Ops l'immagine
grazie hermes č proprio quello che serve.
allora io sono completamente privato di quella chiave (chissā poi perchč) e quindi non posso utilizzare il suggerimento intelligente di Beep. Ringrazio Hermes ,tutti ed in particolare Beep per la pazienza.
Messaggio scritto da vickNapoli
Help me
http://www.stardock.com/products/iconpackager/
ciaooo![]()
![]()
![]()
![]()
=-DoN't TuRn AwAy, dOn'T tRy To HiDe, DoN't ClOsE yOuR eYeS-=
Messaggio scritto da eaglewhite
scusami, siccome mi piacciono molto, qual'č il tema??![]()
![]()
http://www.stardock.com/products/ico...ger/orion.html
ciaooo![]()
domanda stupida a,zi due...Messaggio scritto da giancarlof
allora io sono completamente privato di quella chiave (chissā poi perchč) e quindi non posso utilizzare il suggerimento intelligente di Beep. Ringrazio Hermes ,tutti ed in particolare Beep per la pazienza.
hai provato a vedere se c'č la chiave in HKEY_LACAL_USER?
seconda ancora pių stupida, hai provato a crearle?io avevo provato ad aggiungere la chiave relativa ad un lettore cd virtuale, messaggio di avviso che la chiave esisteva giā (seppur non visibile) e al riavvio successivo, era li!![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
io avevo le chiavi ho infilato un file ICO in c/windows, ho messo il percorso, ho riavviato...ma nulla'?!!??Messaggio scritto da Beep Beep
domanda stupida a,zi due...
hai provato a vedere se c'č la chiave in HKEY_LACAL_USER?
seconda ancora pių stupida, hai provato a crearle?io avevo provato ad aggiungere la chiave relativa ad un lettore cd virtuale, messaggio di avviso che la chiave esisteva giā (seppur non visibile) e al riavvio successivo, era li!![]()
come č possibile'??
tnx
ciaooooo![]()
Grazie!!![]()
------> La Fortuna Favorisce Le Menti Preparate <------
per Beep
dopo aver fatto innumerevoli prove, anche le tue, ho messo il tuo stesso programma che č un classico e fā tutto da solo. Posso aggiungere che dopo averlo installato neppure adesso č presente quella chiave che hai messo nel primo post e quindi neanche il nome Obje... che faceva pensare al nome contratto della Software House che lo produce,ciao e grazie.
ricontrolla il percorso del file, perchč se l'hai scritto come quello che hai messo qui...Messaggio scritto da IrONia
io avevo le chiavi ho infilato un file ICO in c/windows, ho messo il percorso, ho riavviato...ma nulla'?!!??
come č possibile'??
tnxinoltre non devi dargli solo la directory ma appunto tutto il percorso (es. C:\documenti\HD.ico)
che S.O. usi?io l'ho provato con XP, immagino che (quando si ha quella chiave) funzioni con tuti i sistemi, ma non ne ho la prova.
per giancarlo,
a sto punto non so proprio che pensare...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
ciao Marco
se posso chiamarti con il tuo nome lo preferirei, neppure io so cosa pensare soprattutto dopo che ho visto che alcuni hanno questa chiave e altri no.
no problemMessaggio scritto da giancarlof
ciao Marco
se posso chiamarti con il tuo nome lo preferirei![]()
bene, ora che abbiamo una certa confidenza, ti posso attorniare di patate?![]()
noto una certa ironia in questa frase...![]()
Segnalibri