Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 434

Discussione: Aspiranti Cavalieri in marcia verso il Castello (su una strada in salita)

  1. #61
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    .....e dopo aver sconfitto anche la Strega Fame con una delle buonissime torte di Bellascrittrice e il ripristino del backup di Sir Eccomi da parte di 'O pazzo .......

    Sir Cimi:....Sir Eccomi....che dite che sia il caso di rinunciare all'impresa?avete notato il cartello all'inizio della foresta? Alquanto minaccioso direi: Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
    Non credete sia il caso di tornare indietro?
    Sir Eccomi: ma che dite Sir Cimi....smettetela di lamentarvi come una femmina paurosa. Orsù siate uomo, dimostrate il vostro coraggio. Diventeremo degli eroi!
    Sir Cimi:.....veramente ne farei volentieri a meno ....e poi preferirei essere un eroe ....vivo.
    Sappiate che se da questa avventura non dovessi uscirne vivo....sarò lieto di lasciare a voi tutto il mio armamentario fotografico.....il mio pc.....tutta la mia collezione di CD ....anche quella di fotografie....pure la firma e i premi vinti finora.....anche l'impegno al concorso fotografico!
    Sir Eccomi:...ma vi sembra il momento di fare testamento?( )....a proposito anche la morosa?
    Sir Cimi:nooooooo....tutto ....ma la morosa nooooooo.!
    Sir Eccomi:allora smettetela di blaterare...riprendiamo il cammino.
    Cavallo e asino: cloppiti ......cloppiti....cloppiti.
    PasmaGattastroDagliStivaletti: puff....pufff....pant....pant....mi sa che qui l'asino sono io con tutto 'sto carico.

    Il bosco era fitto-fitto, la luce penetrava a fatica tra i rami di querce secolari, faggi, pini e altri tipi di vegetazione.
    Ad un certo punto un cartello indicava:
    Aspiranti cavalieri per di qua
    Cavalieri per di là
    Ombre solitarie per di su
    Troll e Bannati per di giù
    Per il Castello....non si sa.


    Sir Eccomi:finalmente un cartello d'indicazione...in questa foresta il mio navigatore satellitare da polso funziona male...prende poco....e poi 'ste diavolerie moderne......sempre la strada più lunga ti fan fare. Rimpiango i tempi in cui usavo solo la bussola per orientarmi.
    Sir Cimi. (osservando meglio Sir Eccomi) davvero ? Vi facevo più giovane....non immaginavo......
    Sir Eccomi: volete arrivare alla mia età?.....E allora tacete...e proseguite, le indicazioni sono chiare.
    Sir Cimi: e se per caso è una trappola...messa da Lady Frabi per depistarci...è il caso di fidarsi?

    Intanto PasmaGattastroDagliStivaletti....rideva sotto i baffi.

    to be continued....
    Ultima modifica di Silajan; 16-01-2008 alle 13.31.37
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  2. #62
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    volete arrivare alla mia età?.....E allora tacete...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #63
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    davanti al cartello


    Sir Cimi: "Sir Eccomi e Pasmagattastro, come mai ci sono dei personaggi che vanno e vengono come fossero comandati a bacchetta? Non lo trovate un pò strano? E' come se la nostra avventura fosse comandata dall'alto..."

    Pasmagattastro: "E' meglio stare zitti e dare l'impressione di essere idioti, che parlare e confondere tutto nel dubbio."

    Sir Cimi: "Bene allora visto che non so stare zitto mi dovrete spiegare VOI cosa significhi quel cartello... 1000 direzioni e nessuna certezza. sarei io a indubbiare il tutto?"

    Sir Eccomi: "Io credo nel destino e nei numeri. Da buon Napoletano gioco con la dea bendata nella speranza che mi baci prima o poi. Forse è giunto il momento! Miei compagni, forse è questo il momento per tirare fuori i dadi e decidere che strada prendere."

    I 3 forse non ricordavano più che Lady Frabi aveva parlato di spie pronte a controllarli. Purtroppo per loro, sciocchi aspiranti cavalieri, sarebbe potuto essere un indizio molto utile per capire quale strada scegliere. Invece pensarono bene di giocarsela ai dadi, poveretti.

    continue
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  4. #64
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Parte mancante, all'inizio del post di Silajan, il post n. #61:

    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: Messer cimi, orsù, fuori la lingua!
    cimi: Giammai, Cavalier, consentirò che mi si buchi la lingua!
    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: Se foste loggato, certamente: ma essendo voi inzallanuto come lo vostro compare, e avendo perduti i cookie, questo vi spetta!
    Lo so ch'è duro calle, ma è meglio di una martellata sulle... gengive!
    E detto questo, gli strinse la gola costringendolo a tirar fuori la lingua.
    Cavaliere Pasquale o'Pazzo: So far siringhe meglio d'un cerusico di Corte! Voilà... è tutto fatto!
    SwZone Forum: Bentornato cimi.
    cimi: Oh, eccomi loggato, finalmente! Ma cos'è questo sapor di biscottini in bocca?

    Nello stesso tempo....

    Lady Bellascrittrice: Quanto mi spiace tirar questa bastonata sulla sua testa... è tanto simpatico... Ma dopo, in premio, gli darò una squisita torta! Ma ora m'affretto, che il PasmaGattastro sta per per scoppiar sotto il suo peso... Tiè Eccomi: a te la botta in testa, sia ripristinato il file che ti manca!

    E così dicendo, finalmente gli mollò il fendente...

    Eccomi-Hyde:
    Quanta pace e quant'armonia
    c'è nella bottiglia di Sangria:
    Il panettone è buono assai,
    la pastiera non deve mancar mai...
    Ma non mi si parli mai del capitone
    perchè è cio che detesto del Cenone
    insieme all'arrosto di maiale
    che, col suo puzzo, mi fa stare male!

    cimi: Oh mamma mia! Or ricomincia a parlare in rima! Presto, Lady...
    prima che dica altre castronerie, dategli un'altra botta sulla testa!
    Lady Bellascrittrice: Non capisco... Tanto per cambiare... ma farò come voi dite, Messer cimi!
    E giù un'altra botta sulla testa di messer Eccomi...
    Eccomi: Ma cosa accade? Mi sembra che mi si sia posata sulla testa una farfalla... non capisco...
    Lady Bellascrittrice: Non capisce! ...che simpatico... non capisce...
    PasmaGattastroDagliStivaletti (finalmente ripresosi): Ho salvato per un pelo la pellaccia... Mannaggia a me, che invece di fare il gatto di quartiere, sogno sempre di diventare Cavaliere...



    continua!
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 11.30.35
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #65
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    @Eccomi
    Meno male che ci sei tu a far incastrare i pezzi del puzzle....dato che i personaggi...vanno e vengono....visto la stesura della trama a più mani....e a volte contemporanee.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  6. #66
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Grazie, Lady syl...
    Bello il riferimento a Dante: ci pensavo anch'io, in questi giorni...



    E' importante: Leggete sempre quello che hanno scritto prima di voi:
    avremo una trama più scorrevole, e ci addentreremo più rapidamente nella storia.

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #67
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cimi
    davanti al cartello

    ...

    I 3 forse non ricordavano più che Lady Frabi aveva parlato di spie pronte a controllarli. Purtroppo per loro, sciocchi aspiranti cavalieri, sarebbe potuto essere un indizio molto utile per capire quale strada scegliere. Invece pensarono bene di giocarsela ai dadi, poveretti.

    continue
    Stavan già per lanciare i dadi (anche se il cartello indicava una direzione precisa per gli aspiranti Cavalieri, c'era poco da fidarsi) che avrebbero deciso la loro direzione, quando si udì un gran rumore di cavalcature: i nostri misero mano alle spade, pronti a ogni evenienza (meno quella del Cànaro)...
    Lady Syl e Lady Cerby (ad una voce): Olà, messeri, voi fermate!
    cimi: Qual buon vento?
    Lady Cerby: Abbiam due buoni cavalli, più tre che doneremo a voi...
    Eccomi: Di qual altro periglio or ci avvertite?
    Lady Cerby: Non siam qui per questo. Siam stanche, strutte ed arcistufe di menare avanti la locanda!
    Lady Syl: Sì, noi abbiam nobile sangue nelle vene!
    PasmaGattastroDagliStivaletti: E con ciò? Cosa c'entriamo noi con la locanda?
    Lady Syl e Lady Cerby: Vogliam venire seco voi: anche noi vogliamo diventare Cavalieri del Castello!
    cimi: Ma... voi siete donzelle!
    Eccomi: In veritate, assai graziose e belle... Ma quanto a forza... Dubito riuscireste a sollevar la spada...
    Ed è l'uso dell'arma, che fa il Cavaliere!



    Continuate pure...
    Ultima modifica di Eccomi; 28-07-2017 alle 11.32.04
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  8. #68
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Bello il riferimento a Dante: ci pensavo anch'io, in questi giorni..
    Assieme al mio riferimento iniziale sull'ottavo cerchio dantesco (parlando di Legione... all'inizio) siamo a 2 riferimenti... mi sa che tra poco salta fuori Virgilio...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #69
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Infatti ci dovrebbe esser presente sempre almeno una guida, come finora è stato col Cavalier Pasquale il pazzo... A turno si dovrebbero alternare al fianco degli aspiranti, i Cavalieri del Castello...


    E' importante: Leggete sempre quello che hanno scritto prima di voi:
    avremo una trama più scorrevole, e ci addentreremo più rapidamente nella storia.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #70
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    .....continua.....
    Lady Syl e Lady Cerby: Vogliam venire seco voi: anche noi vogliamo diventare Cavalieri del Castello!
    Sir cimi: Ma... voi siete donzelle!
    Sir Eccomi: In veritate, assai graziose e belle... Ma quanto a forza... Dubito riuscireste a sollevar la spada...
    Ed è l'uso dell'arma, che fa il Cavaliere!
    Lady Syl: metteteci alla prova!
    Lady Cerby: a furia di sollevare secchi di panni da stendere.....spostar mobili....divani....abbiam sviluppato muscoli.
    Non lasciatevi ingannar dalle apparenze.

    Le due lady sollevarono le loro spade e facendole roteare sopra la testa di Sir Eccomi e Sir Cimi con un colpo netto regolarono loro il taglio di capelli.

    Sir Cimi: 'mazzate!
    Lady Syl:.....e poi potremmo esservi sempre utili a preparare lasagne....torte....spuntini di metà pomeriggio....altrimenti dovreste accontentarvi di.....fagioli in scatola......
    Sir Cimi: (ripensando all'ultimo pasto di pasta e fagioli...) 'mo due femmine ci dobbiamo portare appresso....però la lasagna....
    Sir Eccomi:....davanti ad una lasagna mi sento un Garfield.

    PasmaGattastroDagliStivaletti:....ehi.... qua l'unico micio sono io!

    continua....
    spero stavolta di non aver incasinato la storia
    Ultima modifica di Silajan; 17-12-2007 alle 15.15.21
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  11. #71
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Va benissimo così...
    Ti piace l'abbigliamento? (post #67)...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #72
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Solitamente non vado in giro così ......ma per due amazzoni si addice
    Non so se anche Cerby è d'accordo .

    oooppppsss....sono valchirie!
    Ultima modifica di Silajan; 17-12-2007 alle 15.54.38
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  13. #73
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan
    .....continua.....

    Lady Syl: metteteci alla prova!
    Lady Cerby: a furia di sollevare secchi di panni da stendere.....spostar mobili....divani....abbiam sviluppato muscoli.
    Non lasciatevi ingannar dalle apparenze.

    Le due lady sollevarono le loro spade e facendole roteare sopra la testa di Sir Eccomi e Sir Cimi con un colpo netto regolarono loro il taglio di capelli.

    Sir Cimi: 'mazzate!
    Lady Syl:.....e poi potremmo esservi sempre utili a preparare lasagne....torte....spuntini di metà pomeriggio....altrimenti dovreste accontentarvi di.....fagioli in scatola......
    Sir Cimi: (ripensando all'ultimo pasto di pasta e fagioli...) 'mo due femmine ci dobbiamo portare appresso....però la lasagna....
    Sir Eccomi:....davanti ad una lasagna mi sento un Garfield.

    PasmaGattastroDagliStivaletti:....ehi.... qua l'unico micio sono io!

    continua....
    spero stavolta di non aver incasinato la storia
    Piccolo ot/ l'abbigliamento mi sta bene però lasciare la locanda per fare da mangiare ai due ciccini .....resto alla locanda
    ---------------metterei invece-------------
    Lady Cerby e Lady Sil all'unisono: Messere Eccomi, Lei ci delude e amareggia affermando che siam sprovviste della forza necessaria a brandir spade, noi donzelle (in qanto tali) siam guarnite di ben altre armi molto più taglienti di una vil spada!
    ------------------fine inserimento se vi piace-----------------
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  14. #74
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Cerby per me va bene modificare come dici
    Che vuoi...io so' femmina di casa ....mi son lasciata trasportare dalla deformazione professionale.

    p.s anch'io sarei stata alla locanda....Sir Eccomi ci ha tirate in ballo per portarci dietro(forse...o forse le cose dovevano andare secondo un altro disegno?)
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  15. #75
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    No, l'intenzione era proprio quella di tirarvi dentro... come Cavalieri!
    Cerby, lascia la tua gemella alla locanda, e vieniti a coprir di gloria!
    (Il tuo suggerimento verrà utile più avanti... quando dovremo fronteggiare il Cavalier Cànaro...)
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •