Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: caricare contatti in outlook......

Senior Member

caricare contatti in outlook......

Ciao a tutti,ho scaricato la rubrica del cellulare ed ho messo i contatti in una cartella.Quando li apro mi esce la gestione contatti di outlook.Quando invece apro direttamente il suddetto programma non li trovo.Come faccio a caricare i contatti in autlook??? io non lo uso mai,utilizzo la mail on line.
    Ho bisogno in particolare della funzione che mi permette di trovare contatti digitando il numero esiste???
    Grazie a tutti

New Member
    non so se ho ben capito il problema..ma se fai file -> importa ed esporta... e scegli il tipo di file non funziona?

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da buzz84
    Ciao a tutti,ho scaricato la rubrica del cellulare ed ho messo i contatti in una cartella.Quando li apro mi esce la gestione contatti di outlook.Quando invece apro direttamente il suddetto programma non li trovo.Come faccio a caricare i contatti in autlook??? io non lo uso mai,utilizzo la mail on line.
    Ho bisogno in particolare della funzione che mi permette di trovare contatti digitando il numero esiste???
    Grazie a tutti
    Prima di tutto non dici se si tratta di Outlook o Outlook Express poi se si apre la gestione contatti significa che il tuo client ne ha preso possesso, poi cerca il file sul disco si chiama Wab.exe che aperto ti dà l'elenco dei tuoi contatti ed ha una funzione cerca nelle stessa rubrica diversa come funzioni per ogni sistema operativo, fra l'altro non scrivi il tuo.

Senior Member
    Ciao,
    ho cancellato l'icona di outlook(quello predefinito) dalla barra di windows,mi potete dire dove posso trovare l'eseguibile??? grazie

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Se parli di Outlook 2003 allora in:

C:\Programmi\Microsoft Office\Office11\outlook.exe

Se parli di Outlook express allora in

C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe

Senior Member
    Grazie bonovox,parlo di Outlook Express.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •