Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Need For Speed World:File di installazione da 15Mb che richiede download aggiuntivo?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2008
    Località
    Lentini
    Messaggi
    101

    Need For Speed World:File di installazione da 15Mb che richiede download aggiuntivo?

    Ciao, ho voluto provare il gioco in oggetto, scaricato è gratis sul sito ufficiale, unica cosa che non ho capito è, ogni volta che lo installo devo riscaricarlo????Perchè il file da scaricato è solo 15 mb e poi fa un nuovo download. Grazie.
    AMD PHENOM 9500 X4 - 4 GB RAM

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    baylisstic, con questo titolo generico hai esaurito i bonus a tua disposizione.
    I titoli devono descrivere la natura del problema/richiesta e non solo con cosa si presenta.

    Il titolo viene modificato, ma rileggi le norme del forum che ho in firma, perchè la prossima volta la discussione verrà chiusa e riceverai un warning.
    Grazie per la futura auspicata collaborazione

    **************************************

    Quello che scarichi la prima volta è probabilmente un WebInstaller, come quello di Windows Live Messenger.

    Si occupa di scaricare in seguito da un server il gioco vero e proprio, ma che dovresti poter salvare su Pc.
    In quel caso la prossima volta lanceresti direttamente il 2° download per l'installazione.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-04-2008
    Località
    Lentini
    Messaggi
    101
    Mi scuso per l'errore, la prossima volta farò più attenzione.
    Il file scaricato del gioco però non mi compare sul pc, forse è nei file temporanei o lo elimina alla fine dell'installazione.
    AMD PHENOM 9500 X4 - 4 GB RAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •