Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: personaggio migliore per the elder scroll v

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    9

    personaggio migliore per the elder scroll v

    ciao, non so se la mia richiesta è fatta nel forum giusto se no vi chiedo scusa!!!!
    la mia domanda è: quale personaggio è meglio scegliere per il gioco the elder scroll v?
    io ho appena iniziato e ho scelto l'elfo scuro, ho fatto bene? dato che è la prima volta che faccio un gioco cosi. di solito gioco con degli sparatutto tipo rage. grazie ciao
    stefano

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    20-02-2012
    Messaggi
    9
    a mio avviso sono tutti buoni , dipende poi da come giochi , come li cresci e come ti equipaggi , la scelta del personaggio non è puramente estetica , ma penso che ti puoi trovare in diverse situazioni dove il personaggio A è razzialmente avvantaggiato rispetto al personaggio B oppure nella situazione contraria dove il personaggio B è avvantaggiato rispetto al personaggio A
    indubbiamente potrebbe tornare utile che il personaggio sia esperto nel combattimento , ma se ci pensi , anche essere abili oratori , alchimisti , incantatori , fabbri e via dicendo comporta dei vantaggi , ma questo non ha a che fare coi bonus razziali

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    9
    è ormai un po che ci gioco e sinceramente non so se c'è un personaggio meglio di un altro dato che è talmente vario che le situazioni sono tantissime e diverse. ma di una cosa sono sicuro, è un gioco mondiale fantasticooo!!!!!!!! soldi spesi bene

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    20-02-2012
    Messaggi
    9
    d'accordissimo , tuttavia sono certo che le differenze potrebbero essere piu evidenti se giochi nei gradi di difficoltà piu' elevati , ma come appunto dicevo , se hai la resistenza al veleno sei avvantaggiato contro i mobs veleniferi , se sei resistente al fuoco allora sei avvantaggiato in altre situazioni , sono certo che se guardi in giro trovi qualche guida ai personaggi , tuttavia ...credo sia piu bello farselo da soli , pur sbagliato che sia o possa sembrare ^^

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •