Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 434

Discussione: Aspiranti Cavalieri in marcia verso il Castello (su una strada in salita)

  1. #46
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    il Pasmagattastro, dall'alto del suo rifugio, dette un'avvertimento ai due malcapitati che dovevano addentrarsi nella foresta:
    Pasmagattastro: Oramai Signori il Vostro destino sta scritto... in fondo a questo percorso la soluzione ad ogni vostro dubbio potrete trovare... ma vi avverto, il cammino è periglioso e insito di abomini indicibili... troverete davanti a voi discussioni incomprensibili, gente che si scannerà fino all'ultimo byte per capire chi sia il vincitore tra i cugini Volpedifuoco e il vecchio Exploratore... troverete worm e rootkit ad ogni angolo... le spye non si contano... ma questo è niente in confronto a lui... il mio quasi collega, colui che si fece maritare colla sua nobile fanciulla LadyLaura in un teatro, colui che nelle serate piu fumose professa il mondo perfetto, ma soprattutto colui che parla solo di esposimetri e esposizioni... Messer Alebao da Cotone esiliato a Massa!

    Sir Cimi: ...sgrat... sgrat.... gattastrodeimieistivaletti ma non é che porti un po sfiga, eh?
    Sir Eccomi: ma no dai, Pasmagattastro ci vuole bene, e tentava solo di avvertirci....
    Sir Cimi: umm... sarà, ma nel dubbio io.... sgrat... sgrat....


    Fecero per inoltrarsi nella foresta ma appena fatti pochi passi videro un'ombra pararsi davanti a loro... dicendo "Altolà... chi va là..."

    Sir Cimi: AAAAAAAARGHH.....
    Sir Eccomi: AAAAAARGH....... e chi sei???
    ombra sconosciuta: Mi presento, il mio nome é Messer Shadow da Termoli e son qui per esser certo della purezza di chi deve affrontare la prova!

    Sir cimi e Sir eccomi guardarono tale personaggio con aria preoccupata ma chiesero: ci dica Messere, in cosa possiamo esserle utili noi umili "aspiranti"???
    Messer Shadow: ebbene e ordunque é vero, le voci del vostro arrivo erano fondate... sono qui per controllare la purezza del vostro cuore e del vostro equipaggiamento... per prima cosa, vi siete dati una passatina di ccleaner prima di giungere fin qua???
    Sir Cimi e Sir Eccomi in coro: ma certamente Messere!!!
    Messer Shadow: siete provvisti del temibile Nod e delle protezioni integrate???
    Sir Cimi e Sir Eccomi in coro: ma certamente Messere!!!
    Messer Shadow: bene, perché la sicurezza prima di tutto... eccovi due pastiglie di Kaspersky e mi raccomando di tenere sempre all'erta il Vostro scudo magico Firewall integrato... potete passare con i miei piu sentiti auguri!
    B]Sir Cimi e Sir Eccomi[/B] in coro: grazie dei suoi preziosi consigli, Messere!!!


    dopo quello strano incontro i due "aspiranti" erano storditi, ma sempre piu intenzionati a raggiungere le mura del Castello il prima possibile... seeee.... credevano cosi loro....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #47
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    ...........ma mentre i due viandanti prendevano il sentiero........
    Sir Shadow: .......heem.......scusate..........dimenticavo.... ....
    Sir Cimi e Sir Eccomi all'unisono: siiiiiiiii........???
    Sir Shadow:........che musica ascoltate?........perchè io vi cons......
    ......Sir Cimi e Sir Eccomi per un nanosecondo si guardarono sconvolti negli occhi e con un grido di terrore (ma non troppo ) se la diedero a gambe prima che Sir Shadow potesse finire la frase...........

    (piccolo contributo).....
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  3. #48
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra

    (piccolo contributo).....
    Ogni contributo... E' grande!

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #49
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Visto l'aumento delle persone partecipanti all'avventura proporrei come titolo: LA COMPAGNIA DEL CASTELLO....titolo volutamente ispirato

  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    OT
    Capitano mi sembra una buona idea!!!
    LadyCerby complimenti... inserimento perfetto e pertinente
    /OT
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #51
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano
    LA COMPAGNIA DEL CASTELLO....
    Buona idea... altrimenti era solo la storia di questi due aspiranti cavalieri... bene bene... d'accordissimo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  7. #52
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Sir Giofi camminava per le ali del Castello stranamente deserte, le sue mani bruciavano ancora per ...l'energia che emanò in cucina sul cuoco che osò preparare un miserrimo ragù invece del sugo di stufato, degno compagno di insuperabili agnolotti.

    Ancora agitato, si ritrovò nella sala del trono, deserta anche questa ma...

    L'immane porta che dava sul ballatoio regale era aperta e di li si udivano mal celate risate.

    La Sir Giofi si diresse, la brezza della sera quasi lo sorprese tanto fu sorpreso nel vedere Sua Maestà confabulare con alcuni... consiglieri.

    Sir Vittorio di Gran Testa Olio bollente da versare su quei ribaldi che simili spettacoli compiono all'ombra delle nostre guglie.

    Sir Vlad Ma Maestà, perchè sprecare dell'olio rovente su quei miserabili Aspiranti, inoltre rovinerebbe il prato ed inquinerebbe l'acqua del fossato.

    Lady Frabi Giusto, con tutto il tempo che ho perso per creare gli accessi, le rotonde, i sensi unici...

    Messer Darnota Maestà, potrei uscire io a cacciarli, non ho ancora avuto la possibilità di mostrarvi il mio valore, Lady Frabi mi ha semp.....

    Rostor Taci, prima che ti trasformi in un portalance, è il tuo valore che ti ha permesso di essere tra i miei, ma ricorda, non è ne la spada ne lo strale la nostra arma preferita...

    Sir Giofi Maestà, gli agnolotti allo stufato sono quasi pronti...

    Rostor Ed allora? Ma tu parli sempre di mangiare?

    Sir Giofi Anche ma... qualcuno di molto in alto e di indiscussa affidabilità potrebbe dire ad un certo qualcuno che alcuni ribaldi vogliono fare una sortita nelle Reali Cucine e sottrargli la leccornia e...

    Rostor Bastardo di un Cerimoniere, non l'avessi già fondato potresti creare un Club di noi simili AH AH AH AH AH AH

    Rostor Siiiiiiiiiiiiiii chiamatemelo, sia subito convocato alla mia presenza, devo conferire in privato con lui immediatamente, chiamatemi il Cànaro. Sir Vlad, vola da lui...BUAH AH AH AH AH AH AH AH

    ...e la sua risata riecheggiò spettrale nella valle sottostante, giungendo fino alle orecchie degli Aspiranti, mentre Sir Vlad volava all'Officina del Cànaro portando con se gli interrogativi che questa immane bastardata poteva provocare, ma la curiosità non è mai troppa

    volete proprio continuare?



  8. #53
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Visto l'aumento delle persone partecipanti all'avventura proporrei come titolo: LA COMPAGNIA DEL CASTELLO....titolo volutamente ispirato
    Mio Capitano, penso proprio che sia bello...
    Che ne pensa Lady frabi, questo o quello?

    (devo aver preso un'altra botta in testa...)

    @Sir Giofi: Veramente io, cimi e Pasma avremmo giusto degli impegni altrove...


    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #54
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    mentre i due aspiranti ancora stavano ancora correndo con la voce di Sir Shadow che sempre iu lontana gridava ancora: io conosco... sono portatore del sapere musicale.... "Entroducing"..... "Revolution".... i due per non sentire e rischiare di venir attratti come Ulisse dalle sirene si tapparono le orecchie all'unisono proprio nel momento in cui tutto il regno fu scosso dall'agghiacciante risata del Re.

    I due videro le fronde degli alberi scuotersi come in un ballo infernale e gli uccelli volare via... ma soprattutto non sentirono più la voce di Sir Shadow...
    Sir Cimi: Sir Eccomi non respirate anche voi una strana atmosfera???
    Sir Eccomi: Sir Cimi per cortesia, questa volta non sono stato io...
    Sir Eccomi: ma veramente non vi stavo accusando delle vostre ormai famose flatulenze... infatti sono ancora in piedi... eheh...
    Sir Eccomi: Cortesemente, faccia il Signore e torni ad esser serio che ancora tanto cammino periglioso ci attende!!!

    I due valorosi, ignari di ciò che veniva tramato dentro le stanze più segrete della zona piu segreta del Castello, continuarono la loro strada...

    Durante il cammino:
    Sir Eccomi: Sir Cimi sa dirmi che orario abbiamo fatto???
    Sir Cimi: non ne ho idea, ho formattato da poco il mio orologio da polso e non ho ancora reistallato Time 3.0.1.2 l'ultima versione aggiornata con l'indicazione dell'orario con variazioni minime... e che ti da anche l'orario di domani a quest'ora... e se per caso hai la necessità di sapere che ora é ad Astana in Kazakistan....
    Sir Eccomi: BASTA!!! Ma a me che me ne ....@}§##`@.... dicevo perchè sentivo nell'aria un buon odorino di ragù....
    Sir Cimi: Ma sir Eccomi, sempre a mangiare pensi....
    Sir Eccomi (con aria sognante): ahh... un bel piatto di Lasagne al forno....
    Sir Cimi (con aria sognante): ahh.... servite dalla leggiadra LadySil....




    to be continued (spero)
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #55
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Mentre si parlava di mangiare a Sir Eccomi venne un languorino insistente:

    Sir Eccomi (con le bave): "gloooooh, gluooran... gloooooo..."
    Sir cimi: "siete voi o la vostra pancia panciuta?"
    Sir Eccomi: "Vi sembra possibile che dopo aver lasciato la locanda sia così affamato?"
    Sir cimi (con sberleffo): "Se mi posso permettere... si! Avete un aspetto abbastanza consistente lì davanti... il problema è che in questa Foresta Nera non mi pare che ci sia materia prima per i suoi succhi gastrici."

    Passarano 5minuti in cui il silenzio della foresta veniva interrotto da una pancia in crisi e dal calpestio nel sentiero dei 3... (ma come 3? non ci sono solo i due aspiranti Cavalieri?)...

    Sir Eccomi: "Ho i crampi oramai, un usignolo mi mangerei..."

    Ignoto: "....iao..."

    Sir cimi "Fermo! chi potrebbe essere?"


    ...
    ...
    ...

    Sir Eccomi: "Chi si mangerebbe un uccellino?"
    Sir cimi: "Beh... il messere appena incontrato sicuramente no... Shadow si manegrebbe un 33giri ma di sicuro non un volatile..."
    Sir Eccomi: "E se fosse..."
    Sir cimi: "Anche voi pensate la stessa cosa?"

    Sir Eccomi: "Si... il Pasmagattastro con gli stivaletti"
    Sir cimi: "Vieni fuori!"
    Pasmagattastro: "Bravi bravi... vi stavo seguendo, miao, perchè volevo vedere se ve la sareste cavati da soli senza il mio... AHIO! MA CHE STA FACENDO Messere?

    Sir Eccomi si era scaraventato addosso al micio swzoniano in perfetto stile preda-predatore. La fame stava giocando brutti scherzi, sarebbe stata questa un'altra prova per i due aspiranti Cavalieri?

    Pasmagattastro: "miaooooooooooooo, maaaaaaaaaao... "

    Sir cimi era sbalordito, non si muoveva, non pronunciava una parola... non muoveva un muscolo. Stava assistendo ad uno spettacolo spaventoso. Il peso di Sir Eccomi (a cavalcioni) gravava sul povero e miagolante Pasmagattastro.
    Tutto intorno silenzio mente le bave e l'acquolina in bocca stava convincendo l'aspirante Cavaliere ad addentare la preda. Intanto Sir cimi sembrava assente, aveva gli occhi patinati.



    Fu allora che arrivò una voce tra le frasche degli alberi...

    Voce: "Sir cimi non ha effettuato il login. Lo sciocco aspirante Cavaliere si è dimenticato il pass d'accesso e ora sta cercando di accedere..."

    Pasmagattastro: "miao... miaoooooooo.... e che faccia presto questo... miao.... miao... miaooooooooooooo!"

    La situazione sembrava mettersi male. Si Eccomi era posseduto da una forza oscura. Sir cimi non era pronto ad intervenire.

    Voce: "Sir cimi ha disattivato i cookies ed è per questo che non è entrato in SWZ automaticamente.
    Pasmagattastro: "Presto PRESTOMIAAAAAAAOOO!"

    Sir Eccomi: "Gnam gnam..."

    Mentre il "posseduto" stava per tirare il collo alla preda.... ecco l'intervento di Bellascrittrice che era intervenuta nella notte precedente, nel sonno, contro Legione. Bellascrittrice era ora nella testa di Sir Eccomi, un posseduto e ghiotto aspirante Cavaliere in preda alla Strega Fame.



    Chissà se Bellascrittrice riuscirà a salvare il Pasmagattastro dagli Stivaletti battendosi contro la Strega Fame? Chissà se Sir cimi riuscirà a trovare il pass per tornare a SWZ?

    Chi salverà chi?
    Ultima modifica di cimi; 17-12-2007 alle 09.38.13
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #56
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cimi

    Chissà se Bellascrittrice riuscirà a salvare il Pasmagattastro dagli Stivaletti battendosi contro la Strega Fame?

    Chi salverà chi?
    Lo salverà, lo salverà... Già siamo in pochi (anche se il gruppo si accrece per la via), e inoltre anche il Gattastro aspira a diventare Cavaliere;
    La strega fame deve aver cancellato il file "vegetarian 2.0"... visto che messer Eccomi carne non ne mangia... Figuriamoci poi di Gattastro...

    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 11.22.30
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #57
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ...fiuuuu..... che sollievo!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #58
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Ogni contributo... E' grande!

    Quoto
    @Sir Giofi: Veramente io, cimi e Pasma avremmo giusto degli impegni altrove..
    E no .......i protagonisti principali non possono tagliare la corda
    Vedo con piacere che la storia va avanti.....
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #59
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Mentre il PasmaGattastro tentava, con le ultime energie, di sottrarsi a morte certa, l'inquietante silenzio della foresta, rotto fino ad allor solo dai rumiori della lotta, fu squarciato dal rombo di un motore: era l'Harley Davidson del Cavaliere Pazzo!


    cimi scollegato: Oh, Cavaliere... che piacere rivedervi, e così presto poi!
    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: Se tu fossi collegato, ti direi che son venuto a portar qui Lady Bellascrittrice... E anche a principiar li 12.000... Ma se non sei collegato, a chi lo dico?
    Lady Bellascrittrice: Non importa, Cavaliere, non importa... Datemi una mano a scender da cavallo... Pardon, da questa moto... Che si urge il mio intervento!
    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: Come volete... Ma come potrete combattere il potere di una strega, voi che siete solo d'avvenimenti la registratrice?

    Lady Bellascrittrice: Cavaliere... Sempre tanto simpatico...
    Siccome son registratrice, ho il backup della puntata precedente... Dove ci sono i cookies di messer cimi e il file intatto "Vegetarian 2.0" che a messer Eccomi necesse...
    Ma orsù, facciamo presto, che il PasmaGattastro più non regge...
    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: Cosa posso fare?
    Lady Bellascrittrice: In questa siringa ci sono i cookies per il cimi: vanno iniettati sulla punta della lingua... Presto! Presto! Il file che serve ad Eccomi è in una capsula in cima al mio bastone: Basterà suonarglielo in testa, e sarà prontamente reinstallato...

    To be continued, (sempre che non arrivi qui il Cànaro....)
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 11.24.37
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #60
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Nel frattempo che 'O Pazzo reinstallò il backup a suon di bastone Bellascrittrice:

    Bellascrittrice: Sir Eccomi......ecco per voi una torta ....fatta con le mie mani...lasciate perdere quel PasmaGattastroDaglistivaletti, non è saporito come la torta....e poi vi assicuro è un micio coriaceo....per cucinarlo ci vogliono almeno 24 ore di cottura...nel frattempo sarete già morto di fame. Datemi retta.
    Sir Eccomi: va bene sì mi avete convinto a me la torta.

    Lasciò cadere il povero micio che disse con un sospiro:
    PasmagattastroDagliStivaletti:...fiuuuu..... che sollievo!
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •