Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come si configura PCSX2?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pellecchia
    Data Registrazione
    21-06-2010
    Località
    Montecarlo
    Messaggi
    110

    Come si configura PCSX2?

    Ho scaricato questo emulatore per giochi della PS2, ma appena aperto mi dice che deve essere configurato.
    Qualcuno sa come fare? In alternativa mi va bene anche se conoscete qualche altro emulatore, magari più semplice da configurare.

    PS: è la sezione giusta per un problema del genere? Scusate se ho sbagliato.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Beh, sul sito del produttore c'è pure la guida, ed in italiano
    Guarda se ti è utile:

    --> Guida italiana ufficiale PCSX2 <--

    Qui sotto ti metto una videoguida (che poi sia valida o meno non ne ho idea )
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO


    Poi nel forum c'è un thread ufficiale sugli emulatori, anche se è un po' scarso di contenuti
    Club degli emulatori
    Ultima modifica di bonovox767; 28-07-2010 alle 00.38.38

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pellecchia
    Data Registrazione
    21-06-2010
    Località
    Montecarlo
    Messaggi
    110
    Sorry, avevo trovato una guida ma era in inglese, e quando si entra nel tecnico, l'inglese diventa una materia oscura.
    Ho postato qui perché quel thread mi sembrava un po' abbandonato a se stesso.
    Ultima modifica di Pellecchia; 28-07-2010 alle 02.15.29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •