando!
    Legione: Ah ah ah! Fate conto d'essere già morti! Lady Cerby e Lady Syl sono sveglie per preparar la colazione al SwZoneBar... Nessuno vi soccorrerà, questa volta! Raffica di interventi OT!!! Avvolgi questi miserabili! Flame, flame, flame!!!

    E così gli aspiranti Cavalieri furono investiti da un mare di post farneticanti, e da un flame dopo l'altro... Stavan quasi per mettersi in ginocchio ed invocar pietà, quando da un'angolo dell'incubo videro avvicinarsi loro una fanciulla simile a un angelo, giovane e bella, con un fisico da top model...



    cimi
    (avvolto da post inconcludenti): Chi sei, celestiale ancella, che appari nell'ora dello strazio?
    Lady Bellascrittrice: Sono colei che registra gli accadimenti dei sogni: son Bellasrittrice...
    Eccomi (immerso in un mare di flame): Madonna, ma voi siete più giovane e più bella di quanto vi vidi nella foto, nell'Almanacco della nobiltade!
    Lady Bellascrittrice: Caro mio... Questo è un sogno, non ricordi?
    Eccomi (con l'espressione di chi ha scoperto l'acqua calda): Un sogno... Un sogno!!! Ma certo! Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Anime Bannate... avete fatto l'ultima puntata!
    cimi: Come, cosa???
    Eccomi: E' un sogno: si può far qualunque cosa!
    Lady Bellascrittrice: E' un sogno... Che simpatico... è un sogno!
    cimi: ora capisco! Bacchetta di Harry Potter, qui, nelle mie mani!
    Eccomi: Potere di Merlino, me rivesti!
    Legione: Nooooooo!!!!
    cimi ed Eccomi: Indietro, vile masnada: non vali il ferro della spada! Bandito sei, ancora e per sempre da quest'ameno Regno: vattene a WinMinchius, ed ivi resta!!!
    E lasciando indietro un indicibile fetore, scomparve per sempre la Legione dei Bannati...
    cimi: Evviva! questa è stata, invero, la nostra prima azion da Cavalieri!
    Eccomi: Ehm, Lady Bellascrittrice... Dove siete? Vi meritate un bacio sulla guancia...
    Lady Bellascrittrice: E' un sogno... Che audacia, Cavalier... ma sia: tanto è un sogn...
    ...

    Lady Cerby e Lady Syl: SVEGLIA CAVALIERI, SVEGLIA!!! La colazione è pronta!!!

    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 16.15.30
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #27
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Grazie, homer! Ti spiacerebbe rielaborare il testo e riportarlo dopo la conclusione dell'"incubo"?

    SALTATE IL PROSSIMO POST DI CIMI, GRAZIE
    Ultima modifica di Eccomi; 12-04-2015 alle 21.04.32
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    PICCOLO RETROSCENA... un fuori onda

    ...nel dormitorio...

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrh

    Un preoccupante sir cimi non cap&#236; subito cosa fosse stato... ma non sapeva cosa gli sarebbe successo da l&#236; a poco...

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttrrrtttrrrrrrh

    sir cimi: "Che schifo! Ora ho capito! Ma sir Eccomi le pare il caso di scoreggiarmi in faccia? Siamo in un letto matrimoniale!"



    sir Eccomi: "Sir cimi vi state sbagliando... &#232; Legione che usa il mio corpo per mandare precisi messaggi al cavaliere qui di fronte..."



    continua nella puzza
    Ultima modifica di cimi; 14-12-2007 alle 00.10.31
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #29
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    E mentre nelle loro menti intorpidite dal sonno si faceva largo l'incubo di Legione,in lontananza si sentiva il rumore degli zoccoli di un cavallo.
    Ad un tratto messer Cimi udi una voce che diceva"Oilà chi voi siete?",
    Messer Cimi si destò di soprassalto e chiamò messer Eccomi,entrambi con la poca luce lunare che filtrava dalla finestra, videro dinnanzi a loro un uomo possente con in mano una chitarra,guardandolo sbigottiti all'unisono chiesero"chi voi siete o prode messere?".
    Il cavaliere rispose loro"Sono il cavaliere detto Il Pazzo, per via della mia insana idea di aver creato il mostro di Wollina, anche conosciuta come Legione ed ora,sono costretto a girovagare per il Regno alla ricerca di cotale bruttezza per imprigionarla e portare di nuovo la pace nel regno.
    Ma piuttosto ditemi chi siete e cosa fate qui alle porte del Regno?
    Non sarete per caso due aspiranti cavalieri?
    Perché se cosi fosse sappiate che vi aspettano mille prove da superare per poter essere ammessi nel Castello.
    Così dicendo si distese anche lui sulla paglia e si addormentò lasciando messer Cimi e messer Eccomi che si guardavano incuriositi dal personaggio che avevano appena conosciuto.

    To be continued
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  15. #30
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    homer:
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •