Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Se si è cancellata per sbaglio l'icona Mostra Desktop

  1. #31
    New Member L'avatar di ro@ma
    Data Registrazione
    10-05-2004
    Messaggi
    13
    Grazie, ci proverò!
    Salute & Saluti
    ro@ma

  2. #32
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Citazione Originariamente Scritto da Putifarre Visualizza Messaggio
    Avete eliminato accidentalmente l'icona del desktop dalla barra di avvio veloce?

    Ecco come "resuscitarla"?

    1) Creare sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivici dentro

    [Shell]
    Command=2
    IconFile=explorer.exe,3
    [Taskbar]
    Command=ToggleDesktop

    2) Salvare il file e rinominalo Mostra Desktop.scf

    3) Trascinare il file sulla barra di Avvio veloce per creare un collegamento, e il gioco è fatto!
    Grazie Putifarre mi è stato unsecondo fa utilissimo !!!
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Località
    La verde Umbria
    Messaggi
    385

    Citazione Originariamente Scritto da Putifarre Visualizza Messaggio
    Avete eliminato accidentalmente l'icona del desktop dalla barra di avvio veloce?

    Ecco come "resuscitarla"?

    1) Creare sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivici dentro

    [Shell]
    Command=2
    IconFile=explorer.exe,3
    [Taskbar]
    Command=ToggleDesktop

    2) Salvare il file e rinominalo Mostra Desktop.scf

    3) Trascinare il file sulla barra di Avvio veloce per creare un collegamento, e il gioco è fatto!
    Dispiace contraddirti, ma non funziona. Lo trascino, ma rimane il file .txt e se lo clocco si apre il file

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma tu le leggi le date?
    Il trucco è del 2002...7 anni in informatica è un'enormità.

    Prova wuesto:
    http://www.kellys-korner-xp.com/regs...howdesktop.vbs

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Località
    La verde Umbria
    Messaggi
    385

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Ma tu le leggi le date?
    Il trucco è del 2002...7 anni in informatica è un'enormità.

    Prova wuesto:
    http://www.kellys-korner-xp.com/regs...howdesktop.vbs
    Con tutto il rispetto che ho Bono, esistono anche persone che non sono 7 anni che usano il PC e che per loro queste cose che a Voi che passate 18 ore su 24 sul PC sembrano bazzecolem per noi poveri mortali qualcosa da imparare (aprite i forum per questo on sbaglio?). Rileggendo i post meno recenti vedo che siete abbastanza bacchettoni su chi non corrispode al Vostro profilo oppure non comprende al volo ciò che viene spiegato. In 7 anni oltre al PC io ho anche vissuto, VOI?
    P.S. ripeto, rifaccio il copia ed incolla ed invece cje mostra desktop mi appare un file di colore bianco. Se non si è ben accetti è meglio andare su altri lidi, grazie di tutto comunque.

  6. #36
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma fammi il favore dai...mi son permesso di farti notare che il trucco è vecchio, e ti ho linkato qualcosa di più aggiornato.
    Non credo sia il caso di essere permalosi.

    Trovo incredibile piuttosto che si venga lodati fino a quando si danno consigli e soluzioni, ma guai a far notare qualcosa, che subito si passa all'attacco sul piano personale, e si viene fuori con la solfa che se non si è desiderati si passa ad altri lidi.
    Sarebbe il caso che tu ti ricordassi anche tutte le volte che ti ho aiutato io, e non solo io, e tutte le volte che ti abbiamo risolto dei problemi...e già che ci siamo ricordati anche della discussione che avevi aperto già proprio sull'argomento "Mostra desktop", in cui ci ringraziavi per la soluzione che aveva funzionato alla grande.
    Citazione Originariamente Scritto da pixellone Visualizza Messaggio
    come sempre perfetto, grazie BONO
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=102336
    Che vuoi che ti dica... se all'improvviso ti senti messo in croce, decidi tu cosa fare...a me sembri però, e scusa tu la franchezza, un po' ingrato...


    Te lo dice uno che non vive 18 ore su 24 sul Pc e che ha vissuto sicuramente più di te.

    Buona serata.

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Località
    La verde Umbria
    Messaggi
    385

    Bono, mi dispiace che la prendi così. Sono entrato in SW in punta di piedi, ringrazio sempre tutti in ogni mio thread e ho più volte sottolineato come ci sono persone che mettono a diposizione il loro tempo e la loro conoscenza in favore di altri gratuitamente. Nonostante ciò, se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa pubblicamente. E' che delle volte (credimi, non si tratta di te) alcuni scordano che ci sono utenti come me che sanno soltanto l' A B C dell'informatica ed è grazie al vostro aiuto che imparano qualcosa in più. Sarei stupido ad offendere chi, come te, mi aiuta ogni volta che ne ho bisogno, mi darei la classica "zappa sui piedi". Comunque ripeto, rinnovo le mie scuse, ma non ho intenzionalmente voluto offendere nessuno.

  8. #38
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Nessun problema da parte mia, credimi.

    Però mi dispiaceva, vedere (proprio perchè in genere sei molto corretto) che la mia indicazione l'avevi recepita come un appunto e non come un consiglio.

    L'errore mio magari è stato non mettere uno smile dopo la frase "Ma tu le leggi le date?"

    Mi rendo conto che dire :

    "Ma tu le leggi le date?"
    "Ma tu le leggi le date? "


    ...ha due pesi diversi, ma sappi che io sugli smile spesso deficito
    Mi rendo conto che gli interventi dei modaratori a volte risultino un po' bruschi, ma credimi, nessuno vuol irridere chi ne capisce meno, perchè tutti abbiamo iniziato da zero, e nessuno è "arrivato".
    Io ne so parecchio su determinati argomenti e sono tabula rasa su altri.
    Il mondo informatico è molto vasto, e per avere una competenza a 360° gradi o devi vivere come dici tu 18 ore su 24 sul pc o farlo di lavoro.

    Detto questo, spero che ora tu sia sicuro che nessuno tra noi ti reputa indesiderato, e che nel nostro forum , che è sicuramente più "severo" di altri, tutti gli utenti che ci danno una mano rispettando quelle poche regole che abbiamo sono i benvenuti.... sempre

    (..e ci metto pure lo smile, tiè )

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Località
    La verde Umbria
    Messaggi
    385

    I Haven't problem

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •