@cimi,
no mi dispiace.. non è la Croazia.... devi scendere e ci vorranno ad occhio e croce più di 1.000 km![]()
@cimi,
no mi dispiace.. non è la Croazia.... devi scendere e ci vorranno ad occhio e croce più di 1.000 km![]()
Ultima modifica di samnami; 15-05-2009 alle 19.47.01
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
SOLO per chiarire le regole. Questa situazione, alla luce del nuovo regolamento, come sarebbe giudicata?
"si il posto è Rovaniemi, ma non è ancora precisa, la risposta
Cosa ho nascosto?"
regolare o meritevole di una tiratina (kindness) d'orecchie?
no, federileo appesa e frustata,no...vi prego
@federileo
so che sei di spirito![]()
Silidi
Aiuto, sono stata inseguita dall'uomo di neanderthal per andare a recuperare di cosa parli, Silidi
Non essendo stata sgridata ai tempi, forse andava bene così.
D'altro canto, se non avessi nascosto, sarebbe stato un po' facile indovinare, non credi?
Però aspettiamo chiarimenti dall'ideatore.
Scusa, Frabi, ti prendo a prestito
silidi, 1 a 0 per te
no, per pietà....frabi no
51-1 per federileo
abbandono![]()
Silidi
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
@silidi
@Federileo
questo è un gioco e non un lavoro![]()
quindi non esageriamo... se uno fa un po di fotoritocco "pulito" puo andare... nel caso specifico di Federileo era anche evidente la cancellazione del particolare!
Diciamo che per essere chiari il fotoritocco è tollerato ma con riserva di decidere caso per caso, ma se un utente "cancella" un particolare (magari perchè il luogo sarebbe troppo identificabile) deve dichiarare che c'è stata una cancellatura, e appena indovinato deve postare l'immagine originaria...
quanto mi fate ragionà a quest'ora! Mi par d'essere ingegnere!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala... che c'è pure il Giro...questo è un gioco e non un lavoro
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Saranno mica i grattacieli di Riccione?![]()
![]()
ma no!
è una piazza simbolo della storia recente europea
ok allora che ne dici di Potsdamer Platz, Berlino?![]()
Segnalibri