Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Presentati ai gamer di SWZ!

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866

    Presentati ai gamer di SWZ!

    Presentati qui agli altri gamer della sezione Videogiochi.
    Facci sapere che console possiedi e quali sono i tuoi giochi preferiti!
    Raccontaci la tua esperienza in questo meraviglioso e divertente mondo... non sei solo... ci siamo noi!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Bella questa nuova sezione!!

    Eccomi qui!

    Playstation 3 e PSP...per i giochi tutto ciò che riguarda i motori e il calcio!!!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  3. #3
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    Ciao a tutti! da poco iscritto al forum, penso di aver molto da dire in queste sezioni! Videogiocatore dall'età di 5 anni, ora organizzatore di eventi videoludici e assiduo giocatore online.
    Consolle possedute nel tempo : NES (Nintendo 8 bit), Sega game gear,Sega master system, sega master system II, sega mega drive II, Xbox, Xbox 360 elite system, xbox 360 slim,psx, ps2, ps3 fat 60 gb, ps3 slim 120 Gb, psp, nintendo ds, game boy, game boy advance, game boy color.

    Id Online PS3 : Majin_Pes (gioco a call of duty e pes)
    Id Online Xbox : Majinzaraki

    spero di poter aiutare chi avessi dubbi o problemi nel mondo videoludico!!! Konichiwa!

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    ps3 - psp solo CALCIO!!! aspetto pes 2011!!! iniziato il tutto con la mitica amiga 500 e sensible of word soccer 95/96 un mito

  5. #5
    Member L'avatar di Majin
    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    53
    eheh io avevo l'amiga 600 ... ore a cambiare floppy (cito per esempio strett fighter... 8 floppy da cambiare praticamente ad ogni combattimento). Sensible soccer è più bello di pes e fifa, ahaha xD!!! Lo adoravo.. prendevo sempre il galatasaray!!

  6. #6
    New Member L'avatar di Jab
    Data Registrazione
    05-03-2011
    Messaggi
    6
    ...Ciao a tutti, sono appena arrivato...

    ...sono un appassionato di Videogiochi e immagini fantasy...

    ...attualmente sto giocando a "M&B Warband", un simulatore di battaglie medioevali in prima e terza persona, uso il Pc come piattforma di gioco ed ho anche una PS2 usata solo per giocare ogni anno alla nuova serie di ProEvolutionSoccer...

    ciauz^^,
    Jab

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    benvenuto tra noi jab

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2011
    Messaggi
    1
    Arrivato anche io! appassionato videogiocatore da diverso tempo, ora da qualche meso sto provando a tirare su un paio di siti web dedicati ai giochi online aggratisse...

    Fra i miei titoli preferiti: Deus Ex (capolavoro, non vedo l'ora di provare il 3!) e Gothic (peccato si stia rovinando)!

    E poi tutti i giochi retrò, Metal Slug in primis.
    Il mio sito dedicato ai browser game gratuiti... e quello dedicato ai giochi gratis in flash.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    19-11-2011
    Messaggi
    9
    io gioco su pc

    mi piacciono i giochi di guida e adoro shift 2

    ogni tanto mi cimento anche nei gdr e strategia, in questo momento sto ripercorrendo la saga di mass effect, ho appena finito il primo ( molto bello )
    per il futuro ho intenzione di provare shogun 2 : total war

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    1

    ciao

    Ciao mi piace giocare sul pc ormai mi sono abituato .

    Gioco su Urban Terror,Ghost recon 1 e Ghost recon 2

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    07-12-2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    16
    salve a tutti mi chiamo adalberto, mi sono iscritto qualche giorno fa. Utilizzo normalmente il pc, ho avuto console per i videogames diversi secoli fa (intellivision, atari, commodore64) e negli ultimi anni ho un particolare pallino per i giochi 3d in particolare oblivion, fallout3 e new vegas.
    dato che il mio pc ha ormai 5 anni non posso giocare a giochi più nuovi. la scheda video ati 3870 dubito mi permetta di andare oltre i videogiochi summensionati.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    25-04-2014
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti sono Mane, ho 18 anni e vengo da Prato
    La mia console è il PC e gioco soprattutto ai MOBA e MMORPG C:

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    10
    Salve a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa e ho appena visto questa sezione, dunque mi presento come videogamer: la mia prima console è stata una atari 2600 ereditata dal cugino più grande, poi ho avuto una Atari XE sempre ereditata (ho i brividi solo a pensare a quella console) e poi finalmente il MegaDrive, la mia prima vera console. Poi naturalmente Playstation 1 e 2 e mi son fermato. Al momento giochicchio quando un po' di tempo al PC, principalmente con videogame indie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •