Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rumore metallico all'avvio

Member

rumore metallico all'avvio

quando avvio il Pc si sente provenire ( credo dall'hard disk che è l'unica cosa che si muove, correggetemi se sbaglio ) un forte rumore metallico, ben distinto e spesso ripetuto 4- 5 volte almeno. Tipo una molla caricata e lasciata sbattere controqualcosa.
    Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se è grave ?
    grazie in anticipo.

Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    può essere la meccanica dell'hard disk che ti sta salutando oppure una ventola (cpu,chipset , schedsa video, alimentatore,o case) che si è incriccata in ognuno dei casi meglio aprire e andare ad orecchio per saperlo e sostituire il pezzo o in caso di ventolame provare una lubrificazione al perno centrale
    cambiato indirizzo msn

Member
    a questo punto credo sia l'hard disk perchè il rumore è forte forte e succede solo all'avvio.
    mi credi che il rumore forse si sente da almeno due anni ? e se si spacca perdo tutto ??

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    se la meccanica dell'hard disk si rompe perdi tutto, tranne se non hai tanti soldi da spendere per affidare il disco ad uno dei laboratori specializzati in recupero dati
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •