Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 202

Discussione: Windows Media Player 10 aggiornato al massimo!

  1. #16
    Senior Member L'avatar di MG69
    Data Registrazione
    10-11-2004
    Località
    la citta' delle 100 torri
    Messaggi
    407
    a me dice la stessa cosa
    FORZA PICCHIO...

  2. #17
    Senior Member L'avatar di chine7922
    Data Registrazione
    30-09-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    387
    E perchè io quando cerco di scaricare il secondo file mi chiede un nome utente ed una password?
    SWZ Valentino Rossi Club SWZ Ferrari Club SWZone Inter Club
    Case Termaltake Shark Full Tower Aluminum Black , MoBo Asus P5GD2 Wireless deluxe, P4 3400 MHz 915P, masterizzatore asus DRW 1608P, monitor Acer AL1914.

  3. #18
    Senior Member L'avatar di MG69
    Data Registrazione
    10-11-2004
    Località
    la citta' delle 100 torri
    Messaggi
    407
    una password?
    FORZA PICCHIO...

  4. #19
    Senior Member L'avatar di chine7922
    Data Registrazione
    30-09-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    387
    Ok, ora funziona tutto. Non so perchè ma questa mattina mi chiedeva un nome utente ed una password come se avessi tentato di entrare in una zone protetta. Comunque ora funziona,grazie!!
    SWZ Valentino Rossi Club SWZ Ferrari Club SWZone Inter Club
    Case Termaltake Shark Full Tower Aluminum Black , MoBo Asus P5GD2 Wireless deluxe, P4 3400 MHz 915P, masterizzatore asus DRW 1608P, monitor Acer AL1914.

  5. #20
    New Member L'avatar di Stewie
    Data Registrazione
    27-09-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    22
    Ho già provato ad istallare il WMP10 ma non mi riconosceva più neanche un brano ed erano andati persi i miei cataloghi multimediali mi ci erano voluti mesi per settare tutti i titoli, l'artisti, gli album e la classificazione e in pochi secondi tutto perso per fortuna che con un ripistino mi è tornato tutto come prima (OVVIO).
    Non sò perchè è successo ma vorrei sapere il motivo che mi dovrebbe spingere a riprovare l'istallazione di WMP10 al posto del 9?

  6. #21
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    @shadowplay: la 10.0.0.3646 è la primissima versione pubblica di Media Player 10.
    la funzione di aggiornamento del programma per me non funziona e anche WindowsUpdate non propone mai aggiornamenti di Media Player 10.
    Nel frattempo MS ha comunque pubblicato diverse patch che ne hanno via via aggiornato la versione (qui trovi un elenco più o meno completo) tant'è che la versione completa attualmente disponibile dal sito di Microsoft è la 3802 alla quale indirizza il link al primo post.
    Gli aggiornamenti di Media Player non sono comunque critici: io vi ho scritto come fare per aggiornare il MP alla versione 4332 ma anche la 3646 funziona benissimo

    @telluriko: IMHO nulla obbliga ad installare il wmp10 al posto del 9, tra l'altro operazione irreversibile; anche se certi programmi necessitano della versione 10 (ad es. Photostory 3) se non li si usa si può continuare ad usare il 9 oppure altri sw alternativi. A me il passaggio da 9 a 10 non ha causato alcun problema

  7. #22
    Member
    Data Registrazione
    08-04-2004
    Messaggi
    51
    seguendo il procedimento ho ottenuto questa versione:


  8. #23
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da nonno fabio
    La versione che appare è la 3955, perchè il numero è dato dal file wmp.dll, ma molti componenti saranno già alla versione 4332, come si può appurare controllando la versione nelle proprietà dei singoli files

    ...

  9. #24
    Member
    Data Registrazione
    08-04-2004
    Messaggi
    51
    si infatti lo sapevo, era tanto per fare vedere agli altri quale versione devono ottenere !

  10. #25
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Questa parte la trovo molto interessante:

    Tutti gli altri hotfix/patch per WindowsMedia li potete tranquillamente cancellare, perchè questi 2 contengono tutte le versioni più recenti dei file di programma. La versione inglese di XP consente di aggiornare 2 o 3 files secondari in più (ad es. con la patch 895316 che sostituisce il file audiodev.dll) che funzionerebbero ugualmente su XP in Italiano ma si dovrebbe procedere estraendo manualmente dall'hotfix la libreria e il suo catalogo, sospendere la protezione file di sistema di windows e copiare nella cartella System32. Si entra però nel campo dello smanettamento, che non è lo scopo di questo trick senza avere risultati apprezzabili: perciò lasciate perdere.
    Mi potresti dire cortesemente i nomi di tutti i file che vengono esclusi con l'aggiornamento su un so in lingua italiana?
    Oltre audiodev.dll ho individuato mswmdm.dll e wpdsp.dll.
    C'è altro?
    Ho notato, estraendo qualche hotfix, che vengono copiati oltre in system32, anche in dllcache.
    Ultima modifica di Massimiliano2; 10-01-2006 alle 00.26.07
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  11. #26
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    I file di wmp10 di cui esiste un aggiornamento, rispetto alla versione 3802, solo nella versione per la lingua inglese (non internazionale) sono audiodev.dll (3911 vedi KB895316) e mp4sdmod.dll (3911 - vedi KB895181).
    le librerie mswmdm e wpdsp, anch'essi presenti nella patch 8985316, nella versione 3911, vengono sostituite da quelle più recenti (4332) contenute nell'esclusivo file di setup dei runtime wmf, ovvero l'ultimo link del primo post.
    Come tu hai giustamente notato, la directory dllcache contiene la copia di backup dei file di sistema aggiornati dopo l'installazione, utili in caso di corruzione del principale, che non sarebbe probabilmente reperibile sul CD di installazione di Windows.

  12. #27
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Ho messo audiodev.dll e mp4sdmod.dll (che avevo estratto da quegli aggiornamenti) nella cartella system32, e ho notato che c'erano vecchie versioni di questi due file, quindi le ho sostituite.
    In dllcache ho riscontrato la sostituzione del solo file mp4sdmod.dll, mentre audiodev.dll non era lì.
    Ora comunque sono entrambi in dllcache.
    Ho fatto tutto bene?
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  13. #28
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    I piccoli a letto, marsh!
    [lamerazzo mode ON]
    per sapere se hai fatto bene, faccio prima a dirti di verificare nelle proprietà dei 2 file della cartella System32 se la versione è la 3911. In tal caso, ok.
    Per quanto riguarda Dllcache, sappi che qualcuno la svuota, perciò se hai le copie dei file non dovresti preoccupartene più di tanto
    [lamerazzo mode OFF]

  14. #29
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Ok, grazie mille.
    Per chi ne avesse bisogno:
    Ultima modifica di Massimiliano2; 12-01-2006 alle 22.17.55
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  15. #30
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Citazione Originariamente Scritto da nonno fabio
    la seconda che hai detto: wmp9 viene già installato assieme a windows XP, perciò poi partire da wmp10 (che sovrascrive wmp9 senza possibilità di ritornare sui propri passi)
    Se, wmp9 viene installato assieme a winxp, infilando un cd/dvd musicale o cliccando su un filmato, dovrei vedere aprirsi il progr.citato, nel mio computer esce la finestra d'installazione, che per motivi che spiego in seguito non ho eseguito.

    Ecco le domande:
    dal momento che, non ho eseguito l'installazione o l'attivazione, difatti non è attivo e non appare da nessuna parte, vedi programmi ecc.. posso direttamente scaricare la vers. 10? e ne vale la pena.
    certi programmi ministeriali mi chiedono esclusivamente il Real Player, i due progr. possono convivere oppure può insorgere qualche conflitto.
    dei due quale è il migliore, cioè il piu pratico stabile completo.
    eventualmente wmp si può disinstallare.
    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •