BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
Problema Script con Ant Movie Catalog
Ho scaricato proprio da questo sito Ant Movie Catalog.......è andato tutto bene fino a quando ho provato a scaricare i dati di un film attraverso uno script.....non so se c'è qualcuno che lo conosce ma bisogna cliccare su uno dei siti che ti mette a disposizione il programma e poi ti chiede il titolo del film......ogni volta però che provo a "caricare" un film mi compare una finestra con scritto "socket error #1004"...non ho proprio idea da cosa possa dipendere....vi chiedo un aiuto di cuore............grazie
-
Software Zone Fanatic
sicuro che gli script siano attivi? io uso Extreme Movie Manager e ogni tanto gli script saltano.....provato a cambiare lo script?
-
Ho provato con quasi tutti gli script...se provassi a reistallarlo?
-
vedi se ti può essere utile
http://www.swzone.it/articoli/antmov...og/pagina1.php
questa è l'ultima versione
http://news.swzone.it/swznews-14928.php leggi anche i commenti
un pò di tempo fa ci sono stati dei problemi con gli script, ma ormai sono mesi che il tutto funziona perfettamente, mi riferisco a quelli italiani FilmUp in primis
Ultima modifica di Blybly; 28-04-2006 alle 00.39.58
-
Software Zone Fanatic
L'ho appena installato e provato e gli script funzionano (Film Up va alla grande) rispetto a Extreme Movie Manager permette di inserire meno informazioni ma lo trovo veloce e sopratutto gratis
-
Capitano Nemo ho riprovato ad installarlo di nuovo ma niente....mi dice sempre "socket error #1004".....non so proprio che fare....riproverò a riscaricarlo di nuovo da internet....
-
Mi sa che ho risolto il problema.....disattivando il firewall personale di norton va perfettamente
-
Ciao, sono nuovo!
Vi scrivo perchè ho un problema analogo:
Ho da poco finito di catalogare tutti i miei film in dvd (1187!!!), mi mancano solo i dvd musicali (che sono più di cento!), e una trentina di cofanetti delle serie tv, ma l'unico script (AFdigitale) che da informazioni su questi dvd, da qualche mese non funziona! Mi da un errore: Http/1.1 404 not found. Qualcuno sa dirmi come mai?
Un'altra domanda: Esiste un programma per catalogare i cd musicali, pratico come Ant Movie Catalog per i dvd? Un programma che scarichi le informazioni da Internet e che sopratutto crei un file da conservare con tutti i dati aggiunti e poterlo anche leggere su di un'altro computer!
Sono mesi che lo cerco.
Ho provato diversi programmi come Media Monkey o Advanced disk Catalog, ma se devi formattare il computer (o passare i dati su un altro computer) non viene generato alcun file che contiene i dati inseriti per poterli salvare e riutilizzare una volta reinstallato il programma!
Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno mi possa aiutare.
Ciao!
-
Per la prima richiesta
aggiorna questo file StringUtils1.pas
l'ultimo script sembra essere questo http://forum.antp.be/phpbb2/viewtopi...56d760571a49d2
copia il codice nel Blocco Note salva con l'estensione .txt, fatto questo rinoma il file in AFdigitale (IT).ifs
entrambi i file vanno posizinati nella cartella \Scripts del programma
Fai un backup dei file che hai non sovrascrivere
per la seconda richiesta i programmi che hai citato creano sicuramente un file db, magari non hanno l'opzione per il salvataggio o l'esportazione, ma nella directory del programma un file del genere credo ci sia.
Cerca anche in C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni
alternative al momento non saprei
-
Ti ringrazio per le dritte, ho fatto tutto quello ce mi hai detto, ma c'è un problema...
Ho rinominato il file .txt come hai scritto, ma rimane comunque un file .txt e quindi non funziona! Infatti se vado in proprietà, nel vecchio file mi dice:
AFdigitale (IT).ifs
Tipo di file: File IFS
Apri con: Applicazione sconosciuta
Nel nuovo file invece:
AFdigitale (IT).ifs
Tipo di file: Documento di testo
Apri con: Blocco note
Se vado su Apri con: ... Cambia ... Il file me lo chiama proprio AFdigitale (IT).ifs.txt
Non so se sia questo il problema (che sono due file diversi) fatto sta che quando vado per ricevere informazioni da internet non compare più AFdigitale...
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille, sei molto gentile!
-
Retifica: so che è una stupidata, ci sarà un'altro modo, ma sono andato su nero, dove tutti i file vengono scritti con l'estensione e ho cancellato .txt. Bhè ora è un file .ifs e le descrizioni in proprietà sono identiche, ma mi da lo stesso errore... Perchè? Forse non c'è più speranza per quel sito?
-
La prima cosa che mi viene in mente è che nelle preferenze cartella hai 'impostazione per nascondere le estensioni conosciute.....
cerco di ti spiegarti il funzionamento del blocco note di sistema
se tu salvi il file come AFdigitale (IT).ifs ma sotto (menu salva con nome) lasci documento di testo il risultato sarà AFdigitale (IT).ifs.txt, mentre se nel menu selezioni "tutti i file" il file salvato materrà l'estensione scritta è cioè .ifs.
detto questo se la cosa non ti può consolare ho messo questo script che non avevo e posso confermarti che non funge. Molto probabile che siano cambiate le impostazioni del sito e nessuno al momento ha messo mano per aggiornare lo script. Mi dispiace ma nel forum di Ant per il momento non ci sono altre notizie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri