Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Cerca file e cartelle non funziona

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    1
    Anch'io ho perso il 'cerca' ! Non sarà un virus a causare tutto questo? Puoi mandrlo anche a me? Help!!! se vuoi inviare via mail ti mando il mio indirizzo di posta elettronica, grazie!

  2. #47
    New Member
    Data Registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti! sono nuovo... cclener mi ha cancellato alcune cose nel registro e quindi ora nn funziona più il cerca di windows.....
    ho scaricato il "file finder" ma com'è che si apre?
    grazie!

  3. #48
    Utente clone
    Account disabilitato

    Data Registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    393
    Vedo che nel cambiare il nome al tip hanno massacrato anche il link allo stesso tip, prendilo da qui e poi leggi la discussione ho messo anche altre alternative di riparazione.

    http://giancarlof-giancarlo.blogspot...?q=cerca+file+

  4. #49
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Località
    frosinone
    Messaggi
    2
    Salve a tutti, prima di tutto mi presento dato che sono nuova...mi chiamo simona e come lavoro diciamo che dovrei riparare computer...nel riparare il pc di un cliente mi è capitato lo stesso vostro problema,dopo aver rimosso vari virus e rootkit aprendo la funzione cerca compariva solo il cagnolino, ho cercato soluzioni e le ho provate tutte ma niente e dato che non mi era possibile formattare dato che il pc non era il mio,ho aggirato l'ostacolo installando la vecchia interfaccia di ricerca di Windows 2000 e funziona!!!quindi se non vi dispiace rinunciare al cagnolino di xp.Lo trovate a questolink
    all'interno ci sono 2 chiavi una attiva la funzione ed una la disattiva.
    Buona giornata

  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Benvenuta Simona grazie per il contributo ...ma il link non funziona...

  6. #51
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2007
    Località
    frosinone
    Messaggi
    2

  7. #52
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Grazie mille proverò sul pc di un mio amico.

  8. #53
    New Member
    Data Registrazione
    17-10-2007
    Messaggi
    3
    ciao aiutatemi sono nuovo e non mi so muovere bene

  9. #54
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Anche se non ti sai muovere puoi sempre leggere questa discussione, avrai le risposte.
    Intanto cancello la discussione aperta nella sezione sbagliata

    ps: non si fa cross-posting (non si scrive la stessa richiesta in posti diversi)

  10. #55
    New Member
    Data Registrazione
    17-10-2007
    Messaggi
    3
    ok grazie per il consiglio lo provero!
    Scusate per l'inconveniente

  11. #56
    Member
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Messaggi
    98
    Ciao,
    ho letto tutti gli interventi di questa discussione. Purtroppo ho anch'io il problema riscontrato dagli altri. Improvvisamente non mi funziona più il "cerca" di WINDOWS XP. Se provo a cliccare da start, sulla funzione, mi si blocca tutto per circa 1 minuto e mezzo e compunque dopo non si apre nessuna finestra.
    Leggendo tutti gli interventi, ho provato a cercare di capire un pò, ma.... dato che sono poco esperto, chiedo di nuovo se c'è qualcuno che mi può indirizzare con parole povere ciò che posso fare per ripristrinare una funzione per me importante. Vi ringrazio

  12. #57
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    1

    Soluzione del problema

    Premetto che è ho perso un pomeriggio () per cercare di risolvere il problema del thread in oggetto, ma pare che alla fine abbia trovato una soluzione funzionante.
    Ho tentato tutti i metodi suesposti, ma niente (tranne i software sostitutivi della "Ricerca" su XP, che funzionano aggirando il problema, ma non lo risolvono).
    Venendo al dunque pare che la soluzione sia questa e proviene da un altro thread di questo stesso forum, ossia da qui, a cui sono arrivato dopo che mi si è presentata anche l'altra parte del problema legata alla console di gestione dei servizi che sembra trarre origine dalla stessa causa.
    Anche se la discussione era un po' vecchiotta, spero che serva ancora a qualcuno questa soluzione se, come a me, l'inconveniente dovesse manifestarsi solo adesso...

    Saluti

  13. #58
    New Member
    Data Registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    1
    L'utility file find... utilisismo... ma c'e' anche un modo per agganciarlo al menù ipertestuale di una cartella qualsiasi?

  14. #59
    New Member
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Messaggi
    2

    grazie molte da nuovo utente!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SWZN Visualizza Messaggio
    Spero di aver inteso bene la richiesta e che desideravi un sostituto del trova di Windows:
    Veramente un grosso grazie! Sono riconoscente!

  15. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    410
    ciao a tutti
    Ho ritirato il mio pc appena formattato e ho dei problemi con la funzione cerca file o cartelle , inizialmente lanciandolo partiva e mi sono accorto pero' he si comportava stranamente nel senso che appena trovava il file che cercavo io interrompevo la ricerca e lui si impallava, ora quando apro da start la funzione "cerca" non apre piu' nulla neanche la finestra, volevo sapere secondo voi come mai e' successo questo e come posso fare per riattivare la funzione
    Il mio sistema operativo e' windows xp . Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •