Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: assassin's creed revelations per pc mi torna a windows

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    27

    assassin's creed revelations per pc mi torna a windows

    buonasera a tutti, ho giocato un sacco di volte assassin's creed revelations, il gioco funziona perfettamente, ma ogni volta che cerco di accedere nelle sequenze della memoria di desmond nell'animus, mi torna a windows. non ho trovato altri topic che parlassero di questo problema.potete aiutarmi?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    guarda se ci sono patch per il gioco ,
    aggiorna le direct X all'ultima versione
    aggiorna i driver video all'ultima versione
    controlla lee specifiche della scheda video con quelle del gioco

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    27
    Le patch non le eseguo, perchè quando cerco di aggiornare la patch (autoaggiornamento della ubisoft autopatch), mentre carica il download delle informazione di aggiornamento, l'accetto e vado avanti fino all'installazione di assassin's creed revelations 1.02. Ad un certo punto mi da: error while patching file ACRMP.exe. Incorrect source file. Poi mi esce un'altra finestra che dice: An error occured during updating ACRMP.exe. E poi parte......
    ma il problema è sempre quello, quando cerco di iniziare il viaggio di desmond, parte 1:dubbi? premo SI e ritorna a windows (senza dare nessuno tipo di errore).
    Poi, i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione....è compatibile con il gioco.
    Quindi cosa posso fare?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    molto strano , tu sei sicuro che il gioco sia originale vero ??? io il gioco ce l'ho e un simile problema
    non si è mai presentato .Per la cronaca il programma di aggiornamento effettua un controllo di crc
    e se lo trova errato si blocca quindi ...

    altra cosa i prob che citi spariscono se installi la patch 1.02 e le ultime fix nvidia ed ati
    Ultima modifica di bonovox767; 13-02-2012 alle 23.04.02

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    27
    il gioco non è originale....l'ho scaricato molte volte in vari link, l'aggiornamento, visto l'errore che mi da, non va a buon fine...potrebbe essere questa la causa?
    Se si, cosa posso fare per fare andare l'aggiornamento a buon fine?

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Oggi si vede che è la giornata su QUESTO TEMA

    Come detto in altro thread, visto che il gioco non è originale, ma piratato, come da regolamento la soluzione per risolvere il problema, in questo forum, è una sola:

    COMPRALO

    La discussione viene chiusa qui...evita in futuro di richiedere assistenza per materiale che infrange i diritti di Copyright..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •