Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Serious sam HD

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-07-2014
    Messaggi
    3

    Problema Serious sam HD

    Ciao a tutti, ho scaricato la demo di Serious Sam Hd the first encounter da steam e appena lo apro mi viene fuori un segnale di errore con scritto "signature verification of executable failed"
    Cosa potrei fare?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    ciao a occhio e croce direi che si è scaricato male, prova a cancellarlo e riscaricare la demo
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    14-07-2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Huskybaschi Visualizza Messaggio
    ciao a occhio e croce direi che si è scaricato male, prova a cancellarlo e riscaricare la demo
    ho provato e mi da sempre lo stesso errore

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Prova ad eliminare la cartella del gioco dal disco rigido in modo che lo riscarichi ricreandola

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    14-07-2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Huskybaschi Visualizza Messaggio
    Prova ad eliminare la cartella del gioco dal disco rigido in modo che lo riscarichi ricreandola
    ancora nulla

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    0 - 99 posts

    Data di registrazione: Settembre 2009
    Reputazione: 4
    Messaggi: 10
    Ho finalmente capito il problema fuori ... in un modo molto strano troppo. Per qualche ragione, non ho potuto installare il software SetPoint di Logitech per il mio mouse, così ho fatto qualche indagine. Ho avuto un programma chiamato Airfoil installato, che (io non sono davvero sicuro come precisa la spiegazione tecnica è qui - ma ho l'essenza di esso) inietta una DLL in (quasi) ogni programma si esegue in modo che il suono può essere inviato attraverso la rete ad un Airport Express o un dispositivo simile. Disinstallato e funziona benissimo. Anche se non si sta usando Airfoil, vi incoraggio ad usare qualcosa come Process Explorer ( qui ) per esaminare le DLL ciò che di terze parti che vengono caricati da alcuni programmi. Buona fortuna!

    ciao ho copiato da un forum americano e tradotto in italiano automaticamente, a parte gli strafalcioni vedi se ti aiuta ... naturalmente problemi con serious sam
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •