Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: eMule mi "freeza" la connessione in upload e download

Senior Member L'avatar di Telseus

eMule mi "freeza" la connessione in upload e download

Ho notato che eMule ultimamente dopo alcune ora mi freeza (blocca) la connessione, sia in upload che in download e non si riprende + . Conoscete qualche programma che mi risolva il problema?
    Prima di fare del bene misura se il male che ne deriva lo puoi sopportare...

Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Spostato in "File Sharing".

Member L'avatar di Il Guru
    Possiedi il firewall di xp? se no, quale firewall hai? quale antivirus hai? come hai settato le connessioni? hai un router o un comune modem? che versione del mulo possiedi?
    Più informazioni!!!!

Ho un modem usb che funziona su protocollo PPPoA. Sta cosa mi succede con tutte le versioni di eMule cmq ora ho l'ultima versione 0.44d. non ho alcun tipo di firewall montato, ho disattivato quello dell' XP assieme agli aggiornamenti automatici. ho fatto centinaia di Scansioni con Spybot e pure con il norton antivirus 2005 (che ho subito dopo disinstallato) ma niente. Ho appena visitato la chat di eMule e mi hanno detto di provare un programma chiamato DU Meter. mi han detto che dovrebbe eliminare sti problemi di freeze, pls se puoi aiutami

Scusa dimenticavo, il modem è ADSL. ho settato su eMule alcun limite di download mentre do 13KB/s di upload

Si, lo conosco prova con quello!
    PS: Ora che antivirus hai ?(da come ho capito il Norton lo hai disinstallato giusto?)

E un consiglio, l'upload mettilo a 25 o 28, fai tu! (c'è chi lo mette pure a 32...)

si l'ho disinstallato, non ho alcun tipo di firewall o antivirus. lo avevo installato solo per vedere se il mio problema era dovuto da qualche intrusione, visto che di solito potevo stare connesso anche per 10 giorni di fila..

Allora... innanzitutto escluderei il problema di firewall o antivirus, poi anche quello della versione e dei settaggi del mulo... ora che ci penso potrebbe essere il modem che ha qualche problema... quanto tempo è che hai questo problema?

circa 2 mesi, prima di questi 2 mesi stavo connesso per periodi lunghissimi senza problemi...cmq il modem non ha niente da settare, apparte una opzione che dice " permettere al computer di spegere la periferica" per il risparmio di energia, ma l'ho disabilitata.

No, non mi riferivo a quello, ma al fatto che molte volte vengono recapitati modem mal funzionati...
    Cmq prova prima ad usare il Meter e poi fammi sapere ok?

credo che sto DU Meter funzioni visto che da più di un mese la connessione non mi superava le 16 ore, e sono riuscito ad arrivare a 27ore circa. è però capitata una cosa strana, quando ieri son andato a guardare il pc, l'ho trovato sconnesso e sul desktop si era aperta una finestra strana di errore. cmq ho rimesso a scaricare, già son passate circa 11 ore e ho installato altri programmi che ho trovato assieme al DU Meter e sono: Timed Shutdown + un piccolo file.batch; ADSL Autoconnect; eMule Monitor. ho installato tutti sti programmi come diceva la piccola guida allegata a sti programmini e sto provando a vedere come van le cose. Riscriverò quando avrò superato le 24 ore, quindi tra 13ore circa...se dovessi scrivere prima significa che non va ancora.

ok
    Visitate il mio forum!

Cliccka qui

niente da fare...la connessione dopo un pò si blocca ugualmente...quello che cambia xò che sti programmini riescono a sconnettermi e riconnettermi facendomi nuovamente ripartire eMule senza farmi perdere la priorità nelle code. Forse sto blocco è dovuto ai troppi download, ho una ADSL 640 e ho messo in download circa 96 file...forse è questo che mi freeza la connessione...non so

Tutto può essere, potrei consiglierti di provare con meno file, ma se non fosse questo il problema, avresti perso un mucchio di tempo sprecato a scaricarli.
    Potresti aver saturato la banda della connessione con troppi file, non so...
    Visitate il mio forum!

Cliccka qui

siccome sto problema tutta l'estate nn me l'ha dato, sto cambiando gestore ADSL, passando da modem usb a scheda ethernet e da 640 a 1280 come velocità. sè questione di troppe connessioni, il problema di dovrebbe risolvere visto che il router che ho comprato ha 4 porte lan, ma se la cosa persiste mi sa che la telecom dovrà venire a dare un'occhiata hai cavi esterni. Speriamo bene, cmq Il Guru ti ringrazio davvero tanto per il tuo interessamento ! PS: cmq i programmi che ho installato stanno dando buoni risultati, come ho scritto prima, non superavo le 16 ore di connessione, ora sono a 23 e se mi si dovesse bloccare, in auto mi sconnette e riconnette

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •