BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
Si può potenziare un processore Intel Atom N450?
Ciao a tutti, ho un netbook Acer Aspire One 532h con SO Windows 7. Ha un processore Intel Atom N450 (1.66GHz, 512Kb cache).
Volevo installarci su The sims 3, ma dato che non riuscivo a completare l'installazione ho provato a vedere su questo sito se soddisfavo i requisiti richiesti dal gioco, e sembra che li soddisfi tutti, anche la scheda video, tranne per quanto riguarda il processore. Infatti il sito mi da questi risultati:
CPU
Minimum: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista/7) 2.4 GHz P4 processor or equivalent [If built-in graphics chipsets then 2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent.]
You Have: Intel(R) Atom(TM) CPU N450 @ 1.66GHz
CPU Speed
Minimum: (XP) 2.0 GHz P4 processor or equivalent; (Vista/7) 2.4 GHz P4 processor or equivalent [If built-in graphics chipsets then 2.6 GHz Pentium D CPU, or 1.8 GHz Core 2 Duo, or equivalent.]
You Have: 1.7 GHz
Volevo sapere se è possibile potenziare il CPU e come..Grazie mille!
-
Software Zone Fanatic
una cpu la si può potenziare solo con l'OC, nel tuo caso è doppiamente sconsigliato farlo:
1) uno è un portatile/netbook poco circolo d'aria
2) processore e componenti circostanti con poche prestazioni!
imho rischieresti di friggere tutto in pochi secondi!!
la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

-
Software Zone Maniac
decisamente il tuo pc non è adatto per the sims 3
spiacente
-
Software Zone Maniac
Utente a sua insaputa
io ci metterei un 80 malossi
-
Software Zone Fanatic
80 malossi!! auhauhahua e scarico cristofolini o yasuni senza silenziatore
la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

-
Software Zone Fanatic
Utente deragliato
Non fate i truppoli... Siamo in sebezia, non al cafè. 
@xxmanuxx, lascia perdere... I netbook sono dei veri e propri gioiellini, ma non sono adatti ai videogame, neanche a quelli più datati. Ho il tuo stesso modello ed è perfetto come PC da lavoro, ma come giochi ci vanno giusto Space invader e Bubble Bobble...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri