Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Photo plus, come ritrovare una vecchia versione

New Member

Photo plus, come ritrovare una vecchia versione

Ciao a tutti : spero che qualcuno possa rispondermi : ho dovuto formattare il PC e stupidamente non ho salvato un mio vecchio programma al quale ero molto legata. Si tratta del vecchio Photo Plus..quello con una margheritina con i petali verdi e gialli, per intenderci. Con questo programma io riducevo le foto, le tagliavo, le scurivo o schiarivo, ....Se cìè qualcuno che possiede la vecchia versione, potrebbe rispondermi? Io ho provato a scaricare la nuova versione.., ma non mi ci raccapezzo..e non la so usare : è un'estranea. Grazieeeee :-)

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Titolo completato.
    Mettere SEMPRE il motivo per il quale si apre una discussione, se dici di quale versione si tratta si capirebbe anche quale intendi per "vecchia versione"

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    qui http://download.html.it/software/vedi/411/photo-plus/ c'e' una vecchia versione del software

New Member
    Photyo plus : Mi dispiace, ma credo di non ricordare altro che sia una versione di almeno 7 o 8 anni fa. Chiedo ancora scusa, ma mi rivolgevo a qualcuno che conoscesse bene la versione con l'iconcina del fiore che ho descritto. Dubo, ti ringrazio, ma l'URL che mi hai inviato, non è altro che quello che ho scaricato stamattina, ed ho rimosso perchè non è quello che conosco.bye...bye..

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Considera che la versione 5 che ti ha linkato Dubo è datata 16 Maggio 2001, quindi 7 anni fa.

Se la versione di quel software era freeware, potresti provare se a vedere se la trovi con qualche programma di condivisione la versione 4...ma non credo che sarà molto facile...

Piuttosto scaricati la versione 6 freeware, ed impara ad usarla...un po' di prove e sicuramente ce la farai
    http://www.freeserifsoftware.com/sof.../photoplus.asp

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    guarda, quella del primo link che ti ho messo e' una versione del 2001.... questa e' l'ultima versione uscita uscita http://download.html.it/software/vedi/5262/photoplus/

edit bonovox

New Member
    aphoto plus. Grazie anche a te bonovox767, proverò ad installarla e spero di imparare ad usarla come l'altra.

New Member
    Ho capito cosa cerchi - a me è successa la stessa cosa e sono impazzito per ritrovare quel programmino che era ed è semplicissmo - purtroppo è introvabile perchè era allegato alla rivista Pc Computer di anni fa - Io ne ho una copia che era allegata al cd di installazione di uno scanner - puoi forse cercare ul CD di installazione di Scan Express 600 CP - altrimenti dimmi come posso fartene avere una copia - ciao

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Si spera che a distanza di un anno lo abbia trovato.

E' sempre bene leggere la data di quando è stata postata la richiesta.

New Member

I PHOTO PLUS 4

Citazione Originariamente Scritto da iole Visualizza Messaggio
    Se cìè qualcuno che possiede la vecchia versione, potrebbe rispondermi? Io ho provato a scaricare la nuova versione.., ma non mi ci raccapezzo..e non la so usare : è un'estranea. Grazieeeee :-)
    Leggo questo annuncio 4 anni dopo che è stato formulato.
    Ho il cd originale di I Photo plus 4 dell'epoca e in qualche modo ti potrei far avere il suo contenuto
    Saluti

New Member

iphoto plus 4

@vincenzo1866

salve mi interesserebbe io programma mi può mandare il contenuto del cd come file zip? la mia email NO MAIL NEI POST
    la ringrazio in anticipo antonio.
    Ultima modifica di bonovox767; 31-07-2012 alle 09.10.55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •