Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: ADSL più veloce

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    1
    mi dispiace ma non funziona!!!

  2. #47
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    39
    Mi sembra strano che una modifica del registro possa aumentare davvero la velocità di rete...e anche se fosse, non potrebbe provocare cattive conseguenze come overclock?

  3. #48
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sono palliativi che accontentano più chi li pubblica che chi li adotta.

  4. #49
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    La correzione del lag ha una qualche efficacia quando la linea è di buona qualità, quando il software in uso non è estremo e consente un ridotto utilizzo del processore, e quando è una patch ufficiale del produttore (esempio : quelle di GP4).

    Non si tratta do overcloccare niente, ma si tratta di ridurre (con i criteri di cui sopra) il tempo di ritardo fisiologico della rete, intervenendo sui buffer di trasmissione, sull'utilizzo del processore e sul ritardo fittizio del segnale in entrata.

    Questo genera una sorta di "effetto differita" della partita in linea, che riduce di quel tanto che basta il disagio del ritardo che intercorre fra il comando e l'effetto del comando stesso.

    La stessa patch deve essere utilizzata da tutti i giocatori in rete, altrimenti si generano effetti veramente singolari ed imprevedibili.

    Il controaltare è che non sempre le patch sono di buona qualità, e talvolta sono reperibili soltanto sulla.... cattiva strada.

  5. #50
    New Member
    Data Registrazione
    04-05-2008
    Messaggi
    39
    Grazie sia alla moderatrice che al fanatico (e pazzo) per le risposte

  6. #51
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2008
    Messaggi
    10
    E per mac ? :P

  7. #52
    New Member L'avatar di MauroGra
    Data Registrazione
    01-03-2008
    Località
    Cantalupo in Sabina
    Messaggi
    5

    Non mi funziona

    Ho provato a seguire la procedura descritta, ma mi appare il seguente messaggio: impossibile importare Cocuments\Mari\DesktopADSL_FAST_XP.reg il file specificato non è uno script del registro di sistema. E' possibile importare solo file di Registro di sistema binari dall'editor del registro di sistema.
    Ho ricontrollato il testo ma è tutto a posto, non funziona!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •