Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 434

Discussione: Aspiranti Cavalieri in marcia verso il Castello (su una strada in salita)

  1. #376
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    .
    Ultima modifica di Eccomi; 31-07-2017 alle 16.11.28
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #377
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Aiut...
    Troviamo una fine (del racconto) prima che ci finiscano......

  3. #378
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    L'ho trovata !!!!!!!

    the end


  4. #379
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    L'ho trovata !!!!!!!

    the end

    Brava Fede così si fà, semplice diretta e senza fronzoli!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  5. #380
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    L'ho trovata !!!!!!!

    the end
    E nù moment... ci stiamo arrivando... mancano due, al massimo tre post...

    Il sipario è già pronto... Fidatevi!

    Ultima modifica di Eccomi; 01-03-2008 alle 23.38.43
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #381
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Ahimè... non hai citato Dante...
    e "mugghiare...come fa mar in tempesta che da contrari venti é combattuto," che cosa sarebbe ,sebbene citato a memoria?


    scarsino anche in italiano,eh...
    Ultima modifica di pisterzobe; 02-03-2008 alle 11.23.48
    Pisterzo

  7. #382
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe Visualizza Messaggio

    Il ritrovato silenzio é lo scenario che attende il seguito dell'OPERA
    Uno scalpiccio che si allontana ,una porta che si chiude.
    La sala di lettura ritorna nel silenzio
    IL SILENZIO
    Il Silenzio del deserto dei tartari.Il Silenzio dell'angoscia di Bergmann.Il Silenzio della notte nel cimitero abbandonato.Il Silenzio nel bosco quando cade un albero e non c'é nessuno che ascolta...Ecco, il Silenzio del Vuoto, dove non c'é rimasto (o mai stato) NESSUNO...
    Ultima modifica di pisterzobe; 02-03-2008 alle 10.36.05
    Pisterzo

  8. #383
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    "Messer Galileo, vedesti, l'edizione del "Dialogo dei massimi sistemi 2",vien di sortire sullo web. Ma perché Simplicio, Sagredo e Salviati son nascosti ed hanno preso falsi nomi? Perché le nuove teorie sullo spazio tempo le hai nascoste tra futili avvenimenti? O forse quello che appar futile ha nascosto in sè, come ciottolo di carbonio che cela lo diamante,la nuova teoria unificata?Forse che il lavaggio di indumenti, notoriamente con legacci e stringhe anticipa la teoria delle stringhe semplici e super che siano?Dimmi maestro: END,come EPR é l'acronimo di un nuovo esperimento Einstein-Newton-Dirac che leghi meccanica quantistica,classica e relativistica per il piacere e la comprensione di tutto?E perché hai scritto tutto sotto falsi e molteplici nomi?"-"L'Inquisizione, figliolo,esiste sempre...ora si chiamano MOD"


    il solito
    Ultima modifica di pisterzobe; 02-03-2008 alle 16.37.24
    Pisterzo

  9. #384
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Eccomi scrive
    "E nù moment... ci stiamo arrivando... mancano due, al massimo tre post..."

    Un vecchio proverbio ciociaro dice "La coda é la più dura a spellare"
    Come é veroooo....
    Pisterzo

  10. #385
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe Visualizza Messaggio
    ..Ecco, il Silenzio del Vuoto, dove non c'é rimasto (o mai stato) NESSUNO...
    "bionde era e bello e di gentile aspetto..."-"ma che ti fr*** di Manfredi, ora..con questo inferno,anzi Purgatorio di storia da finire?"-ma no, parlo del povero Pister..."-"povero i miei *%*!£**, e poi é, anzi, era bruno; hai visto la foto?Manca solo la taglia..."-"Mi sembra...Penso 52..54 dopo i pasti.."-"quella per il VIVO O MORTO, intendo..."-"Intanto...scrivo END ed ho paura che mi ritorni un post "dne...dne..dne.."-" pensi che fosse veramente l'unico?"-"d'altronde, chi,se non un poveraccio di anderlecoso, abrutito da cozze e patatine e gonfio di quell'orribile beveraggio (credo sia p*** di cavallo )che chiama Duvel avrebbe potuto seguirci fin qui?"
    Ultima modifica di pisterzobe; 02-03-2008 alle 16.38.04
    Pisterzo

  11. #386
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Flash d'Agenzia:
    "ALVARO VITALI HA FIRMATO.
    Alvaro Vitali,dopo lunga trattativa,ha firmato per il ruolo di protagonista del nuovo supercolosso di Spielberg tratto del celeberrimo best-seller della Saga dei Cavalieri e Castellani di SWZone.Fino all'ultimo é stata in lizza la candidatura di Bombolo.Le riprese inizieranno non appena definiti gli ultimi dettagli sui diritti e sulla prima attrice ,che resta ancora misteriosa.
    "Sicuramente batterà "Il signore degli anelli" e "Alle dame del castello piace molto fare quello",opere faro nel genere"ha dichiarato un esperto di cinema e di letteratura del Benelux, intervistato per telefono questa notte"

    sempre più
    Pisterzo

  12. #387
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Via.. ormai sta storia (che stava andando bene) si è persa nei meandri della ca.....te! Peccato!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #388
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Il PUBBLICO era riunito davanti allo schermo in trepidante ATTESA……..la stanza era pervasa da un clima di tensione e SUSPENCE……

    Il Figlio: pa’ a quando l’ultima puntata della saga degli “Aspiranti cavalieri in marcia verso il Castello?
    L’Attesa è snervante, gli autori si sono addormentati?

    Il Padre: Pazienza figliuolo…..ci vuole PAZIENZA e……..COSTANZA…….haaaa i ricordi…….Pazienza e Costanza.

    Il Figlio: si vabbè e chi se ne importa di ‘ste due……ma il finale quando arriva???
    Il Padre:mahhh……non si sa! Potrebbe arrivare fra ore?.....Giorni?.......Settimane?......Mesi?...... .Anni?? SECOLI????
    Potrei non essere più qui figliuolo….ma io ATTENDO speranzoso!
    Con PAZIENZA e COSTANZA alla fine si ottengono risultati insperati. Io ASPETTO qui seduto.

    Intanto sullo schermo appare un intermezzo pubblicitario:


    Attendere prego……attendere prego…….attendere prego…..attendere prego…….

    Pubblicità progresso: l’ATTESA può uccidere.

    Attendere prego…….attendere prego……attendere prego……attendere prego…….
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #389
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    Via.. ormai sta storia (che stava andando bene) si è persa nei meandri della ca.....te! Peccato!
    SE avessi previsto quanta entusiastica partecipazione avrebbe ottenuto, non avrei neanche iniziato... Alla fine ci sono arrivati solo Gazza *(grazie!) e Silajan*(grazie!), costringendomi a una sovraesposizione che non era minimamente nelle mie intenzioni. Contavo di essere uno dei narratori, non il narratore. Ed è solo per rispetto dei quattro o cinque che hanno letto fin qui (grazie!), che la chiuderò... Tra qualche giorno, con un solo post, se nel frattempo (e la cosa mi farebbe immensamente piacere) non provvedono a farlo Gazza o Silajan.
    Altrimenti l'avrei lasciata cadere nel dimenticatoio, come avevo già provato a fare, prima che MarckSwans*(grazie, anche se ci hai abbandonato sul più bello) la ripescasse dalla terza pagina.

    *Chiedo scusa se qualche volta vi ho costretto a modificare quello che avevate scritto. Col senno di poi (ammesso e non concesso che io possa averne), forse questo ha influito negativamente sul proseguimento.
    Ultima modifica di Eccomi; 24-08-2017 alle 13.40.39
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #390
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Eccomi, non rammaricarti.... io l'avevo presa come un gioco......e all'inizio era pure divertente....ora mi pare che qualcuno stia esagerando e faccia di tutto per far andare in .........
    Comunque è stato bello fin ch'è è durato....il resto lo lasciamo giudicare ai posteri.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •