BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
Soluzione per condividere file in azienda
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un modo per fare si che nella mia azienda tutto sia digitale e disponibile online in qualsiasi momento. Per questo vorrei trovare qualche hardware o software che mi aiuti in questa direzione..Ho trovato un sito che propone servizi del genere. ma vorrei sapere da voi se sapete anche voi qualcosa sui DMS e gli ECM e se riteete siano strumenti utili. Qua quello che ho letto per informarmi: KYOCERA Smart Information Manager: Move from paper-based to digital Document Management. Voi che dite?
-
SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Ciao ElloG,
molto, forse troppo generica la tua domanda.
Se hai un'azienda, avrai una rete locale dei pc che utilizzate, in azienda; qesta rete locale, sotto dominio o sotto workgroup di fatto i diversi pc si vedono tra di loro.
Se hai un server di dominio e i pc e i loro utenti vi sono registrati, ti basta creare una cartella dati sul server e renderla condivisa ai diversi utenti stabilendo anche regole di condivisione.
Se non esiste un server di dominio, la cosa che consiglio è quelo di comprare un NAS e collegarlo alla rete; il NAS è in pratica una memoria di massa, vi crei le cartelle dove mettere i file che devono essere condivisi, mappi il nas in esplora risorse e tutti i pc della rete potranno accedervi e lavoraci.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri