Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: ADSL più veloce

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2006
    Messaggi
    8
    Salve a tutti!
    leggendo i vari interventi mi sono trovato anch'io nel cliccare un file "reg" e vederlo aprire come testo mentre nel mio portatile funziona .
    Cosa devo attivare ne PC di casa che fa aprire i reg come testo???
    Grazie per il vostro aiuto

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2006
    Messaggi
    8
    OK! Ho trovato da solo e per non iniziare una nuova ricerca scrivo come ho sistemato.
    Per non incappare nel rischio di avviare file Reg inavvertitamente, li si può associare all'editor di testo: selezionare in Esplora Risorse il menu Strumenti/Opzioni cartella e Tipi di file. Scorrere nell'elenco fino a visualizzare i file Reg, cliccare su Cambia e scegliere a quale applicazione associarlo tipo per esempio Blocco Note. In questo modo i file Reg non vengono più eseguiti solamente con un doppio clic ma vengono solo visualizzati.
    Quando si dovrà ritornare indietro ritorna all'Esplora risorse/Strumenti/Opzioni cartella e Tipi di file. Scorrere nell'elenco fino a visualizzare i file Reg, cliccare su Cambia e scegliere nella nuova finestra "Sfoglia" nella nuova finestra ...cerca in...WINDOWS e portarsi fino a REGEDIT clic + apri in questo modo ritorna la caratteristiica del registro.
    SCUSATEMI se ho chiesto aiuto prima delle ricerche ma spero di poter aiutare chi come me )fino a pochi minuti) era in un totale Blackout. Ciao|||

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Già di default il sistema operativo dà la possibilità di scelta se inserire o meno il file nel registro oppure rinunciare, quindi la protezione è già abbondantemente presente. Infatti l'immissione consta di due fasi sequenziali e quella decisiva è la seconda ossia la conferma.

  4. #34

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capitano Nemo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    2

    io

    VOGLIO SAPERE ALL'INIZIO QUANDO L'UTENTE DICE CHE SI PUO VELOCIZZARE..MA DOVE LA SI DEVE INKOLLARE IL NUOVO DUKUMENTO FILE .REG?????AIUTO..SPERIAMO CHE FUNZIONIIIIIIIIIIIIIII..RISPONDETE SUBITOOOO!!

  5. #35
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti rispondo immediatamente:

    Leggi il regolamento!

  6. #36
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    voglio....voglio....di poche pretese l'utente....continua su questa linea e ci divertiamo
    Regolamento:
    E' VIETATO
    Postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS
    (Ex. : k in luogo di ch (perké) - nn in luogo di non - 6 in luogo di sei - x in luogo di per ... e tutti quegli altri vezzosi accorgimenti che fanno risparmiare un prezioso carattere dei 160 a disposizione negli SMS.)

    Così è più chiaro?
    Ultima modifica di Capitano Nemo; 06-02-2008 alle 18.50.06

  7. #37
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Postare con eccezioni grafiche tipiche degli SMS
    Hai dimenticato di scrivere
    E' VIETATO postare con eccezioni... etc, non vorrei che lo prendesse come un "invito"


  8. #38
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    era il tuo monitor che non lo faceva vedere




  9. #39

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capitano Nemo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    2

    ..

    ah ekko.........ciao a tutti............................................. .................................................. .................................metto quanti karatteri mi pare kkkkkkkkkkkk666666666666666nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nn...osì è piu kiarop..ma va va..pensate a cio ke scriveteeeeeee

  10. #40
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    cambiato indirizzo msn

  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2006
    Messaggi
    8
    Salve ragazzi ....e deliziose segretarie sono certo che il nuovo entrato ha bisogno di poco tempo per capire che siamo tutti desiderosi di dare il nostro aiuto in cambio di un cortese adattamento alle regole che abbiamo accettato all'iscrizione però bando alle ciance - il file che termina con .reg (punto reg) è un file con la proprietà di scrivere , una volta cliccato, nel registro di windows modificando ATTENZIONE ora in bene ma se non si conosce coosa fai potresti cambiare in MALE il registro con difficoltà nell'utilizzo del PC.
    Ecco perchè l'aiuto gentile e garbato di tutti i partecipanti ci permette di risolvere eventuali ......ERRORI.
    COMUNQUE BENVENUTO nel nostro microcosmo !!!

  12. #42
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Citazione Originariamente Scritto da xllxjokexllx Visualizza Messaggio
    ah ekko.........ciao a tutti............................................. .................................................. .................................metto quanti karatteri mi pare kkkkkkkkkkkk666666666666666nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nn...osì è piu kiarop..ma va va..pensate a cio ke scriveteeeeeee
    Che ci vuoi fare....noi ci pensiamo...tu no...non è stato un piacere....
    al troll non si comanda...

  13. #43
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    grande capitano... capitano fan-club...4 sergio volpi

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    23-04-2008
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti, forse qualcuno di voi mi può aiutare....
    Sapete se per caso esiste un modo per evitare il lag nei giochi online?
    grazie

  15. #45
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da ibanez977 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, forse qualcuno di voi mi può aiutare....
    Sapete se per caso esiste un modo per evitare il lag nei giochi online?
    grazie
    Ce ne sono parecchi, spesso dedicati al singolo gioco, che in qualche caso potrebbero migliorare la situazione, oltre che da chi sta dall'altra parte.

    Ma ovviamente dipende moltissimo dall'hardware che hai e dalla velocità della linea adsl che usi.

    Per capirci, un lag di pochi decimi su un simulatore di guida è quasi normale, mentre magari su un gioco come PES o altri puo' essere fatale.

    Ti consiglio di cercare in rete eventuali programmi specifici per il gioco che usi di piu' ovviamente, e di diffidare di patch mirabolanti che promettono il lag zero.

    Inoltre verifica che durante la connessione non ci siano altri programmi che si connettono (spyware oppure aggiornamenti automatici di sistema, di antivirus, di software vario ecc....).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •