Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Improvvisamente emule si blocca pochi minuti dopo l'avvio

New Member

Improvvisamente emule si blocca pochi minuti dopo l'avvio

Fino ad ieri sera tutto OK,
    poi aggiungo una ventina di file video da scaricare e adesso emule mi si blocca pochi minuti dopo l'avvio e aver messo i file a scaricare,
    la cosa strana è che se metto tutti i file da scaricare in "Pausa",
    emule non si blocca.

Ho fatto la scanzione antivirus da modalità provvisoria, mi ha trovato un virus, l'ha cancellato ma il problema è rimasto.

Sono pasato dalla versione 45 alla 46 ma il problema non si è risolto.

ho anche settato la scheda "connessioni" come dice la guida, ma nulla da fare.

Mi si impalla proprio, cioè clessidra fissa,
    riesco a chiudere emule, ma se poi voglio riavviarlo prima devo riavviare il PC altrimenti emule non si avvia,
    una volta riavviato il PC e il mulo è la stessa zuppa di prima.

Come posso risolvere,

grazie mille

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di alexlowe

Citazione Originariamente Scritto da MaxCup
    Fino ad ieri sera tutto OK,
    poi aggiungo una ventina di file video da scaricare e adesso emule mi si blocca pochi minuti dopo l'avvio e aver messo i file a scaricare,
    la cosa strana è che se metto tutti i file da scaricare in "Pausa",
    emule non si blocca.

Ho fatto la scanzione antivirus da modalità provvisoria, mi ha trovato un virus, l'ha cancellato ma il problema è rimasto.

Sono pasato dalla versione 45 alla 46 ma il problema non si è risolto.

ho anche settato la scheda "connessioni" come dice la guida, ma nulla da fare.

Mi si impalla proprio, cioè clessidra fissa,
    riesco a chiudere emule, ma se poi voglio riavviarlo prima devo riavviare il PC altrimenti emule non si avvia,
    una volta riavviato il PC e il mulo è la stessa zuppa di prima.

Come posso risolvere,

grazie mille
    uhm
    non è che per cercare di scaricare più veloce sei andato su opzioni-connessione e hai settato i valori ad una velocità superiore alla tua connessione???
    perchè se lo hai fatto è possibile che il pc vada in crash e si blocchi!!!

oppure ancora in che cartella di dowload file hai selezionato di salvare i file???
    nel disco o in un' unità removibile???

New Member
    Ho Alice da 2 anni, quando ho fatto il contratto era una 256, dopo un anno è passata a 640 e adesso dovrebbe essere una 1200.

Conclusione a me sembra di scaricare sempre alla stessa velocità,
    in compenso non ci capisco più nulla come devo settare la scheda "connessioni". Ho provato la 640 ma va in crash il PC.

Se la scheda che ho allegato è settata bene, allora spero tanto che qualcuno mi aiuti a capire perchè il mio computer va in crash.

Buona domenica a tutti

Member
    Allora imposta il download a 160 (1280 : 8) e l' upload a 32 (256 : 8) poi come limiti di traffico imposta, sia in download che in upload, l' 80-85 % dei valori di cui sopra per fare in modo che tu possa navigare in internet contemporaneamente. Se non navighi puoi alzare i limiti al massimo.
    Ciao.

New Member
    Avevo messo a scaricare una ventina di video della Pausini,
    è possibile che uno di questi file mandasse in crash il PC ???

Comunque adesso ho anche settato come mi hai consigliato tu e sto provando a scaricare tutta altra roba,
    vediamo che succede !!!

Member
    Non credo che sia il video della Pausini a provocare i crash. Hai guardato negli eventi se ti dice quale è il programma che va in crash ?
    Ciao.

New Member
    è sicuramente emule, perchè mi andava in clessidra fissa e ero costretto a chiudere.

In più per poter riavviare emule prima dovevo per forsa riavviare il PC

Adesso ho annullato i video della Pausini e stò scaricando tutta altra roba,
    saranno 15 minuti ormai e nessun crash!!!

Per me questi sono "XFile" (casi non risolti)

Member
    Non è che per caso hai come antivirus NOD32, perchè so che mandava in crash emule ed edonkey.
    Ciao.

New Member
    Ho Kaspersky Anti-Virus Personal
    da molto tempo e non mi ha dato mai problemi.

New Member
    Stò ancora cercando di capire questi blocchi di emule:
    andiamo per esclusione.

1) E' possibile che sia perchè stò cercando di scaricare troppa roba insieme ???

Comunque sembrerà impossibile, ho annullato tutti i video della Pausini e ne ho messi a scaricare una ventina di Ramazzotti e emule andava benissimo (70 Kb),
    dopo tre ore circa decido di riprovare a rimettere sotto quelli della Pausini e dopo pochi minuti di nuovo emule in blocco

Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ???

Grazie mille

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Blybly quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di alexlowe
    Citazione Originariamente Scritto da MaxCup
    Stò ancora cercando di capire questi blocchi di emule:
    andiamo per esclusione.

1) E' possibile che sia perchè stò cercando di scaricare troppa roba insieme ???

Comunque sembrerà impossibile, ho annullato tutti i video della Pausini e ne ho messi a scaricare una ventina di Ramazzotti e emule andava benissimo (70 Kb),
    dopo tre ore circa decido di riprovare a rimettere sotto quelli della Pausini e dopo pochi minuti di nuovo emule in blocco

Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ???

Grazie mille

Esattemente come dici tu!!!!!!!!!!
    perchè il numero di download che stai effettuando è maggiore di quello che tu quando la prima volta che hai installato emule hai scelto, capisci di che parlo????

la prima volta che tu hai scaricato ed installato emule, ti si sono presentate delle configurazioni, tipo di connessione,ma anche di quanti download volevi effettuare se 5 10 più di 10 download, l'unica è far ciò devi trovare il modo per ritrovare quella casella di configurazione che io ora sulla mia versione la 0.46 stò cercando,cercadi trovarla e fammi sapere.

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di alexlowe
    trovato!!!!!!!!!!
    vai su strumenti-wizard del primo avvio di emule

all fine ti trovi questa finestra tu metti al massimo di download simultanei ricontrolla anche se tutte le informazioni precedenti sono esatte!!!

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di alexlowe
    cmq ora per essere ancora più sicuri che tutto sia confgurato bene ti faccio vedere la mia casella di connessione di emule:
    io ho alice adsl con connessione a 1.2mb

p.s:metti anche qualche valore in più nella scheda connessione cioè, se hai una connessione a 1.2mb metti anche 1.5mb e anche 300 di upload.

p.ser velocizzare l'upload di tutti metti il comando release a tutti i download che hai!!!

cerca di attnerti + o - a questi valori, e modifica anche quel problemino che ti ho detto prima, vedrai che tutto riprenderà a funzionare,devi poi riavviare emule per verificare che tutto funzioni.
    fammi sapere!!!

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Questo è L'ULTIMO avvertimento
    Questa sezione è stata aperta per aiutare nell'uso del P2P e per eventuali problemi.
    Non è nè vuole essere una guida, esistono siti ufficiali con guide più che esauriente sull'uso, sulle impostazioni etc.
    una per tutte http://edonkey.sharereactor.it/emule...irewallxp.html

per ultimo: NON CI INTERESSA cosa scaricate, sono affari vostri, conseguenze comprese!
    E' CHIARO??????

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

L'avatar di alexlowe
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Questo è L'ULTIMO avvertimento
    Questa sezione è stata aperta per aiutare nell'uso del P2P e per eventuali problemi.
    Non è nè vuole essere una guida, esistono siti ufficiali con guide più che esauriente sull'uso, sulle impostazioni etc.
    una per tutte http://edonkey.sharereactor.it/emule...irewallxp.html

per ultimo: NON CI INTERESSA cosa scaricate, sono affari vostri, conseguenze comprese!
    E' CHIARO??????

Sei sempre chiarissima frabi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •