Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 146

Discussione: Periodo sfortunato: Ma capitano tutte a me?

  1. #16
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624
    , no è destino , come mia madre invalida da dieci anni .

  2. #17
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Questa mattina, quando mi sono sfogata per le mie sfighe, non l'avrei detto, adesso invece, soprattutto leggendo Cerby, mi viene da pensare, e ci ragiono su con voi: ma non è che una esperienza negativa ci lascia un' "aura" che influenza la nostra vita per molto tempo?

    Se io non avessi avuto quel grosso problema di salute, forse avrei ascoltato un po' di più il rumore dei miei elettrodomestici e li avrei fatti riparare prima di arrivare all'irreparabile?@Cerby, è morta tua suocera, il marito ne è rimasto tanto colpito da ammalarsi e morire anche lui, le tue difficoltà di coppia potrebbero avere influito dal punto di vista psicologicco sul triste (direi drammatico) esito della gravidanza. Poi le mancate ferie del marito, un caso. E certo, dopo tutto quello che hai passato un periodo buio è il minimo (voglia di chiudersi in casa a leccarsi le ferite, nessun interesse per nulla).

    Non può essere quindi che un evento negativo dia l'inizio ad una catena?

    che poi un giorno, miracolosamente, (consentitelo), si spezza? E si comincia a risalire la china.?

  3. #18
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio

    Non può essere quindi che un evento negativo dia l'inizio ad una catena?

    che poi un giorno, miracolosamente, (consentitelo), si spezza? E si comincia a risalire la china.?
    quoto
    Pisterzo

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Devo dire che davanti a problemi di salute e familiari, la rottura di un elettrodomestico non è nulla a confronto.
    Comunque credo che brutti momenti da dimenticare ne abbiamo tutti, pure io che non vi sto a raccontare, ma se questi brutti momenti non avvengono uno dietro l'altro si sopportano meglio.
    Quoto anch'io Federileo....prima o poi la catena si spezza e si ricomincia a salire la china.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  5. #20
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    ... adesso invece, soprattutto leggendo Cerby, mi viene da pensare, e ci ragiono su con voi: ma non è che una esperienza negativa ci lascia un' "aura" che influenza la nostra vita per molto tempo?
    Non può essere quindi che un evento negativo dia l'inizio ad una catena?
    che poi un giorno, miracolosamente, (consentitelo), si spezza? E si comincia a risalire la china.?
    Penso anch'io che le cose stiano così!
    E' molto interessante la tua tesi e anche a me farebbe piacere parlarne...

    @cerbiatta: mi dispiace sinceramente per il calvario che ti è toccato passare e che passi ancora ( vedi strascichi...).

  6. #21
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Sono viva, ne posso parlare quindi si prosegue il cammino.
    Almeno Fede ha elaborato il concetto è si è resa conto che in tutte le cose c'è un inizio ed una fine (almeno nella maggior parte).


    @ Bellascrittrice
    c'è chi ne passa di peggiori
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  7. #22
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Cerbiatta
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    ma non è che una esperienza negativa ci lascia un' "aura" che influenza la nostra vita per molto tempo?
    ...
    Non può essere quindi che un evento negativo dia l'inizio ad una catena?
    No. E' un caso, anche se capita a quasi tutti noi.
    Citazione Originariamente Scritto da Silajan Visualizza Messaggio
    prima o poi la catena si spezza e si ricomincia a salire la china.
    Appunto. Bisogna resistere...
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra Visualizza Messaggio
    Sono viva, ne posso parlare quindi si prosegue il cammino
    ...
    c'è chi ne passa di peggiori
    ...superare i momenti bui e andare avanti... Guardando a chi ha già sofferto come e più di noi... perchè noi non siamo migliori o più importanti degli altri... Nessuno ha la felicità o l'immunità dai guai nel contratto di nascita.

    E il bello è... Che magari proprio chi sta soffrendo, oppure ha sofferto tanto, si sforza di strappare un sorriso agli altri... di farli ridere. Quoto Pasma senza quotarlo...
    Cerby:
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #24
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Finchè posso pensare sono felice, tutto il resto è relativo


    Citazione Originariamente Scritto da Cerbiatta
    Sono viva, ne posso parlare quindi si prosegue il cammino
    ...
    c'è chi ne passa di peggiori
    Quoto Cerbiatta
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  10. #25
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Prima di tutto grazie per le "quotazioni" ed i di vicinanza, però questa ve la devo proprio raccontare, forse andrebbe meglio nel 3d delle risate oppure in quello del "non ci posso credere" se esiste, ma vengo al dunque...............ieri sono finita al pronto soccorso!non sò se ho dato il mio contributo al giorno bisesto dell'anno o se è iniziato un nuovo periodo discendente, sta di fatto che sono caduta!ma voi direte........embhè....tutti cadono, il problema è .........come sono caduta! Premetto che son Cerbiatta e non Bella (bella non te la prendere ma questo racconto potrebbe essere tranquillamente tuo), ma torniamo all'evento nefasto.........ieri mattina ore 7,38 a.m. ero in ufficio, "seduta" e stavo battendo a macchina delle note, dopo un minuto circa .......sklang!...la sedia si è letteralmente aperta, ed io mi sono ritrovata a terra, faccio ilpunto della situazione (sempre a terra) coscia destra dolente e caviglia sinistra dolente. Mi alzo, guardo la sedia.....si erano svitate le viti che la tenevano assemblata........semplicemente!ok tocco le parti doloranti e riprendo a lavorare. Arriva il mio titolare al quale racconto il tutto, e che con una risata mi dice, che ogni tanto dovrei controllare le sedie.
    Bene, alle 10 circa esco per un giro di commissioni a piedi ( e qui comincia il calvario), dopo circa 10 minuti incominci a sentire la caviglia sempre più dolente, e comincio a zoppicare, non la faccio lunga, mi faccio tutte le commissioni sempre zoppicando e riesco a rientrare in ufficio alle 13 e 20 circa.........piangevo come una fontana. Al pronto soccorso mi hanno dato 20 giorni di prognosi, antidolorifici e pomate varie per una settimana e cavigliera bivalve per tutto il periodo. Ovviamente dal p.s. sono uscita verso le 17.00 (perchè da noi va tutto molto piano quando và), e ovviamente sono uscita con gli stessi dolori di quando sono arrivata. Poi sono andata in sanitaria a comprarmi la cavigliera, ad affittare una stampella e poi in farmacia a comprare i farmaci.
    Altro che storie da Bellascrittrice!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  11. #26
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Cerby
    e oggi come va? Meno dolore?
    Certo che, non dico che mi sento in colpa per le mie lamentele, ma mi sento sicuramente in buona compagnia!!!

    Auguri

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    semplice distorsione, rimedio: bacinella acqua molto calda e accanto bacinella con ghiaccio: 10 minuti in una, 10 minuti in altra...fallo per un ora circa e vedrai la caviglia riprendere vigore...la bendatura se non sai come farla....non farla potresti peggiorare la situazione mettendo sotto sforzo le articolazioni infiammate. Te lo dice un allenatore di pallavolo con anni di esperienza (anche diretta: ho avuto come minimo 20 distorsioni alla caviglia).

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    @ Cerby
    e oggi come va? Meno dolore?
    Certo che, non dico che mi sento in colpa per le mie lamentele, ma mi sento sicuramente in buona compagnia!!!

    Auguri
    Oggi va decisamente meglio, con gli antidolorifici, il dolore è molto ridotto, zoppico ma almeno posso muovere le dita del piede.
    Non sentirti in colpa, purtroppo le cose accadono e basta, la mia caduta assurda ne è un esempio..........grazie per gli auguri!

    @ Capitano
    Grazie per i consigli, ma niente bendatura, ho acquistato la cavigliera bivalve che mi aiuta a non fare movimenti azzardati.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  14. #29
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Se fossi superstizioso (e non lo sono), direi che questo 3D non porta bene...
    Ieri mi si è allagata la cucina...
    Il primo che ride lo fulmino!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #30
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Ma dai!! Gulp!! Abbiamo messo in rete un Virus che è capace di uscire dal computer?

    Però dobbiamo dare speranza e allora vi comunico che il mio allagamento causato dalla lavatrice era per una piccola guarnizione del tubo che ha richiesto 1/2 minuto per la sistemazione.

    Tutto è bene quel che finisce bene

    @Eccomi
    per quel poco che ti conosco tu non sei superstizioso per cui, se viene il dubbio a te, fai cadere tutte le nostre certezze, non farlo, please.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •