Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Emule lentissimo con una rete domestica

New Member

Emule lentissimo con una rete domestica

Salve a tutti. Premesso che non sono un'esperto ma vorrei che qualcuno, gentilmente, mi spiegasse come mai, avendo istallato una rete domestica tra il mio portatile (acer aspire 1710 pentium IV, 2.8 GH, scheda di rete broadcom netxtreme gigabit ethernet) e il mio computer desktop (pentium III, 866 MH, scheda di rete NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family), non riesca a scaricare con il portatile suddetto. Concludo dicendo che col computer desktop non ho problemi. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno gentilmente rispondermi.

New Member
    possibile che nessuno mi possa rispondere??

Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Ciao e benvenuto.
    A parte chiederti se hai aperto le porte per eMule, ti invito ad un pò di pazienza.
    Questo è un forum, non un centro assistenza, nel senso che devi considerare che chi ha la risposta alla tua domanda, potrebbe non essere collegato al forum. Le risposte possono arrivare in tempo reale, o dopo due giorni. Puoi fare un "Up" per la tua richiesta una volta al giorno, perchè non cada nel dimenticatoio, ma dopo due ore, in genere l'unico effetto che ottieni è l'esatto opposto di ciò che desideri

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Primo: ti sei dimenticato di comunicarci i sistemi operativi usati sulle macchine.
    Secondo: se non fai il primo non ci saranno risposte "quasi sicure".

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Terzo: che cosa significa rete domestica? ... oppure intendevi accesso ad internet?

Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Forse per "domestica" intende dire che ha attaccato pure aspirapolvere e lavatrice.

New Member