Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 287

Discussione: Configurare porte di Emule con router Pirelli (Tiscali)

New Member
    Ciao
    qualcuno mi può aiutare passo per passo per configurare l'apertura delle porte modem NetGAte VoIP Pirelli .Ho tentato seguendo quello che ho trovato scritto nel forum e nella guida di Emule ma non cambia nulla mi rimane sempre IDbasso

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da deh.m
    Ciao
    qualcuno mi può aiutare passo per passo per configurare l'apertura delle porte modem NetGAte VoIP Pirelli .Ho tentato seguendo quello che ho trovato scritto nel forum e nella guida di Emule ma non cambia nulla mi rimane sempre IDbasso
    Ho risolto ora ho IdAlto e la Rete Kad connessa!!!
    Ma se faccio il test delle porte da Emule mi dice che il test è fallito sulla porta UDP.Qualcuno sa dirmi perchè?

Ciao

New Member

io ho un problema analogo, ma quando cerco di connettermi al router, il browser mi risponde "la connessione è stata rifiutata"... come faccio? c'è un altro sistema per accedere al modem Pirelli di Tiscali? devo mettere tutto in DMZ... ho un server da gestire...

Quale anima pia può venire e darmi la luce???

Advanced Member
    Ebbe la fortuna di visitare la sala dati del castello e di uscirne senza passare dal fossato !!!
    L'avatar di Gioy
    Se posso intromettermi... ho avuto la stessa problematica: trovare user e password per lo stesso router, ma per motivi diversi (cambiare la classe di rete locale assegnatami perchè uguale a quella usata sul lavoro, ciò mi impediva di usare la mia bella VPN software di CheckPoint).

user/user NON permette di vedere tutti i parametri del router, ma solo quelli autorizzati all'utente. Ci deve essere qualcos'altro, ma su internet non si trova granchè. Se avete notizie su ulteriori pwd amministrative fatemi un fischio please! Ho provato con quelle note, admin/admin, admin/microbusiness, admin/blank, blank/blank... niente!

Ciao belli e buon natale già che ci sono!
    Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
    Member of the SWZone Bastard Club

New Member
    intanto mi scuso con maga Olimpia per averla disturbata in privato... io di solito leggo i vari forum quando ho un problema e scrivo molto di rado... non sapevo neanche che potevo postare immagini.
    IL problema è che ho riconfigurato il mio modem pirelli per avere un id alto con emule e c'è qualcosa che sbaglio ma nn capisco cosa. Vi allego gli screen shot se qualcuno ci capisce qualcosa... Mi piacerebbe copiarli direttamente sotto ma come si fa?

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Non so che dirti dagli screenshot sembrano impostate correttamente le porte...

Forse qualcuno più esperto di emule ti può dare qualche consiglio migliore...

New Member
    grazie adesso provo con il forum di tiscali... vediamo...
    ciao

New Member

risolto!!!!!!!!!!

FUNZIONAAAAA!!!!
    Probabilmente nn farò una bella figura scrivendo dove stava il problema, ma magari a qualcuno può servire:
    la Tiscali assegna ai router che dà a noleggio un IP interno per il PC che verrà collegato dall'utente di 192.168.1.100.
    Quando però si resetta il router questo IP diventa quello di default che è 192.168.1.101!!!!!!! ... e io nn me ne sono accorta!

Grazie comunque

New Member
    Salve ragazzi,
    anche io ho l'adsl tiscali e ho il vostro stesso problema, ossia emule mi da' id basso.

Mi dite cosa posso fare?
    Il mio modem e' ut starcom.

Aspetto risposte!

New Member L'avatar di zack.83

ho id basso!

chiara hai il router pirelli?
    per favore mi dici come hai fatto ad avere l'ID alto??
    GRAZIE!

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    E' bastato aprire le porte TCP e UDP di emule sul router...semplice no

New Member L'avatar di zack.83

come fare?

scusa l'ignoranza..ma non so proprio come si fa!!

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    do le password per accedere al router devi impostare le porte tcp/udp per fare in modo che emule possa "uscire" se non sbaglio proprio nelle FAQ di emule esiste una guida per il pirelli....

Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    (direttamente dalla guida di emule)
    PIRELLI
    - per accedere al router digitare dal browser http://192.168.2.1
    - nome utente: user
    password: user
    - andare su configuration -> virtual server
    - inserite i dati delle porte di eMule che volete aprire:
    ID 1 , Public port: 4662 , Private port: 4662 , Port type TCP ,Host ip address : l'indirizzo ip del pc che state usando (es. 192.168.2.5)
    ID 2 , Public port: 4672 , Private port: 4672 , Port type UDP, Host ip address : come sopra
    ID 3 , Public port: 4673 , Private port: 4673 , Port type UDP , Host ip address : come sopra
    - Adesso nel frame di sinistra cliccate su Save setting, compare la schermata Write setting to flash and reboot, cliccate su Submit, il router si riavvia e dopo un po potete far ripartire eMule.

New Member
    Zack fai attenzione, in realtà l'IP del mio Pirelli è 192.168.1.1... non so in base a cosa questi IP vengano asegnati...
    buon smanettamento!!!!!
    qui c'è una guida che mi hanno consigliato, abbastanza semplice...

http://web.tiscali.it/homeljub/

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •