Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: chiudere automaticamente un programma bloccato

  1. #16
    Advanced Member
    Il mio livello di nvidia verso Rostor per la sua configurazione SLI non ha limiti ...
    L'avatar di giumauro
    Data Registrazione
    13-07-2004
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1.000
    Citazione Originariamente Scritto da togo29
    frabi..non per difendere white ma guarda che manuali.net l'ha copiata dal sito www.bonzi.com eheh e poi scusa chi non vuol leggere salta ed e' per questo che swzone mi piace..nn fare come la troupe di emule..
    Hei!!! Vuoi fare concorrenza ad Aleg?
    REX Big Pedata Strong®▪▪▪▫ ▫▪▪▪SWZ Racing Team▪▪▪▫
    No place is like 127.0.0.1
    LinkedIn

  2. #17
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    sarebbe?

    non ho proprio inteso
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    credo si riferisca alla riesumazione dei threads
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #19
    New Member L'avatar di togo29
    Data Registrazione
    01-04-2005
    Località
    Varese/Lugano
    Messaggi
    42

    precisazione

    Citazione Originariamente Scritto da giumauro
    Hei!!! Vuoi fare concorrenza ad Aleg?
    ci mancherebbe..io povero extracomunitario..io pulire virus..io dare benvenuto a chi pensa di dare aiuto..eheh ed inoltre se citiamo fonti e' meglio risalire alle basi che ovviamente sono estrapolate da altre ricerche inoltre tutto quanto leggiamo qui dentro e' fatto da 10100100100100 no?
    I cani vogliono le ossa..il web vuole anche la pelle

  5. #20
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da togo29
    frabi..non per difendere white ma guarda che manuali.net l'ha copiata dal sito www.bonzi.com eheh e poi scusa chi non vuol leggere salta ed e' per questo che swzone mi piace..nn fare come la troupe di emule..
    Se hai letto bene il mio intervento avresti visto che NON ho detto che non doveva postarlo, poi ognuno è libero di applicarlo o meno e mettersi eventualmente nei guai (la penso come Antares e Giancarlo), ho detto che è sempre buona norma citare la fonte, ti sembra una cosa tanto strana?

    E per concludere ricevo anche io parecchie news letter di trucchi, notizie etc. se le dovessi postare tutte giornalmente diventeremo un forum di "copia-incolla" e vista la professionalità di chi dedica tempo a questo forum (e non parlo di me) non credo che ce ne sia necessità.

    Ribadisco, se fra quelle news c'è una risposta ad una richiesta di aiuto ben venga darla, anzi APPREZZABILISSIMA.
    E' più chiaro ora?

  6. #21
    New Member L'avatar di togo29
    Data Registrazione
    01-04-2005
    Località
    Varese/Lugano
    Messaggi
    42

    tranquilla

    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Se hai letto bene il mio intervento avresti visto che NON ho detto che non doveva postarlo, poi ognuno è libero di applicarlo o meno e mettersi eventualmente nei guai (la penso come Antares e Giancarlo), ho detto che è sempre buona norma citare la fonte, ti sembra una cosa tanto strana?

    E per concludere ricevo anche io parecchie news letter di trucchi, notizie etc. se le dovessi postare tutte giornalmente diventeremo un forum di "copia-incolla" e vista la professionalità di chi dedica tempo a questo forum (e non parlo di me) non credo che ce ne sia necessità.

    Ribadisco, se fra quelle news c'è una risposta ad una richiesta di aiuto ben venga darla, anzi APPREZZABILISSIMA.
    E' più chiaro ora?
    sei sempre stata chiara e te l'ho anche scritto in precedenza..e con questa penso che si possa chiudere il pingpong ..e considero come ultima parola la tua..
    I cani vogliono le ossa..il web vuole anche la pelle

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da togo29
    eheh ed inoltre se citiamo fonti e' meglio risalire alle basi che ovviamente sono estrapolate da altre ricerche
    Questo non è sempre vero vedi il tip che hai letto sopra.

    http://www.swzone.it/tips/swztips.ph...on=tips&id=262

  8. #23
    Senior Member L'avatar di kenny
    Data Registrazione
    24-05-2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    213

    Avevo gia sentito questa cosa di terminare svchost per il riavvio io ho provato molte volte ma con il 90% delle volte senza successo.....dato che ogni volta che chiudo emule e mi disconnetto da internet mi si disconnette ma i televisorini mi rimangono accesi e quando chiudo mi si blocca a.........."salvataggio delle impostazioni"e quindi devo premere il famoso pulsantino

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sentito non basta metti il link. Grazie

  10. #25
    Senior Member L'avatar di kenny
    Data Registrazione
    24-05-2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    213
    Scusa giancarlo ma non mi ricordo dove l ho visto non vorrei dire cazzate ma credo su manuali.net io volevo solo dire che quello che c è scritto qui http://www.swzone.it/tips/swztips.p...ion=tips&id=262 non funziona sempre(almeno a me)

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Quello è un tip BY Swzone and Made in Swzone.

    Per quanto riguarda il funzionamento non può non funzionare perchè è normale, ortodosso e naturale che terminare quel file fa riavviare la macchina sempre e comunque.
    Ultima modifica di SWZN; 29-05-2005 alle 16.50.43

  12. #27
    Advanced Member L'avatar di Predator
    Data Registrazione
    23-10-2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    842
    In teoria però aprendo un terminale e digitando "shutdown -a" si interrompe la procedura di riavvio.
    ---- Death is near you ----

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Predator
    In teoria però aprendo un terminale e digitando "shutdown -a" si interrompe la procedura di riavvio.
    Questa non l'ho capita io lo voglio riavviare perchè bloccato perchè lo dovrei interrompere durante il riavvio?

    Quello è il comando che consigliavamo per bloccare il riavvio del blaster.

  14. #29
    Advanced Member L'avatar di Predator
    Data Registrazione
    23-10-2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Questa non l'ho capita io lo voglio riavviare perchè bloccato perchè lo dovrei interrompere durante il riavvio?

    Quello è il comando che consigliavamo per bloccare il riavvio del blaster.
    mmmm mi sa che ho preso un granchio. La poca voglia di leggere tutto dall'inizio a volte fa brutti scherzi
    ---- Death is near you ----

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •