Ops l'immagine
grazie hermes č proprio quello che serve.
allora io sono completamente privato di quella chiave (chissā poi perchč) e quindi non posso utilizzare il suggerimento intelligente di Beep. Ringrazio Hermes ,tutti ed in particolare Beep per la pazienza.
Messaggio scritto da vickNapoli
Help me
http://www.stardock.com/products/iconpackager/
ciaooo
=-DoN't TuRn AwAy, dOn'T tRy To HiDe, DoN't ClOsE yOuR eYeS-=
Messaggio scritto da eaglewhite
scusami, siccome mi piacciono molto, qual'č il tema??
http://www.stardock.com/products/ico...ger/orion.html
ciaooo
domanda stupida a,zi due...Messaggio scritto da giancarlof
allora io sono completamente privato di quella chiave (chissā poi perchč) e quindi non posso utilizzare il suggerimento intelligente di Beep. Ringrazio Hermes ,tutti ed in particolare Beep per la pazienza.
hai provato a vedere se c'č la chiave in HKEY_LACAL_USER?
seconda ancora pių stupida, hai provato a crearle?io avevo provato ad aggiungere la chiave relativa ad un lettore cd virtuale, messaggio di avviso che la chiave esisteva giā (seppur non visibile) e al riavvio successivo, era li!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
io avevo le chiavi ho infilato un file ICO in c/windows, ho messo il percorso, ho riavviato...ma nulla'?!!??Messaggio scritto da Beep Beep
domanda stupida a,zi due...
hai provato a vedere se c'č la chiave in HKEY_LACAL_USER?
seconda ancora pių stupida, hai provato a crearle?io avevo provato ad aggiungere la chiave relativa ad un lettore cd virtuale, messaggio di avviso che la chiave esisteva giā (seppur non visibile) e al riavvio successivo, era li!
come č possibile'??
tnx
ciaooooo
Grazie!!
------> La Fortuna Favorisce Le Menti Preparate <------
per Beep
dopo aver fatto innumerevoli prove, anche le tue, ho messo il tuo stesso programma che č un classico e fā tutto da solo. Posso aggiungere che dopo averlo installato neppure adesso č presente quella chiave che hai messo nel primo post e quindi neanche il nome Obje... che faceva pensare al nome contratto della Software House che lo produce,ciao e grazie.
ricontrolla il percorso del file, perchč se l'hai scritto come quello che hai messo qui... inoltre non devi dargli solo la directory ma appunto tutto il percorso (es. C:\documenti\HD.ico)Messaggio scritto da IrONia
io avevo le chiavi ho infilato un file ICO in c/windows, ho messo il percorso, ho riavviato...ma nulla'?!!??
come č possibile'??
tnx
che S.O. usi?io l'ho provato con XP, immagino che (quando si ha quella chiave ) funzioni con tuti i sistemi, ma non ne ho la prova.
per giancarlo,
a sto punto non so proprio che pensare...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
ciao Marco
se posso chiamarti con il tuo nome lo preferirei, neppure io so cosa pensare soprattutto dopo che ho visto che alcuni hanno questa chiave e altri no.
no problemMessaggio scritto da giancarlof
ciao Marco
se posso chiamarti con il tuo nome lo preferirei
bene, ora che abbiamo una certa confidenza, ti posso attorniare di patate?
noto una certa ironia in questa frase...
Segnalibri