Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Patch ita per prince of qin

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    2

    Patch ita per prince of qin

    Ciao a tutti...sono nuovo di qui...ho incontrato questo sito per caso e mi è piaciuto molto....volevo subito fare una domanda..sapete se esiste una patch per tradurre in italiano son of qin??ne vale la pena acquistarlo??grazie per eventuali risposte...

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Onestamente non lo trovo all'altezza di altri capolavori di quel genere e di quegli anni visto che parliamo di un gioco del 2002. Io sto parlando di Prince of Qin però... è quello che intendevi tu?
    Consiglio spassionatamente di sostituirlo con Icewind Dale II
    Per quanto riguarda la patchata per portarlo in italiano non credo si trovi in giro proprio perchè, come dicevo all'inizio, si tratta di un gioco parecchio datato. Se non ricordo male mi pare di averlo scorto su di uno scaffale/cestone a 9.90€ in alternativa!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    2
    Ah sì scusa!!prince of quin..comunque il problema che icewind dale 2 baldur's gate 1 2 e le espansioni li ho praticamente finiti con il malincuore perchè son troppo belli...e stavo cercando appunto un alternativa!!!

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di Asiel
    Data Registrazione
    23-04-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    866
    Beh di nuovo ti consiglio sicuramente Dragon Age: Origins... molto molto bello.
    Ti linko il sito ufficiale così puoi farti un giro e vedere i vari video e screen Dragon Age Origins - Home
    Se devi scegliere tra la versione PC o console ti consiglio la versione PC che in alcuni particolari, come l'interfaccia utente ad esempio, sono sviluppati meglio. In oltre c'è anche la telecamera da lontano, disponibile solo sulla versione PC, che è praticamente identica a quella di baldur's gate che migliora abbastanza anche la grafica e sopratutto ha un non so che di nostalgico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •