Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 202 di 202

Discussione: Windows Media Player 10 aggiornato al massimo!

  1. #196
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    grazie all'uscita della versione finale italiana di Windows Media Player 11, comunico che abbandono il progetto di "windows media player 10 aggiornato al massimo".
    Buona fortuna!

  2. #197
    New Member
    Data Registrazione
    01-01-2007
    Messaggi
    1
    Se apro con wmp10 un mp3, faccio "trova informazioni album", quando l'ha trovate mi inserisce una nuova cartella sotto musica, ma nn tutte le volte, sapete dirmi perchè.
    grazie

  3. #198
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    1
    Vorrei sapere come si può far visualizzare il bitrate nell'ultima versione di windows media player la 11... Grazie

  4. #199
    New Member
    Data Registrazione
    07-07-2007
    Messaggi
    5
    salve a tutti inanzi tutto voglio scusarmi per il disturbo ma a me wmp 11 mi da un problema mi da il mesaggio che il file wmp.dll è la versione 11.0.5721.5141 mentre dovrebbe essere la 11.0.5358.4827 sapreste darmi un consiglio su come risolvere questa siituazione?
    io avevo pensato di trovare e cambiare il file wmp.dll con quello richiesto voi che cosane pensate? se la cosa è fattibile mi sapreste dire dove andare a prendere il file? scusate ancora per il disturbo

  5. #200
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Benvenuto Jarran

    Apri una discussione nella sezione applicazioni, mettendo un titolo appropriato come da regolamento, quì come puoi leggere dal titolo della sezione si parla di piccoli trucchi e non di come risolvere situazioni e si riferisce a WMP 10.

    ps: nessun disturbo

  6. #201
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Citazione Originariamente Scritto da nonno fabio
    grazie all'uscita della versione finale italiana di Windows Media Player 11, comunico che abbandono il progetto di "windows media player 10 aggiornato al massimo".
    Buona fortuna!
    Va ben, però apri il progetto " windows media player 11 aggiornato al massimo" cosi la fortuna è già arrivata, ciao.

  7. #202
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da nonno fabio
    METODO ABBANDONATO
    nuovo sistema qui


    risparmiatevi pure la lettura del lunghissimo thread e andate direttamente al link sopraindicato, aggiornato ad ogni variazione.
    Alla luce di quanto sopra, visto che la discussione è stata aperta proprio da nonno fabio per WMP 10 e poichè si sta snaturando con richieste di aiuto per WMP11, viene chiusa.
    Chi ha tenuto WMP 10 troverà comunque tutte le informazioni leggendo il thread.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •