BESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
-
-
Software Zone Maniac
Maniac for David Bowie & Apple
SWZone Staff - Moderatore
mai usato un masterizzatore esterno per cui non sò dirti se i tempi di masterizzazione siano eccessivamente lenti.
A naso ti direi che 2h mi paiono eccessevi, però lascio risponderti su questo a qualcuno più esperto.
Comunque con una presa usb 2.0 e soli 256 MB di RAm non mi aspetto prestazioni da primato anzi, mi stupisco che riesci a portarla a termine.
Nero 6.x è un'ottimo programma di masterizzazione, se lo usi bene non può che darti delle belle soddisfazioni.
P.S. Reinstallato il tutto, ricordati di aggiornare l'OS presso il sito della M$ e poi deframmenta il tutto.
-
Ok grazie Mark il portatile e' stato formattato ora oggi pomeriggio lo avro' qui e faro' qualche prova di masterizzazione per vedere se masterizza sempre in maniera lenta.Spero di no ti faccio sapere stasera
-
Senior Member
REX Big Pedata Strong®
▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫
troppo lento io 15 min ci metto con 4 x interno poi esterno non lo so
-
SWZDetective Monk
fondamentale che ci dici con sicurezza (pur se ovvio) di usare le usb 2.0;
tieni conto che è un dvd;
la vel va a 4x per ragioni di sicurezza decise da Nero;
direi che è ovvio che un mast interno va più veloce o meglio raggiungerà in teoria vel più alte per i limiti delle usb
-
Si aleg uso la usb 2.0!
sicuramente un mast. dvd interno e' piu' veloce ma voglio capire perche ci sta 2 ore cavoli troppa differenza..oggi lo testo e vi dico se formattando il notebook la masterizzazzione e' migliorata!
-
Uhm aleg mi e' sorto il dubbio che sto portatile abbia l'usb 1.1 non riesco a trovare una tabella tecnica , se ha l'usb 1.1 il caso e' stato risolto...
EDITATO
Non aveva usb 2.0 ma 1.1 comprato adattore usb 2.0
Ultima modifica di wilrox; 05-09-2005 alle 22.43.52
-
SWZDetective Monk
con una pendrive 2.0 su xp home o pro se la connetti, ti viene scritto che la periferica ad alta vel è collegata a un controller non ad alta vel: ecco la prova da ricordare se non si sa bene che usb si hanno 
l'adattatore di cui parli??!?!
le 1.1 rimangono 1.1..........caso mai sul notebook metti una skedina PCMCIA x usb 2.0 ;
fammi per curiosità sapere che adattatore hai preso
-
Aleg il problema era che il portatile non stava a casa mia....ma per telefono mio cognato mi insisteva che era usb 2.0 poi arrivato a casa mia ho visto subito che era usb 1.1 con la prova della pendrive...
Comunque adattatore ha preso PCMCIA x usb 2.0 e tutto ok adesso masterizza in 15-20 minuti!
-
SWZDetective Monk
ok bene
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri