ciao ragà
se volessi far comparire in una cella di excel il numero di partita IVA completo come faccio?
premesso che inizia sempre con lo ZERO
ho provato in tutti i modi ma non mi fa fare la cosa voluta.
chi mi da qualche dritta?
ciao ragà
se volessi far comparire in una cella di excel il numero di partita IVA completo come faccio?
premesso che inizia sempre con lo ZERO
ho provato in tutti i modi ma non mi fa fare la cosa voluta.
chi mi da qualche dritta?
prova a metterlo tra apici '01001010101' oppure tra doppi apici "234232423"Originariamente Scritto da Pirfy1
Il testing può rivelare la presenza degli errori, non la loro assenza.
A' vit è stran.... Le parole ??? son foglie al vento....
Lavezzi Re di Napoli
di niente!!Originariamente Scritto da Pirfy1
![]()
Il testing può rivelare la presenza degli errori, non la loro assenza.
A' vit è stran.... Le parole ??? son foglie al vento....
Lavezzi Re di Napoli
io di solito metto testo come formato cella dove scrivo la PIva, il numero verrà restituito così come verrà scritto
esatto, ma è come il suggerimento di beto55(metterlo tra gli apici), comunque formattare la cella come testo è più sbrigativaOriginariamente Scritto da Blybly
non so a cosa serva il foglio di calcolo ma mettere dei dati fra dei simboli mi sembra scomodo anche nel caso debba essere copiato il contenuto della cella.
appunto, è molto più comodo formattare la cella come testo, quella procedura si può usare tramite vba per assicurarsi che i dati vengano interpretati nel modo giusto, ma normalmente formattare la cella come testo è il metodo migliore e più veloce
la cella deve essere impostata come testo; evidenzia la cella, poi formato, cella, numero, testo e sarà visualizzato esattamente quello che digiti.Originariamente Scritto da Pirfy1
Buon lavoro
Luca
Segnalibri