BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
VLC & TVOSA non funziona
Ciao a tutti ho scaricato TVOSA 2.9d un buon programma di registrazione TV in streaming che però funziona con VLC.
Ho provato a settare VLC 1.1.9 per la visione dei programmi TV in streaming in questo modo :
Guardare la RAI in streaming con VLC
ma non funziona.
Ho XP sp3 , Kaspersky come antivirus.
Dove sbaglio ????
Grazie
-
Ciao, per quel che riguarda TVOSA devi avere installata (come scritto nel sito) la versione 1.1.7 oppure 1.1.8 e poi funziona
-
Software Zone Fanatic
Vero...
La versione più vecchia di VLC la puoi trovare al link qui sotto dei server FTP di VideoLAN VLC
http://download.videolan.org/pub/vid....1.8-win32.exe
-
Ok ho reistallato la versione 1.1.8 di VLC ma lo stesso non funziona. Genera un file avi ma praticamente vuoto e non eseguibile.
Bisogna settare VLC nel modo descritto dalla mia prima discussione ?
Grazie
-
Non ho capito che canali vuoi registrare, per la rai e mediaset bisogna settare su VLC e poi vengono creati (quando parte la registrazione) dei file .flv oppure .mkv (a seconda se mediaset o rai) e quando finisce la registrazione si possono vedere.
Per gli altri canali ti consiglio di settare il formato .asf che è migliore e con un audio + stabile
Cordialmente
Ultima modifica di bonovox767; 03-05-2011 alle 08.26.47
-
Vorrei registrare i canali rai e mediaset, mi basterebbero quelli elencati in opzioni.
Ho visto ad altri, che quando funziona. apre una schermata CMD e si chiude quando finisce la rec. Nel mio caso o non la apre per niente, o la apre per qualche secondo e poi la richiude, generando un file vuoto nella cartella dove dovrebbe scaricare la registrazione.
Ho provato a settare Kaspersky escludendo il programma dal controllo ma senza risultato.
Ho scaricato l'ultima versione 2.9e ma è uguale a prima.
P.S. rai 4 se pur settato in opzioni/avanzate VLC parte la visione in diretta del canale.
Bo ????
-
Si per ora abbiamo messo solo i 3 canali principali della rai a breve metteremo il resto, per quanto riguarda come funziona dovrebbe funzionare esattamente come da te scritto, si apre 1 finestra CMD dove si fa partire lo script di Darby_Crash (lode a lui
e poi qnd finisce il tempo che si è selezionato dovrebbe chiudersi e ritrovarti il programma, puo' essere che il tuo firewall blocchi i file .exe (dello script di darby) tipo flv.exe oppure wget, prova chiudendo il firewall, se va allora setta i permessi sui suddetti file altrimetni scrivi che configurazione di pc hai e vediamo se si puo' aiutarti meglio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri