Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Periodo sfortunato: Ma capitano tutte a me?

  1. #1
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894

    Periodo sfortunato: Ma capitano tutte a me?

    Apro questo 3ad perchè sono proprio demoralizzata: mi rifiuto di pensare di essere l'unica sf****ata di questa terra ma ne ho il forte dubbio!

    Allora, nell'ultimo anno a casa mia si è rotto:

    il mio cuore (riparato)
    la lavastoviglie (riacquistata)
    il microonde (idem)
    il forno (idem)
    comprato una settimana fa nuovo portatile per i figli,non mi riesce di metterlo in rete perchè il router non funziona, è ancora in garanzia ma non riesco a mettermi in contatto con il supporto tecnico per gli accordi sulla sostituzione

    comprata due mesi fa anche la lavatrice e stamattina mi ha allagato casa!!!

    Uffa.........................!!!!!!

    Ogni tanto succede anche a voi che vada tutto male? Non che io lo auguri a nessuno ma, siccome so che ogni tanto succede, vogliamo sfogarci un po'?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    Sentivo proprio sabato una ragazza che conosco dire che in 6 mesi le si era rotta la lavatrice, la lavastoviglie e la televisione e non so quale altro elettrodomestico, alla sua interlocutrice erano capitate più o meno le stesse rotture..probabilmente non sei l'unica a me capita spesso invece di comprare qualche apparecchio nuovo e di doverlo portare subito indietro perchè non funzionante, alla faccia del controllo di qualità e delle varie ISO 9001 ecc ecc che tutte le aziende si vantano di avere.
    P.S. Il titolo del tuo post non è pertinente con l'argomento che tratti, ti verrà consigliato di rileggere il regolamento del forum.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Se ti può confortare, credo che nessuno sia immune da periodi neri...
    Sono quelli dove, come sta capitando adesso a te, ti va tutto storto.
    Ma finiscono, stà tranquilla...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Succede ...purtroppo succede.. ma poi per fortuna passano.

  5. #5
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da swing Visualizza Messaggio
    P.S. Il titolo del tuo post non è pertinente con l'argomento che tratti, ti verrà consigliato di rileggere il regolamento del forum.
    Ecco, vedi? anche il titolo del post non va bene!!!!!

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi? anche il titolo del post non va bene!!!!!

    potrei aggiugere : , ma cosi' facendo meriterei (a scelta) o ,ma sicuramente ...
    Spero di aver suscitato un abbozzo di sorriso (con eventuale commento di "ma questo ci viene da Anderlecht-e 'ndo sta 'sto posto sperduto?- per sfottere ...ma che lo possino...") ed in ogni caso confermarti che la sfiga é la manifestazione ineluttabile dell'applicazione della "legge della vessazione universale" e dei suoi corollari (legge di murphy etc) ...Pero', che ESISTE un'altra legge con validità altrettanto universale:

    I tempi duri passano, gli Uomini/Donne duri/e RESTANO
    Ultima modifica di pisterzobe; 28-02-2008 alle 11.34.56
    Pisterzo

  7. #7
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Tranquillo, sto a tutto spiano!!! (Davvero!!! -cosa vuoi? che mi abbatta per questo?)


  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe Visualizza Messaggio
    I tempi duri passano, gli Uomini/Donne duri/e RESTANO
    Ben detto!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Tranquilla... io normalmente tremo quando va tutto bene! Perchè so che è un periodo e poi passa! se ci pensi bene probabilmente hai passato un periodo piu o meno lungo senza che si rompesse nessun elettrodomestico o cose simili!
    Ormai io sono certo che gli elettrodomestici di una casa si parlano tra di loro e hanno molta piu solidarietà reciproca che degli esseri umani.. se sta male uno anche gli altri stanno giu di morale!







    p.s.= non ho fumato niente di strano, giuro!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #10
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Federileo , , il male di uno significa gioia per un altro . la malattia del cuore : ha fatto la gioia del cardiochirurgo o del mago/cartomante che per la risoluzione ha percepito tanti bei euro , gli elettrodomestici hanno fatto si che il commerciante stappasse la bottiglia di buon vino da abbinare alla "pollastrella arrosto" per il pranzo , i problemi del P.C. fanno felici noi che ti aiutiamo a risolverli e a SWZ di esistere , il titolare delle pompe funebri torna a casa alla sera e ridendo dice alla moglie : oggi nè ho incassati tre , niente cena in casa andiamo a festeggiare al ristorante ,


  11. #11
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Mi fai quasi sembrare una benefattrice dell'umanità.

  12. #12
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da ofiuco Visualizza Messaggio
    , il titolare delle pompe funebri torna a casa alla sera e ridendo dice alla moglie : oggi nè ho incassati tre , niente cena in casa andiamo a festeggiare al ristorante ,
    ... se continui con queste battutacce, che mi fanno morire,credo che finiro' per contribuire agli ...incassi
    Pisterzo

  13. #13
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    [QUOTE=pasma72;900516]
    Tranquilla... io normalmente tremo quando va tutto bene!
    Tra i post letti finora, di questa interessantissima, e ahimè veritiera discussione, il tuo è quello con cui mi sento maggiormente in sintonia...
    Infatti...non a caso...anche a me, le volte in cui sembra che mi vada tutto bene, capita di preoccuparmi seriamente per tanta insperata fortuna...ma subito dopo, puntualmente, succede che il tutto crolli miseramente , cioè che sopraggiunga un imprevisto che mi fa nuovamente sprofondare nell'angoscia.
    Della serie: era troppo bello per durare !

    Ormai io sono certo che gli elettrodomestici di una casa si parlano tra di loro e hanno molta piu solidarietà reciproca che degli esseri umani.. se sta male uno anche gli altri stanno giu di morale!
    E leggendo questo curioso paragone tra le suppellettili di casa con gli esseri umani, mi hai fatto ricordare un brano dell'antologia che avevamo al liceo,
    intitolato SOTTOSOPRA IN CUCINA , in cui inizialmente le pentole e le stoviglie, facevano letteralmente ammattire una governante,nel senso che si muovevano da sole, combinando guai a non finire ...in cucina appunto.
    E dopo una serie interminabile di minacce urlate dalla colf , che non ne poteva più di tutti questi dispetti delle pentole e stoviglie,
    ecco che ,una notte, costoro si sono vendicate sul serio, scatenando un autentico putiferio in cucina, e devastandola come se vi fosse passato un tornado apocalittico
    E qui apro un piccolissimo O.T. : è davvero piacevole andarsi a rileggere i libri di antologia che usavamo a scuola.... Fine O.T.

    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Mi fai quasi sembrare una benefattrice dell'umanità.
    Come sei simpatica !

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Fede pure io e la mia famiglia, non siamo molto fortunati con gli elettrodomestici.
    Quest'anno ho cambiato:
    Gli infissi e le finestre
    Ferro da stiro(quello con la caldaia)
    Box doccia
    Lavatrice (mi ha lasciato a piedi.......ma aveva un po' di annetti)
    Serratura della porta di sicurezza (per fortuna si è riusciti a cambiare il meccanismo interno altrimenti c'era da cambiare tutta la porta!)

    In più ci si è messo anche il digitale....una patacca non è mai andato bene.....buttato senza averlo quasi mai usato!!!
    E' capitato spesso che quando acquistavamo un piccolo elettrodomestico dovevamo riportarlo entro pochi giorni perchè non funzionante

    Qualche anno fa nella sfortuna sono stata fortunata....la scheda madre del pc cambiata da due mesi (ma usata solo per un mese perchè è stato spento per ferie).....guasta....impossibile avviare il pc. Sostituzione in garanzia dall'installatore che dopo pochi mesi è sparito.......pensa se fosse capitato poi!
    Mi attaccavo al tram!!
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  15. #15
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Per me l'apoteosi l'ho avuta l'anno appena trascorso, ovviamente gli inizi risalgono a molto prima, tutto il 2006 è da dimenticare.............i punti salienti sono vediamo un pò nel 2005 diagnosticano un cancro al pancras a mia suocera, inizia l'inferno, ad agosto 2006 muore mia suocera, a gennaio 2007 dopo due infarti ed una operazione d'urgenza ed un lungo periodo di dialisi muore anche mio suocero, nel frattempo a giugno sono quasi vicina al divorzio, ma resto incinta, a luglio ho perso il bambino , un aborto spontaneo senza nessun sintomo, a fine luglio in ospedale per un raschiamento (atto dovuto), ad agosto si rompe il frigorifero, quindi esborso fuori programma, sempre ad agosto mio marito non ha le ferie, quindi niente vacanze, nel frattempo attraverso un periodo davvero buio della mia esistenza.
    E si ............credo di aver dato ampiamente............trovi che sia sfiga?
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •