Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 193

Discussione: Cambiare le icone dei drive di Windows

  1. #16
    Software Zone Maniac L'avatar di eaglewhite
    Data Registrazione
    10-03-2002
    Localitā
    South Dakota
    Messaggi
    1.077
    scusami, siccome mi piacciono molto, qual'č il tema??
    ------> La Fortuna Favorisce Le Menti Preparate <------

  2. #17
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    300
    sono andato sul sito wincustomize.com e mi sono scaricato un file wba ora che cosa devo dare? Mi sono intoppato. Aiutatemi

  3. #18
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    i file wba non servono a cambiare le icone, ma a modificare completamente l'aspetto di windows, e ti occorre windowblinds per usarli. I file di cui parlavamo io e pata sono file di icone (estensione ip) da usarsi con iconpackager
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #19
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    300
    Icon packager lo trovo su Szone?
    Per quanto riguarda WindowsBlin come si utilizza?
    Io clicco per aprirlo ma si apreono le proprieta' dello schermo quindi....?

  5. #20
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    300
    Help me

  6. #21
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

  7. #22
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    una piccola ricerchina ogni tanto da soli non fa mai male
    cmq, qui puoi scegliere se scaricare la versione trial o comprare il prodotto!
    windowblinds non so esattamente come si usa, ma se non sbaglio nelle proprietā dello schermo->aspetto dovresti trovare un pannello aggiuntivo chimato appunto windowblinds e di la selezionare il tema che pių ti aggrada!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  8. #23
    Bannato dal Forum L'avatar di vickNapoli
    Data Registrazione
    17-07-2002
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    300
    Grazie a tutti. Alla prossima

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    domanda per l'amico Beep
    veramente era da un pō che volevo fartela poi stamattina mi č ritornata in mente leggendo un aggiornamento a questa discussione. Vorrei pregarti di tornare al tuo primo post e confermarmi che lo screen che hai messo rappresenta, come sembra, la parte della directory da te riportata senza che tu abbia aggiunto qualche programma.

  10. #25
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    ciao Giancarlo,
    bella domanda la tua, peccato che non so darti una risposta!
    io come si sarā capito uso iconpackager per modificare le icone e normalmente dopo aver installato windows e qualche cosina utile č il primo programma che installo, quindi non so se quella voce č li per via di questo programma o perchč di default di windows...
    sorry
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao
    mi scuso in anticipo della domanda ora ti posso dire la ragione. Il tuo primo post, spero di non aver capito male, aveva come intenzione quella di cambiare le icone e quindi mi interessava, perchč a me non piacciono questi programmi (vale solo per me) e quindi vedevo con interesse questa tua possibilitā. Ora, dopo la tua risposta e come puoi vedere dal mio piccolo screen quella voce non c'č a registro pulito. Il dubbio mi č venuto guardando l'ultima voce tronca sempre nel tuo screen "I:\programmi\obje... che credo sia il nome del sito che produce appunto Iconpackager. Ti ringrazio.giancarlo

  12. #27
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio scritto da giancarlof
    Il dubbio mi č venuto guardando l'ultima voce tronca sempre nel tuo screen "I:\programmi\obje... che credo sia il nome del sito che produce appunto Iconpackager. Ti ringrazio.giancarlo
    no aspetta, quella voce č quella che ho modificato io, prima chiaramente vi era l'icona di default di windows!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    appena letto il tuo post sono andato in un'altra partizione dalla quale ti scrivo e questa č un'altra immagine, qui ci vuole qualcuno che sia cosi gentile da cercare la stessa posizione del registro del tuo post d'apertura e ci posti uno screen cosi posso essere smentito o confermato.Vi rimgrazio
    ps l'ho anche cercata nel registro ce ne sono molte ,praticamente ogni programma ne ha una ma non quella che cerco. Magari poi mi fermo dal momento che non č una cosa cosi importante e non voglio farti perdere altro tempo.

  14. #29
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio scritto da giancarlof
    qui ci vuole qualcuno che sia cosi gentile da cercare la stessa posizione del registro del tuo post d'apertura
    pata mi sembra che l'abbia provato con successo!
    perō visto che ha provato anke iconpackager bisognerebbe sapere se l'ha provoto prima o dopo l'installazione del programma
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  15. #30
    Software Zone Maniac L'avatar di Hermes
    Data Registrazione
    07-01-2003
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    1.548
    Se vi puo essere di aiuto il mio screen,premetto non uso programmi per cambiare i temi od altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •