Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [PC] Impossibile disinstallare videogioco: Call of Duty 1

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Aspetta, ne ho trovati altri che non avevo eliminato, ora riprovo.

  2. #17
    Senior Member L'avatar di tippolo
    Data Registrazione
    13-09-2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
    Aspetta, ne ho trovati altri che non avevo eliminato, ora riprovo.
    Con calma! Di qua non si muove nessuno.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Niente da fare: ho cancellato ogni cosa, anche le cartelle activision e call of duty nel registro, ho riavviato ma non è cambiato niente; ma questa operazione devo farla usando un punto di ripristino precedente o senza questo metodo?

  4. #19
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
    Niente da fare: ho cancellato ogni cosa, anche le cartelle activision e call of duty nel registro, ho riavviato ma non è cambiato niente; ma questa operazione devo farla usando un punto di ripristino precedente o senza questo metodo?
    Mitico Torre se devi scrivere solo un frase in aggiunta non scrivere un nuovo post ma modifica il precedente, grazie.
    proviamo cosi': scarica questo stand alone http://www.hoverdesk.net/freeware.htm , il primo della pagina, nella cartella che avrai dopo averlo scompattato avvia il programma regseeker scegli la prima voce cerca voci inutili, scrivi il nome del videogioco nello spazio di ricerca e premi cerca, al termine elimina le voci che vengono trovate. usa questo programma solo ed esclusivamente in questa maniera, non fargli faare una pulizia totale del registro...

    p.s. una domanda a questo punto te la devo fare il CD del gioco ha dei graffi o e' sporco?il CD del gioco e' originale?

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da dubo Visualizza Messaggio
    Mitico Torre se devi scrivere solo un frase in aggiunta non scrivere un nuovo post ma modifica il precedente, grazie.
    proviamo cosi': scarica questo stand alone http://www.hoverdesk.net/freeware.htm , il primo della pagina, nella cartella che avrai dopo averlo scompattato avvia il programma regseeker scegli la prima voce cerca voci inutili, scrivi il nome del videogioco nello spazio di ricerca e premi cerca, al termine elimina le voci che vengono trovate. usa questo programma solo ed esclusivamente in questa maniera, non fargli faare una pulizia totale del registro...

    p.s. una domanda a questo punto te la devo fare il CD del gioco ha dei graffi o e' sporco?il CD del gioco e' originale?
    Il Cd non è sporco, non ha graffi e soprattutto è originale.

  6. #21
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
    Il Cd non è sporco, non ha graffi e soprattutto è originale.
    bene, prosegui con regseeker usandolo solo come ti ho detto.

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Non riesco ancora, ho eliminato ogni voce inerente ma non cambia nulla.
    io comunque prima di contattarvi avevo eseguito una pulizia completa del registro con un altro programma ora che ricordo, mi sa che mi sono fregato da solo perchè non penso di avere il backup di quello che è stato cancellato.
    Non potrebbe servire magari fare un ripristino di configurazione del sistema e fari passare da un mio amico su chiavetta la cartella di Call of Duty? Così forse recupererei i file mancanti che mi chiedeva, come l' "INSTALL.LOG"...

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Assolutamente no, incasineresti ancora di piu' il registro. Non ho letto tutto il thread, ma hai porvato a reinstallare il programma ? Se ci riesci poi potresti cancellarlo regolarmente, utilizzando l'unistall del programma o quello di windows.

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, incasineresti ancora di piu' il registro. Non ho letto tutto il thread, ma hai porvato a reinstallare il programma ? Se ci riesci poi potresti cancellarlo regolarmente, utilizzando l'unistall del programma o quello di windows.
    Purtroppo è quello il problema, non riesco neanche a reinstallarlo e neanche a disinstallarlo "del tutto".

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
    Ora provo, scusa ma non avevo visto il link. Comunque ho impostato come punto di ripristino il 12 febbraio e ora se tento di disinstallare mi dice "impossibile aprire INSTALL.LOG", se provo ad aprirlo mi dice che manca il file "configure_mp.csv".
    Ora, non so se può funzionare, ma in rete ho trovato questo:
    Citazione Originariamente Scritto da compnovice
    Call of Duty uninstall problem
    I am having a Call of Duty install problem.
    It is missing some sound files , that I accidentally deleted, so it won't play.

    So I am trying to un-install then re-install. However, I get message
    "Cannot find INSTALL.LOG file ". I have tried to remove program through the control panel and get the same message.

    How can I now get a clean un-install then a clean re-install ?
    Citazione Originariamente Scritto da compnovice
    Thank you for the links.One of them told me to go to Start>Find>Files/Folders and type COD.INI
    Then I deleted anywhere this appeared. I was then able to do a re-install over the old install.
    http://forums.techguy.org/games/2172...l-problem.html

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    26-12-2008
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Ora, non so se può funzionare, ma in rete ho trovato questo:
    Posso scrivere che voi ragazzi siete dei grandi? Mi avete salvato, tenevo molto a questo gioco!! Ora sto reinstallando il gioco e sembra andare tutto benissimo. Grazie mille, siete fantastici e davvero molto pazienti!!!

  12. #27
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Mi fa piacere che abbiamo trovato la soluzione.

    Da oggi in poi tieni a mente la giusta procedura per disinstallare le applicazioni: prima si disinstalla, ed eventualmente poi si cercano voci residue...ma ricorda che a pasticciare con il registro si possono combinare dei bei guai che a volte come soluzione hanno solo la formattazione


  13. #28
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Usando il regseeker, come ti ha spiegato Dubo, magari cambiando la parola di selezione con qualcosa che richiami indiscutibilmente il programma, sei sicuro di aver eliminato tutto ?

    Sei sicuro che magari in c:\ oppure in c:\programmi oppure in c:\program files non ci sia ancora una cartella relativa al programma ?

    Questo è uno dei rarissimi casi in cui, proprio per un errore pacchiano dell'utente nel cancellare in modo errato un programma, mi sentirei di usare un pulitore di registro.

    Ovviamente mi farei una copia del registro attuale con

    start/regedit (invio) e poi ESPORTA cosi' ti salvi l'attuale registro che, nel caso, puoi reimportare allo stesso modo usando IMPORTA.

    E ti fai pure un'altra copia delle impostazioni andando su
    start/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione dove ti vai a salvare una configurazione col nome tipo "prima di manomettere il registro", restorabile dalla stessa videata nel caso di casini.


    Poi vai giu' di ccleaner al registro e Registry Mechanic.

    http://registry-mechanic.it.malavida...gratis-windows

    Imho.




    EDIT
    solo ora leggo che hai risolto. Come non detto.

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Sei interista...che potevamo aspettarci


  15. #30
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •