Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 116

Discussione: Difendersi dai Dialers

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao Mauro
    prima di tutto ti auguro di passare una serena S. Pasqua. Riguardo al Myie l'ho postato appunto perchè fra i Myie plugins li deseleziono sempre tutti e tre, la mia, dal momento che mi sono stufato di aggiornarla è una vecchia versione 0.60.330, guarderò meglio dopo pulizia radicale.

  2. #47
    Software Zone Maniac L'avatar di menomis
    Data Registrazione
    29-01-2002
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    1.002
    Mi hanno fottuto 40€ a febbraio
    coe si può rimediare contro questi numeri anomali 70xxxxxx
    "...Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno..."


  3. #48
    Bannato dal Forum L'avatar di Arco67
    Data Registrazione
    07-06-2002
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    243

    un esempio di avviso di protezione

    Eccolo un bell'esempio, bastava un bel clic sul SI e il divertimento era assicurato.

  4. #49
    New Member L'avatar di Longhorn
    Data Registrazione
    09-01-2003
    Località
    Marano sul Panaro (Mo)
    Messaggi
    36
    Il FastDialer e un innovativo Software per la connessione ad internet tramite numerazioni a pagamento (709). E’ startabile direttamente dalla HomePage del sito senza dovere essere scaricato sul desktop dell’utente come succede per la maggior parte dei Dialers in commercio. Per maggiori dettagli su FastDialer




  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio scritto da mauro58
    ..quindi navighi per il 95% del tempo su siti "equivoci"??
    A parte gli scherzi, se disattivi gli script eccetera diventa un tantinello problematico poi usare tante funzioni....non basta aver il browser e il S.O. aggiornati, con AV aggiornatissimo e un semplice FW? Magari un pop-up stopper per quando si va nei "posti oscuri"..
    Certo che no.
    Solo che mi sono abituato a fare a meno degli script, java e activeX e li tengo sempre disattivati tranne quando indispensabile (solo gli script)... il resto, come dice Marco, è fuffa.

  6. #51
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Per continuare la battaglia contro le porcherie di internet fornendo informazioni utili a tutti, vi propongo il seguente link:
    http://www.internet-marketing.it/nodialers.htm#4

    Non c'è nulla di nuovo, ma è un' ottima raccolta di informazioni utili.
    Sarò felice di discuterne con tutti voi.

  7. #52
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ho visto ora che la Telecom, che fino ad oggi si faceva pagare per farlo, a breve disabiliterà gratuitamente il 709...,questa almeno una dichiarazione fatta in questi giorni.

  8. #53
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Sull'ultimo numero di ComputerIdea c'è un lungo articolo a proposito di dialer. Non che dicano cose nuove...anzi...non c'è il minimo accenno al file rasphone.pbk. Si limitano a far disattivare gli ActiveX da Opzioni Internet...e a consigliare StopDialer...programma disattivato se si incappa nel dialer "lg27309" . Comunque leggerlo male non fa, fa i nomi di vari siti che scaricano dialer...varie interviste anche con un funzionario della Polizia Postale eccetera....
    E..a proposito del post sopra di Giancarlo...alla Telecom dovrebbero iniziare a disabilitare gratis il 709 a partire da Giugno '03.
    ...confusion will be my epitaph...

  9. #54
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Ciao Mauro
    oggi alla radio ho ascoltato questa notizia che Telecom dovrebbe rimborsare o quantomeno non far pagare la bollette salate dovute questi collegamenti.

  10. #55
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    Nessuno di voi ha pensato di usare il magnifico Opera?
    Non supporta nè ActiveX ne VBscript... Siete tutti al sicuro e navigate meglio!

    Ciao!
    Pik²us

  11. #56
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    07-12-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.649
    Messaggio scritto da Pik²us
    Nessuno di voi ha pensato di usare il magnifico Opera?
    Non supporta nè ActiveX ne VBscript... Siete tutti al sicuro e navigate meglio!

    Ciao!
    Pik²us
    Secondo questa logica, mi aspetto che tu parta per il weekend in carrarmato, visto il numero di morti che ogni lunedì mettiamo in conto...

    Battute a parte... Se, navigando con Opera, incappi in un sito basato su ActiveX e VBscripts è come se quel sito, per te, non esistesse... Sei chiuso in un carrarmato...
    Nessuno ti può offendere, ma non puoi avere relazioni...
    Io preferisco un browser che mi lasci una certa flessibilità: Internet Explorer, ad esempio, permette di disattivare tutto il possibile, tranne che nei Siti attendibili.
    Ma ancora maggiore è la flessibilità di MyIE, veramente un gioiellino, che, oltretutto, non richiede installazione. Qui puoi trovare una guida alle innumerevoli funzioni di questo browser.


  12. #57
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Un trucco per quanto concerne i dialer, una rivisitazione personale di quello postato da Seneca è il seguente.
    Ho constatato che nonostante l'attributo di sola lettura il file RASPHONE.PBK possa essere alterato in qualche modo, quindi consiglio (una volta creata la connessione) di copiare il RASPHONE.PBK in una cartella da parte e in caso di dialer o sospetti eliminare la connessione da connessioni di rete, sostituire il RASPHONE.PBK con quello originale e ricreare nuovamente la connessione.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  13. #58
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao Alessandro
    questa è un'ottima idea la suggerirò a mio figlio che ha una connessione analogica, estensione utile dell'uso di questo file.

  14. #59
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Anche a me sembra molto interessante il suggerimento di Antares.

  15. #60
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •