Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Collegare la WII ad Internet che vantaggi ha e quali costi comporta?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2010
    Messaggi
    4

    Collegare la WII ad Internet che vantaggi ha e quali costi comporta?

    Ciao, mi spiegate cosa comporta collegare la WII con il wifi ad internet? E' possibile o si pagano tariffe particolari? A cosa può servire questa opzione? grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Data Registrazione
    09-03-2003
    Località
    Como
    Messaggi
    2.215
    A differenza di altre console, tipo la XBOX 360, per giocare on line con la Wii non servono abbonamenti.
    A cosa può servire? Beh, io ho un amico che si sfida on line a golf (Tiger woods 2011) e a quanto mi dice è una figata.
    Non per ultimo, per collegare la Wii in wifi mi sembra occorri una chiavetta wifi della Nintendo e comunque devi avere un modem wifi allacciato alla tua linea telefonica.
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    4
    Per accedere alla Nintendo Wi-Fi Usb Connection ti basta un Router Wireless (o Access Point connesso ad internet attraverso router). L'unico costo è quello del Router, ma al giorno d'oggi il prezzo è ampiamente alla portata (sui 40€). L'unica controindicazione è che non tutti i Router sono compatibili con la Nintendo Wi-Fi, informati sul modello che hai adocchiato prima di comprarlo.
    La chiavetta che citava GATE è difficile da trovare; si installa sul tuo pc (non compatibile con Win 7 a 64 bit!) e necessita solo di modem cablato).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •