La differenza è che se attivo l'offuscamento le frecce sono verdi e l'ID alto... mentre se lo spengo le frecce sono gialle e l'ID basso... MA LA VELOCITA E' SEMPRE QUELLA!! *sob*![]()
La differenza è che se attivo l'offuscamento le frecce sono verdi e l'ID alto... mentre se lo spengo le frecce sono gialle e l'ID basso... MA LA VELOCITA E' SEMPRE QUELLA!! *sob*![]()
Originariamente Scritto da pox87
Ciao, ho lo stesso tuo problema, mi potresti dire se sei riuscito a risolverlo e come?
Aticipatamente GRAZIEEEEEEEEEEE
X RENATINO
ho visto la foto dei tuoi settaggi sul router pirelli. 192.168.1.100 è l'ip del tuo p.c. - se sei lento ed usi emule plus prova a ridurre i valori connessione-velocità di trasferimento e imposta a 100 down e 20 upload. speriamo che cosi migliora a me va a cannone e sono collegati contemporaneamente i due pc della rete. diablo1968
Non va ancora.... fra l'altro fallisce il test della porta tcp e di conseguenza nn fa l'altrohelp!
PS: uso emule v0.47c
ricapitoliamo. prima cosa controlla qual'è l'ip del tuo pc. entra ne router pirelli e anna voce virtual server imposta cosi:NAT>VIRTUAL SERVER>LAN IP ADRESS "DEVI METTERE L'IP DATO AL TUO PC DAL ROUTER" >PROTOCOL TYPE >TCP&UPD>LAN PORT 5061>PUBLIC PORT 5061>SEGNO DI SPUNTA SU ENABLE E CLICCHI SUL PULSANTE "ADD"> APRI EMULE "IO USO LA VERSIONE PLUS" IMPOSTA COSI >PROFILO PERSONALIZZATO> PORTA DEL CLIENTE TCP 5061 UPD 5061> TEST PORTE E INCROCIA LE DITA. TI RIPETO DA ME FUNZIONA. HO PROVATO AD ALLEGARE L'IMMAGINE DELLE MIE IMPOSTAZIONI SPERO CHE TU RIESCA A VEDERLA SALUTI DIABLO1968
TCP 5061 e UDP 5061Originariamente Scritto da diablo1968
E' un errore di battitura?
Normalmente le due porte sono differenti.
NO, NON E' UN ERRORE DI BATTITURA, HO USATO TUTTI E DUE I SISTEMI, CIOE' CON LO STESSO NUMERO O DIVERSIFICATI, LA COSA NON CAMBIA
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum xk ho un poroblema: ho appena attivato l'adsl con tiscali, ho un modem UT-300R2U (spero sia questo il nome!). Non riesco ad ottenere ID alto su emule. Ho provato su 192.168.1.1 >advanced>port forwarding, ma non so cosa inserire. Spero mi possiate aiutare. Ciao e grazie.
Ah, non un un router!Originariamente Scritto da RobertTheNiro
Ciedo scusa anticipatamente se mi intrometto, anche preso un pò dalla delusione della mancata connessione a eMule. Ho già postato nella stessa sezione e ho seguito i consigli ricevuti, putroppo il risultato è negativo, per cui confido in voi.
Sono in possesso di un router "Fritzbox sl wlan" dell'AVM ed ho aperto le porte come suggeitomi, e vorrei precisare che. a differenza di quanto leggo, posso aprire esclusivamente due porte dedicate ad eMule!
Mi scuso ancora e vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi
ciao a tutti, sono arrivato da poco e pur seguendo il forum non ho risolto il mio problema: ho appena ricevuto il moden Pirelli per l'adsl 10 mega e ho l'id basso. Prima, con il modem Hamlet andavo alla grande, ma ora...domanda: è giusto configurare il router con il tpc e l'udp che trovo su opzioni/connessioni di emule o devo inserire il 4662/4672 da alcuni segnalati? sono infatti diversi...grazie a tutti, ciao
Devi inserire quelli che trovi nelle opzioni di Emule.
Quando è stata aperta questa discussione Emule si connetteva sempre ai 4662/4672, mentre adesso quando lo si installa la prima volta sceglie delle porte più o meno a caso; questo per cercare di "depistare" i provider.
purtroppo li ho dimenticati. ieri però ho fatto prove anche con quelli ma niente da fare. Test fallito. Ho nell'ordine: 1) controllato il mio ip su ipconfig/all 2) dato un ip statico 3)configurato il pirellone 3) settato Emule con i tpc e udp corrispondenti....nada. Ovviamente risultavo anche firewalled (window defender). Quello che non m spiego è perchè prima con il modem della Hamlet (via usb) andava tutto bene o ora con questo router ho tutti questi problemi...per riprovare che n° di tpc/udp prendo? grazie ciao
Cosa e come hai configurato nel pirellone?Originariamente Scritto da cicsea75
I modem usb non hanno alcun controllo interno (tipo firewall, Nat, ecc.)
tpc 4662 e udp 4672, ho quindi inserito i codici delle porte in emule/ opzioni/connessione....picche, test fallito. sai che codici posso inserire?
Segnalibri