Entriamo nel vivo di questa sezione iniziando a parlare un po' di giochi moderni! Dopo il grande successo del topic revival eccoci qui per condividere le ultime novità.
Oggi voglio segnalarvi un gioco molto interessante: Battlefield Heroes.
Sicuramente ne avete già sentito parlare o se non altro conoscerete i sui parenti: Battlefield 1942, Battlefield Vietnam fino ad arrivare al più recente Battlefield Bad Company che si allontana un po' dai suoi predecessori.
Battlefield Heroes, oltre ad introdurre una grafica accattivante (un po' scopiazzata da Team fortress 2 diciamo), apre questa nuova operazione commerciale: il gioco online free. Voi direte "Beh ma di giochi online, anche FPS, ce ne sono milioni gratuiti!". Ok... ma mai una grande casa produttrice aveva fatto un'operazione del genere, in questo caso parliamo della EA.
Dopo questa piccola premessa vi segnalo che qui http://www.battlefield-heroes.com/ trovate tutto quello che vi serve per iscrivervi alla Beta e quindi procurarvi una CD Key per provare in anteprima Battlefield Heroes. Io ho fatto l'iscrizione e mi è arrivata in un paio di settimane quindi non disperate se non arriva subito!
Buon divertimento!