Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problemi con internet explorer e visualizzazione pagine web

Member

Problemi con internet explorer e visualizzazione pagine web

E' da un paio di giorni che internet mi da dei problemi sulla visualizzazione in alcuni siti delle immagini si inchioda e non mi carica la pagina a volte scrivendo errore visualizzazione pagina e a volte non andando più avanti. Su altri siti fatica a impaginare bene praticamente non compatta le scritte rispetto a prima cosa può essere ?
    Saluti a tutti

Member
    oggi ho istallato firefox e tutto funziona perfettamente. Ieri ho provato in tutti i modi a farlo ripartire . disistallando ie7 e provando con ie6 niente poi ho provato con ie fix error ma mi dice che manca il file exp.exe di inserire il disco di xp con sp2 prof ma io nel disco di xp prof ho il sp1 . é possibiler trovare da qualche parte il download di questo file ??? Infine ho provato con il ripristino sistema della scorsa settimana . Ma mi dice sempre che l'operazione non andava a buon fine. Ultimissimo ho provato a disinstallare e reinstallare sp2 ma niente da fare si inchioda. Ora giro con firefox.

Account rimosso
    Anch'io navigo con Firefox, dopo le medesime disavventure con IE7...e aggiungo una battuta ad hoc :
    IE7...non è un male necessario !
    Della serie...quando ce vò...ce vò!

Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Devi integrare sp2 nel cd d'installazione, ci sono due guide mie ed una di Marco ( Canaro ) sull'argomento nelle News del sito cercale.

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...istemi_24.html

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...indows-xp.html
    Ultima modifica di giancarlo31; 17-01-2008 alle 08.44.10

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Il sistema è oltremodo arretrato in termini di aggiornamenti.
    Ovvio che Ie7 ... ottimo sotto tutti gli aspetti rispetto a Firefox, a cominciare solo dalla velocità di esecuzione per terminare alla sicurezza ... zoppichi nel caso in esame

New Member L'avatar di ErPatata
    Meglio avere internet explorer o mozilla firefox?o entrambi?io prima mi collegavo anche con mozilla e internet explorer cioè gli avevo tutti e due istallati nel mio computer adesso ho avuto dei problemi con mozilla si bloccava la pagina iniziale non mi faceva collegare..invece con internet explorer adesso mi da dei problemi nel aprire delle pagine cioè e lentino perchè?..GRAZIE

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Perchè non entrambi?
    IE è nativo con i Sistemi Operativi Windows, con le sue pecche (sempre meno) ma continuamente aggiornato.

Firefox è nato con e per Linux e ora va tranquillamente con Windows. E' leggero se.... non si installano tutte le opzioni e applicazioni aggiuntive.

Internet Explorer bisogna solo sforzarsi un poco per conoscerlo e impostarlo secondo le proprie esigenze (così come per Firefox).
    Se si usano opzioni troppo restrittive sei sicurissimo ma navighi male
    Se si usano opzioni troppo "libertarie" navighi ovunque ma con meno sicurezza.

Come ogni cosa, nel mezzo sta la scelta migliore.
    Impostarlo non è poi così proibitivo, in fin dei conti è in Italiano e basta davvero un minimo di conoscenza.

Ma se uno si trova meglio con Firefox... buon pro, fa benissimo ad usarlo; basta che si smetta di continuare a rompere che uno è meglio, l'altro fa schifo etc .etc.

Member
    ho provato ad integrare il sp1 del mio disco di istallazione xp professional con i 2 programmi suggeriti da giancarlo 32 con slip streamer mi dice impossibile eseguire il programma in win 32 . Con llite esegue tutta la procedura ma alla fine mi dice errore durante copia dalla risorsa condivisa service pack alla risorsa di distribuzione

IL cd-rom è olografato Microsoft ? Devo chiederlo

Member
    no è il cd che la dell mi ha inviato insieme al computer portatile

Se è un cd-rom personalizzato che riporta la macchcina alla condizione dell'acquisto quello che nei portatili si chiama cd- rom di ripristino non potrai integrare il service pack. Anni addietro la Dell forniva un vero e proprio cd-rom, puoi aprirlo e vedere se ci sono cartelle e file oppure qualcosa d'altro.

Member
    no non è un cd di ripristino è un cd dell con scritto sistema operativo istallazione Microsoft windows xp professional incluso service pack 1

New Member L'avatar di ErPatata

Non so....

Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Perchè non entrambi?
    IE è nativo con i Sistemi Operativi Windows, con le sue pecche (sempre meno) ma continuamente aggiornato.

Firefox è nato con e per Linux e ora va tranquillamente con Windows. E' leggero se.... non si installano tutte le opzioni e applicazioni aggiuntive.

Internet Explorer bisogna solo sforzarsi un poco per conoscerlo e impostarlo secondo le proprie esigenze (così come per Firefox).
    Se si usano opzioni troppo restrittive sei sicurissimo ma navighi male
    Se si usano opzioni troppo "libertarie" navighi ovunque ma con meno sicurezza.

Come ogni cosa, nel mezzo sta la scelta migliore.
    Impostarlo non è poi così proibitivo, in fin dei conti è in Italiano e basta davvero un minimo di conoscenza.

Ma se uno si trova meglio con Firefox... buon pro, fa benissimo ad usarlo; basta che si smetta di continuare a rompere che uno è meglio, l'altro fa schifo etc .etc.
    Ho provato ha scaricare di nuovo mozilla visto che non ci dovrebbero essere problemi avendo sia internet explorer e mozilla...ma mozilla mi da sempre lo stesso problema cioè mi porta nella stessa pagina iniziale dove era rimasto bloccato e quindi non mi fa navigare..cosa devo fare?e con internet explorer sto navigando maluccio..meglio dire lento perchè?Forse perchè ho dei problemi con il software? GRAZIE....!!

Citazione Originariamente Scritto da rinandy Visualizza Messaggio
    no non è un cd di ripristino è un cd dell con scritto sistema operativo istallazione Microsoft windows xp professional incluso service pack 1

In questo caso le metodiche riportate sopra, quando è uscito il SP2, le abbiamo usate tutti per fare l'integrazione, magari riguarda il tutto con attenzione e riprovaci.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    In questo caso le metodiche riportate sopra, quando è uscito il SP2, le abbiamo usate tutti per fare l'integrazione, magari riguarda il tutto con attenzione e riprovaci.
    ok ora sono riuscito a fare l'integrazione e creare il nuovo cd il problema adesso e che mi chiede il seriale che nel disco della dell io non ho mai avuto e quindi si blocca l'aggiornamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •