Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum e spero di essere nella sezione giusta.
Scrivo qui per esporvi un problema: avrei la necessità di ripristinare il sistema (windows 7) con due dischi di ripristino (già utilizzati tre o quattro volte, l'ultima un mese fa) creati con acronis true image 2011
Il problema è che ho installato acronis true image 2014, eliminando quindi il 2011, ed ora non riesco più ad eseguire il ripristino anche il programma mi rileva i dvd...
Quando cerco di eseguire il ripristino il software riavvia il pc e, nel momento nel quale sembra cominciare a leggere il dvd, da un messaggio di errore e non riesco ad eseguire l'operazione.
Ho provato a installare il 2011 ma niente da fare.
Non voglio necessariamente usare quel programma, ma vorrei ripristinare tutto con quei dvd che non credo siano corrotti perchè dopo averli usati li ho sempre riposti nella custodia. Almeno danni fisici sono sicuro che non ne hanno...
Qualsiasi consiglio è gradito.
Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi (e a chi vorrebbe ma non conosce il suddetto programma)
Segnalibri