Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 202

Discussione: Windows Media Player 10 aggiornato al massimo!

  1. #31
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    wmp9 viene installato insieme a Windows XP sp2; a me la "finestra d'installazione" non mi pare sia mai apparsa.

    Se è questo che vuoi sapere, il download di wmp10setup.exe non mi richiede la convalida della genuinità di Windows. wmp 10 lo puoi installare direttamente su qualsiasi wmp precedente, anche se non avessi la wmp9.
    Il fatto che valga la pena è soggettivo: se hai fatto senza fino a oggi...
    A casa mia Real e WMP convivono senza litigi. Però io uso Real Alternative...
    A meno di taroccaggi dall'esito dubbio, Windows Media Player non si disinstalla ma c'è modo di ritornare alla 9 una volta installata la 10.
    Ultima modifica di nonno fabio; 19-02-2006 alle 16.38.25

  2. #32
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Allego la finestra d'installazione wmp.

    Mi par di capire, che basta impostare come predefinito uno o l'altro e tutto funzia a dovere.

    D'accordo che le scelte sono sempre soggettive però, come sai, ci sono delle funzioni che non possono mancare, ad esempio, uno legge i DVD e l'altro no, mi sto riferendo a Real e wmp.

    Che differenza tra Real e Real Alternative, scusa per queste domande, basterebbe provare, però credo sia più sano fidarsi di chi ha esperienza, piuttosto che cancellare perchè malcontento, 100 file infilati da tutte le parti, dato che non ho particolari esigenze, lascia perdere la soggettività e dimmi che ne pensi, ciao e grazie.

  3. #33
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    ah, ecco: quella è il wizard di configurazione che appare la prima volta che si avvia wmp, che comunque è già installato sul sistema. Puoi procedere specificando le tue preferenze, tra le quali appunto quali file vuoi leggere di default con wmp.

    Real player non l'ho più installato da anni, perciò non ti saprei dire: per i file di Real uso appunto Real Alternative che trovi descritto qui

  4. #34
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Allora due piccioni con una torta? si la torta.. mica possono mangiar fave tutta la vita.

    Procedo cosi? concludo l'installazione di *wmp 9, installo la vers. 10, installo real alternative e sono a cavallo.

    *devo proprio concludere l'install. della vers. 9 oppure proseguo direttamente con la 10, se si quella pagina sparisce?

  5. #35
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    installa direttamente la 10 e aggiungi le patch del primo post. Al primo avvio si ripresenterà di nuovo il wizard che completerai fino in fondo.
    Poi se ti serve vedere filmati o audio in Real, installi Real Alternative (se non hai già Real Player) facendo attenzione in fase di installazione a scegliere quali formati vuoi vedere con WMP togliendo il segno di spunta nelle caselle relative alla varie estensioni perchè altrimenti Media Player Classic, l'ottimo player accluso a Real Alternative, si accaparra tutti i formati audio e video di default (non sarebbe cmq un male)

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    A leggerti è tutto semplice, , mò ci postiamo quando ci provo, domani, grazie ciao.

  7. #37
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Per cortesia, posta il link diretto sul downloads per scaricare la 4332,senza passaggi in altri siti, perchè me sta a piglià per collo quel sito li, di tutta quella fila di possibilità nemmeno uno mi dice tò ecco il file da scaricare, dopo una piccola attesa mi dice che c'è un errore o almeno lo dice il mio vocabolario (non sò l'inglese).

    Aggiungo: ho scaricato tutto in documenti, è il caso di fare una cartella specifica per non vedere a spasso tutti ste file?
    oppure vanno in una cartella esistente.
    Ci piazzo anche il file del Real?
    Ultima modifica di dama; 15-01-2006 alle 09.24.21

  8. #38
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Sono incacchiato nero, il mio collaudato self control è andato in tilt, se mi capita per le mani quello che sorride sempre in compagnia dell'altro che cucca la miss araba, faccio valere la mia cintura e i miei 90 kg, lo giuro.
    Incredibile sbandierare tanta falsita, all'era dei 2/4/6/8/10/ora 12 mega di ADSL, mi sono ritrovato, non è la prima volta, scaricare alla fotonica velocità di 1,60KB/s, dal momento che non posso fare nulla di più, oltre che stramaledire telefonicamente della gente che non ha colpa e si arrampica sugli specchi per contarmi delle balle, vedi Telecom, inizierò un corso di yoga, cosi posso piegarmi e mordere gli attributi.
    Tutte ste chiacchere per dire che sono riuscito a scricare, con un aiuto privato , la patch wmfdist95.exe.

  9. #39
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    dama,non te la prendere...dipende dal server da cui scarichi...io ti ho linkato il primo che mi faceva partire il download ma non l'ho scaricato...quindi non sapevo quale fosse la velocità...OT per come siamo messi in Italia con la banda larga...l'unica possibilità e quella di fare la flat...così anche se scarichi lento almeno sai che non ci perdi dei soldi...e pazienza...FINE OT

  10. #40
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Domanda per Nonno Fabio: Avevo Windows Media Player 9, visto che dovevo formattare ho salvato diversi brani musicali su CD e ho formattato tutto.
    Dopo l'installazione di XP home ho voluto installare la versione 10 di WMP.
    I brani salvati sul CD e trasferiti poi nel PC risultano tutti protetti e impossibili da ascoltare. Cosa è successo ? forse non ho più le licenze ? la cartella "Backup licenze" è vuota, come posso recuperarla dal CD di Windows XP Home edition ITA ?
    Lo so...ti sto domandando l'impossibile, ma un'alternativa a questo problema (che credo non sia solo il mio), ci sarà !?!
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  11. #41
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Grazie ancora kaloo, ma porca miseria ti girano davvero quando spendi centinaia di € e stai li come un cucu ad attendere ore e ore, bè ormai mi è passata.

    Ho creato un bella cartellina ho infilato, in essa, i miei bei file, ed uno alla volta come nonno Fabio comanda, ho caricato tutto il wmp con relative patch, tutto funge a meraviglia, grazie nonno Fabio, che strano avere un nonno, io che sono nonno, d'età.
    Non ho caricato il Real perchè aspetto di capire a cosa devo togliere la spunta, della serie prima studio dopo sbaglio insomma.
    Un ultima cosa, spero, la mia protezione F-Secure, indica se lasciare passare o no richieste di collegamenti wmp verso non sò che servizio, dò via libera per sempre, mi lascio romper le balle e soffro oppure c'è una opzione che regoli la cosa, ciao.

  12. #42
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Infilando un DVD filmato non si vede nulla fuorchè un bell'avviso, vedi all.
    Cliccando su carica web intuisco, dalla parolaccia in inglese plug-ins, che qualcosa si può fare, per cortesia spiegatemi cosa devo scaricare per rendere almeno accettabile questo, tanto sbandierato visualizzatore, intendo vedere almeno i filmati di questo supporto, grazie.

  13. #43
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    i plug-in DVD per WMP 10 mi sa che sono tutti a pagamento.
    usa Media Player Classic

  14. #44
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    già, il codec (COdificatoreDECodificatore) mpeg-2 che serve per leggere i dvd MS lo fornisce gentilmente a pagamento link

    Per leggere i DVD con wmp10 gratuitamente si può installare un altro player che li contenga oppure scaricare un pacchetto di codec: io uso questo

    @ Rocky: hai fatto come dice MS qui?

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Purtroppo non l'ho fatto, ho scaricato ora il File per il ripristino "drmwizard.exe", spero che funzioni.
    Vedremo....intanto grazie nonno fabio..sei tutto OK
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •