Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Quando gioco a Project Reality mi si blocca pc

  1. #16
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    beh mi pare di capire che sia un portatile, se è così ti va già grassa giocare secondo me, il processore è piuttosto vecchio e le prestazioni non sono esaltanti, la scheda video è tiratissima per giocare ,molto scarsa , prova a scalare la resa grafica del gioco e comunque con un computer simile hai inevitabilmente dei problemi di surriscaldamento in quanto spremi al max tutte le parti.prova ,se si tratta di un portatile a prendere una base che lo raffreddi.

    Ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    mi spiace ma nn è un portatile,è solo vekkio di 5 anni, in 5 anni i computer si sono evoluti tanto , allora me conviene aspettare l'anno prossimo ke medevo comprta il pc con 8 gb di ram 1 Tb di memorya skeda video della nvidia,2 processori da 3.4ghz.
    A sto punto me conviene aspetta. grazie per l'info, comunque conosco alcuno che hanno pc piu scarsi del mio.
    Ma cmq resta il dubbio, perke a gta IV giocavo senza problemi anche se avvolte scatttava immagine e questo game del cavolo mi da sto problema?
    Ultima modifica di atomicwea; 04-09-2011 alle 16.50.17

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    non voleva essere un insulto nè una critica, puoi cambiare processore per il momento il fatto del funzionamento dei giochi dipende molto dl''ottimizzazione del gioco stesso, quelli che stai giocando se ho capito sono mod e quindi difficilmente ottimizzati come un gta4 che comunque ti scattava... magari sarebbe anche preferibile per questo gioco una scheda video ge force e non radeon...mah prova però ad abbassare i dettagli grafici e vedi come va
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    ho gia provato si blocca un po piu tardi ,cmq ho deciso di convincere i miei a comprare un altro pg con almeno 4 gb di ram e processori da almeno 2.5 ghz e basta ,grazie per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •