come da titolo vorrei sapere se ashampoo burning studio 7 può essere una valida alternativa a nero...
come da titolo vorrei sapere se ashampoo burning studio 7 può essere una valida alternativa a nero...
...vedi solo nomi, per te è una cosa semplice due bombole d'argento e una pressione grazie all'indice ...
My Deviantart
Come programma di masterizzazione (secondo me) è anche migliore e più intuitivo: come tool andrebbe integrato con un programma per l'elaborazione di DVD video, un editor audio come Audiocleanic e un lettore come Videolan (Vlc) per la visualizzazione dei file video.![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Grazie della risposta ''eccomi'' attendo altri commenti...
...vedi solo nomi, per te è una cosa semplice due bombole d'argento e una pressione grazie all'indice ...
My Deviantart
Lascialo perdere , poi con l'attivazione devi dare la tua mail , dopodichè ogni giorno ti arrivano mail su mail dei loro vari programmi , non te ne liberi più , un vero "spammeraggio", due palle ragazzi....
l'ho attivato tranquillamente e ho messo la spunta a non ricevere newsletters da ashampoo...quindi niente email...dai su voglio altri commenti..
My Deviantart
Dipende che cosa devi fare , vedi che di questi programmi in giro c'è nè una marea , ognuno con una sua peculiarità.
mi serve solo per masterizzare cd audio e scrivere i dvd dopo che convertxtodvd me li ha convertiti(partendo da un divx)...
My Deviantart
grazie ofiuco, ma io non cerco un altro software ma dei consigli su ashampoo burning suite 7 ...
My Deviantart
Capisco, ormai lo hai già istallato , posta una perplessità o problema specifico sul sw , chi lo sta usando probabilmente ti risponderà.
non ho nessun problema...volevo avere dei commenti su chi già lo ha provato o che lo ha...
My Deviantart
X DIKKIO ciao!! visto che sei online volevo chiederti una cosa.Originariamente Scritto da dikkio
Per master io ho acquistato Nero7 ma in tanti casi mi da dei problemi e x ceri versi mi pare macchinoso Ashampoo e' in ita e' semplice?? grz
Ultima modifica di shaitan07; 15-05-2007 alle 17.26.20
X DIKKIO xx Dove scarico convertxdvd?? rigrazieOriginariamente Scritto da shaitan07
Ultima modifica di shaitan07; 15-05-2007 alle 17.36.36
Se non ci sono commenti è perchè nessuno lo usa , io tempo fa avevo istallato il burning studio 2005 perchè aveva l' attivazione free , cosi ora mi becco le mail schifose della pubblicità (li è una vera specialità) , il software l'ho disinstallato subito , una schifezza , comunque gli altri son più furbi di noi , non ci pensano proprio a istallarlo e fanno bene , ciao.Originariamente Scritto da dikkio
![]()
secondo me è molto ma molto più intuitivo si nero 7 ..è in ita...per non ricevere la posta basta mettere la spunta dove opportuno!Originariamente Scritto da shaitan07
My Deviantart
Segnalibri