Salve, come da titolo ho intenzione di creare un videogioco che tratta, in linea generale, d'avventura e punterà non tanto sull'aspetto grafico ma quanto sul gameplay e sulla storia. I collaboratori di cui necessito avranno i seguenti ruoli:


- ART DESIGNER: Team Leader, disegnatori (concept art di personaggi, texture, ecc.);
- GRAPHIC DESIGNER: Team Leader, grafici (3D modelling, shaders, ecc.);
- PROGRAMMATORI: Team Leader, programmatori (C, C++);
- DIRETTORE DI PROGETTO: Io;
- WEB MASTER: Io;
- SCRITTORE STORIA E SCENE: Io.


Come scritto nei ruoli, la storia sarà scritta da me, i dialoghi pure. Ovviamente non sono un dittatore anzi, ho la mente molto aperta e si discute tranquillamente per eventuali miglioramenti o variazioni. I team saranno dalle 3 alle 5 persone, team leader compreso. Una volta aver completato la formazione dei team si discuterà sulla scelta del motore grafico che per ora è l'UDK Engine.



RETRIBUZIONE:


La retribuzione sarà effettuata a progetto venduto con una percentuale del ricavato da stimare in base ai collaboratori (sempre prima di iniziare il progetto). Questo progetto è abbastanza serio, ci sarà infatti, prima di procedere con il progetto, si farà una lettera di intenti, una di riservatezza ed infine si firmerà un contratto.


TEMPI DI LAVORO:


In modo da poter fare le cose ordinate, non avendo una struttura, per ora, nel quale lavorare faccia a faccia, una volta a settimana vi assegnerò un compito e, sempre una volta a settimana, assembleremo il tutto per vedere se tutto procede per il meglio. Il tutto avverrà attraverso skype o team speak.


LE MIE CONOSCENZE:


PROGRAMMAZIONE: So programmare in basic e conosco, anche se non benissimo, la teoria della programmazione ad oggetti (mi manca solo la sintassi).

Conoscenza: 7/10


GRAFICA: So usare molto bene AutoCAD, conosco le basi della modellazione su 3D s Max e conosco le funzionalità di Photoshop.
Conoscenze: CAD 8/10, PS 6/10, 3D s Max 5/10


CONDIZIONI:


Per mail, chi è interessato, deve allegare almeno 2 dei propri progetti in base alla categoria scelta, eventuale sito web, professione e breve descrizione della persona.


Chi dovesse essere interessato alla collaborazione o volesse avere delucidazioni a riguardo mi può contattare a questa mail: KerewProduction@gmail.com