Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: VLC & TVOSA non funziona

New Member

VLC & TVOSA non funziona

Ciao a tutti ho scaricato TVOSA 2.9d un buon programma di registrazione TV in streaming che però funziona con VLC.
    Ho provato a settare VLC 1.1.9 per la visione dei programmi TV in streaming in questo modo :
    Guardare la RAI in streaming con VLC
    ma non funziona.
    Ho XP sp3 , Kaspersky come antivirus.
    Dove sbaglio ????

Grazie

New Member
    Ciao, per quel che riguarda TVOSA devi avere installata (come scritto nel sito) la versione 1.1.7 oppure 1.1.8 e poi funziona

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Vero...

La versione più vecchia di VLC la puoi trovare al link qui sotto dei server FTP di VideoLAN VLC

http://download.videolan.org/pub/vid....1.8-win32.exe

New Member
    Ok ho reistallato la versione 1.1.8 di VLC ma lo stesso non funziona. Genera un file avi ma praticamente vuoto e non eseguibile.
    Bisogna settare VLC nel modo descritto dalla mia prima discussione ?

Grazie

New Member
    Non ho capito che canali vuoi registrare, per la rai e mediaset bisogna settare su VLC e poi vengono creati (quando parte la registrazione) dei file .flv oppure .mkv (a seconda se mediaset o rai) e quando finisce la registrazione si possono vedere.
    Per gli altri canali ti consiglio di settare il formato .asf che è migliore e con un audio + stabile
    Cordialmente
    Ultima modifica di bonovox767; 03-05-2011 alle 08.26.47

New Member
    Vorrei registrare i canali rai e mediaset, mi basterebbero quelli elencati in opzioni.
    Ho visto ad altri, che quando funziona. apre una schermata CMD e si chiude quando finisce la rec. Nel mio caso o non la apre per niente, o la apre per qualche secondo e poi la richiude, generando un file vuoto nella cartella dove dovrebbe scaricare la registrazione.
    Ho provato a settare Kaspersky escludendo il programma dal controllo ma senza risultato.
    Ho scaricato l'ultima versione 2.9e ma è uguale a prima.
    P.S. rai 4 se pur settato in opzioni/avanzate VLC parte la visione in diretta del canale.

Bo ????

New Member
    Si per ora abbiamo messo solo i 3 canali principali della rai a breve metteremo il resto, per quanto riguarda come funziona dovrebbe funzionare esattamente come da te scritto, si apre 1 finestra CMD dove si fa partire lo script di Darby_Crash (lode a lui e poi qnd finisce il tempo che si è selezionato dovrebbe chiudersi e ritrovarti il programma, puo' essere che il tuo firewall blocchi i file .exe (dello script di darby) tipo flv.exe oppure wget, prova chiudendo il firewall, se va allora setta i permessi sui suddetti file altrimetni scrivi che configurazione di pc hai e vediamo se si puo' aiutarti meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •