Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Need for Speed Hot Pursuit:Si verifica un errore appena parte l'.exe del gioco

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2012
    Messaggi
    13
    ...dare assistenza..mmmm si..credo che questo forum serva proprio a dare assistenza o risolvere problemi.. ci si può sbagliare perchè mi sembra che serve per essere giudicati..se non si ha la certezza di una determinata cosa non ci si può comportare o accusare gli altri come se questa cosa fosse vera nella realtà, quando realmente lo è solo nella testa di chi pensa che lo sia.. mi sembra una cosa sbagliata.. o sbaglio?
    ah..ehm..certamente uno è "autorizzato a pensare" ciò che vuole, qualsiasi cosa riesca ad immaginare,pensa....ma non è detto che qualunque cosa si pensi è vera! e non è altrettanto detto che in base a quello che si pensa, si possano accusare o giudicare gli altri a meno che non si è Dio.. in quel caso..tutto il rispetto!
    dopo questo discorso alquanto generale, mi permetto di dire una cosa a bonovox: ..volevo sapere per quale motivo continui a credere e ad accusarmi che io abbia scaricato il gioco!? oh..ah già il crack di virtual dj..si..ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che era suo..maaa non vedo il collegamento di questa cosa con il gioco..o cè forse una legge che dice che chi ha scaricato una volta qualcosa non può assolutamente comprare nient'altro ma deve per forza continuare a scaricare?! non mi risulta.. vorresti dirmi che tu non hai mai scaricato qualcosa o avuto a che fare con programmi crackati?! ma non voglio farmi gli affari tuoi tranquillo..non sono qui per questo...chiedevo umilmente qualche aiuto o un pò di assistenza (e ti ringrazio per qualsiasi cosa tu abbia fatto per me) ..per il resto..non ho mancato di rispetto a nessuno..e ah.... quasi dimenticavo...........Allegato 50922

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Jack, guarda, se vuoi impermalosirti, fallo pure...ti ho già spiegato perchè te l'ho chiesto...perchè se i problemi derivano dal fatto che il gioco non è originale, ovvero che l'eseguibile o il crack creano problemi, almeni ci si risparmia la fatica di cercare le cause altrove, ed in effetti sì, se vedo che sul tuo Pc sono già presenti dei crack, sono autorizzato a pensare che forse anche NFS sia ottenuto nello stesso modo, scaricato da te, da tuo fratello o da qualsiasi tuo parente poi è irrilevante.
    Se hai sul tuo Pc materiale crackato o meno, io non vengo nè a giudicarti nè a perseguirti, perchè non lavoro nella GdF...fai quel cavolo che vuoi...il Pc è tuo.

    A parte questo, mi sembra di averti dato assistenza...
    Ci siamo sul fatto che hai poca RAM, rispetto a quella richiesta, mentre sappiamo che hai una ATI come scheda video, ma non quale...

    Allo stesso modo abbiamo visto che eri infetto da Vundo e da Conficker, e non sono sicuro che Malwarebytes li abbia rimossi del tutto, e comunque hai altri files che sono nocivi.
    E per questo ti ho proposto di usare Combofix..tu non vuoi usarlo perchè non ti fidi del programma che ti consiglio?
    Bene, ne hai tutti i diritti, ci mancherebbe, però poi non venire a fare le pulci a me se mi permetto di chiederti se il gioco è originale o meno...
    Credi che non sia mai successo che degli utenti abbiano chiesto assistenza per delle applicazioni che funzionavano male o non partivano, salvo poi scoprire alla fine che il materiale non era originale, anche se in prima battuta avevano spergiurato di averla acquistata regolarmente?

    Spero che ora ti sia più chiaro il tutto.

    Buona serata.

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    per me il problema è un altro

    uno sul suo pc può fare ciò che vuole - vero
    questo però è un forum ed ha le sue regole , non le vuoi seguire ??? legittimo !!! Vai altrove , di forum
    che risolvono quel tipo di problemi è pieno internet , fai una ricerca sul web e ne trovi a tonnellate punto

    Il resto è aria fritta

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Gatsu99 la prossima volta intervieni se hai qualcosa da dire in merito al problema, a meno che tu non venga tirato in ballo direttamente.

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2012
    Messaggi
    13
    a parte tutto.. io ho ringraziato per l'assistenza e non ho snobbato nessuno.. bonovox ho fatto anche quello che mi hai chiesto, ho allegato la foto..cosa devo fare di più?! devo invitarti a casa mia?! XD
    poi non è che mi sono rifiutato o non mi fido di ciò che mi hai consigliato..ho semplicemente chiesto spiegazioni..non mi sembra grave cercare di sapere o chiedere informazioni su quello che mi stai consigliando..poi tu se vuoi puoi rispondermi..ma non c'entra niente.. io ho semplicemente chiesto..
    P.S. quindi può essere dovuto dal fatto che ho poca ram? scusa mi sono dimenticato di dirti la scheda video..ati radeon 9200 series..

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La ATI Radeon 9200 è una scheda video che ha quasi 10 anni con 128Mb di memoria e che supporta le DirectX 8.1...sarebbe quindi insufficiente per il gioco in questione...
    In poche parole RAM e scheda video del tuo Pc sono al di sotto dei requisiti minimi richiesti da NFS

    PS: Stai troppo lontano affinchè ti dia assistenza a domicilio...

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2012
    Messaggi
    13
    ok..D: è riguardo al vundo e al conficker? (ah volevo dirti, sai anche perchè ti chiedevo su combofix...perchè una volta l'avevo usato e dopo non si sentivano più le musichette di windows come quella all'accesso di un account utente e all'uscita o quella dell'usb..... .?.)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •